4 anni fa
Quali sono le vostre tecniche segrete per un pompino perfetto ?
Quanto lo fate durare di solito ?
Vorrei succhiarlo per almeno mezz ora 😍
Quanto lo fate durare di solito ?
Vorrei succhiarlo per almeno mezz ora 😍
4 anni fa
A me lo hanno succhiato per un ora e mezza
4 anni fa
dopo un quarto d'ora secondo me diventa molestia 😄
il bello di un pompino è anche e soprattutto che alla fine il tipo viene...
4 anni fa
Io direi che il tempo giusto è almeno una mezz'ora per il pompino per fare passare una serata di sesso senza finire dopo 10 minutiQuotato da bisexpercoppia,dopo un quarto d'ora secondo me diventa molestia 😄
4 anni fa
la mia era una battuta... a metà. diciamo che mezz'ora di solo pompino è un tempo infinito per tutti, per chi lo fa (presente il male alle mascelle?) e per chi lo riceve. voglio dire, ci sono mille altre cose che si possono fare prima, dopo, interrompendo un po'...Quotato da ragazzo987,Io direi che il tempo giusto è almeno una mezz'ora per il pompino per fare passare una serata di sesso senza finire dopo 10 minutiQuotato da bisexpercoppia,dopo un quarto d'ora secondo me diventa molestia 😄
4 anni fa
Adoro aver male alle mascelle 😍Quotato da bisexpercoppia,la mia era una battuta... a metà. diciamo che mezz'ora di solo pompino è un tempo infinito per tutti, per chi lo fa (presente il male alle mascelle?) e per chi lo riceve. voglio dire, ci sono mille altre cose che si possono fare prima, dopo, interrompendo un po'...Quotato da ragazzo987,
Io direi che il tempo giusto è almeno una mezz'ora per il pompino per fare passare una serata di sesso senza finire dopo 10 minuti
Mentre lui viaggia con la mente sdraiato sul letto
So che lo faccio godere alla grande 💦
4 anni fa
tempo tecnico per pompino perfetto = 3 minuti e 47 secondi ! 😄 😄 😄 😄
tolleranza ammessa + o - 3 secondi 😋
4 anni fa
Se lui viene in 3 minuti è da buttare ....Quotato da milano_58,tempo tecnico per pompino perfetto = 3 minuti e 47 secondi ! 😄 😄 😄 😄
tolleranza ammessa +o - 3 secondi 😋
In 3 minuti non Lecco neanche la cappella
4 anni fa
de gustibus, ci mancherebbe, ognuno ha la sua opinione più che rispettabile. e, al di là dei tempi, sia a me che a te piace fare pompini, non ci sono dubbi ;)Quotato da ragazzo987,Adoro aver male alle mascelle 😍Quotato da bisexpercoppia,
la mia era una battuta... a metà. diciamo che mezz'ora di solo pompino è un tempo infinito per tutti, per chi lo fa (presente il male alle mascelle?) e per chi lo riceve. voglio dire, ci sono mille altre cose che si possono fare prima, dopo, interrompendo un po'...
4 anni fa
Su quello non possiamo dire nulla 🤣🤣💦Quotato da bisexpercoppia,de gustibus, ci mancherebbe, ognuno ha la sua opinione più che rispettabile. e, al di là dei tempi, sia a me che a te piace fare pompini, non ci sono dubbi ;)Quotato da ragazzo987,
Adoro aver male alle mascelle 😍
4 anni fa
no, dai, tre minuti non vale neanche tirarlo fuori...Quotato da milano_58,tempo tecnico per pompino perfetto = 3 minuti e 47 secondi ! 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
bravoQuotato da maurice65,Al di là della durata, a me pare che la regola numero uno sia la fantasia: variare la velocità e la profondità, usare la lingua, giocarci, spompinare anche le palle, usare le labbra per baciarlo e stringerlo, anche perché così dura MOLTO di più senza [...]
4 anni fa
Wow pompinaro perfetto!Quotato da maurice65,Al di là della durata, a me pare che la regola numero uno sia la fantasia: variare la velocità e la profondità, usare la lingua, giocarci, spompinare anche le palle, usare le labbra per baciarlo e stringerlo, anche perché così dura MOLTO di più senza [...]
4 anni fa
Dipende da tante variabili: forma, lunghezza, durezza, durevolezza, voglia, fantasia, palle, coinvolgimento, movimento del partner. Ma il pompino perfetto è quello dove lui urla non ti fermare e ti schizza in bocca o in gola tenendoti la testa e te lo lascia in bocca per premio. Allora sai che ha goduto e non si dimenticherà facilmente del pompino fino al prossimo migliore e questo è quello che fa di un pompino, il pompino perfetto
4 anni fa
Non l'ho ancora ricevuto il pompino perfetto, ci sono degli esperti volenterosi ??????
4 anni fa
20 minuti credo sia il tempo giusto con copiosa sborrata finale
4 anni fa
..Quotato da GIADELISA,Il pompino è arte, come tale con confrontabile. Ognuno è artista a modo suo, ognuno spompina a modo suo.