4 anni fa
Quali sono le vostre tecniche segrete per un pompino perfetto ?
Quanto lo fate durare di solito ?
Vorrei succhiarlo per almeno mezz ora 😍
Quanto lo fate durare di solito ?
Vorrei succhiarlo per almeno mezz ora 😍
4 anni fa
A me lo hanno succhiato per un ora e mezza
4 anni fa
dopo un quarto d'ora secondo me diventa molestia 😄
il bello di un pompino è anche e soprattutto che alla fine il tipo viene...
4 anni fa
Io direi che il tempo giusto è almeno una mezz'ora per il pompino per fare passare una serata di sesso senza finire dopo 10 minutiQuotato da bisexpercoppia,dopo un quarto d'ora secondo me diventa molestia 😄
4 anni fa
la mia era una battuta... a metà. diciamo che mezz'ora di solo pompino è un tempo infinito per tutti, per chi lo fa (presente il male alle mascelle?) e per chi lo riceve. voglio dire, ci sono mille altre cose che si possono fare prima, dopo, interrompendo un po'...Quotato da ragazzo987,Io direi che il tempo giusto è almeno una mezz'ora per il pompino per fare passare una serata di sesso senza finire dopo 10 minutiQuotato da bisexpercoppia,dopo un quarto d'ora secondo me diventa molestia 😄
4 anni fa
Adoro aver male alle mascelle 😍Quotato da bisexpercoppia,la mia era una battuta... a metà. diciamo che mezz'ora di solo pompino è un tempo infinito per tutti, per chi lo fa (presente il male alle mascelle?) e per chi lo riceve. voglio dire, ci sono mille altre cose che si possono fare prima, dopo, interrompendo un po'...Quotato da ragazzo987,
Io direi che il tempo giusto è almeno una mezz'ora per il pompino per fare passare una serata di sesso senza finire dopo 10 minuti
Mentre lui viaggia con la mente sdraiato sul letto
So che lo faccio godere alla grande 💦
4 anni fa
tempo tecnico per pompino perfetto = 3 minuti e 47 secondi ! 😄 😄 😄 😄
tolleranza ammessa + o - 3 secondi 😋
4 anni fa
Se lui viene in 3 minuti è da buttare ....Quotato da milano_58,tempo tecnico per pompino perfetto = 3 minuti e 47 secondi ! 😄 😄 😄 😄