Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come riconoscersi in spiaggia

5 interventi
3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Vorrei capire come riconoscere chi cerca sesso in una spiaggia (anche nudista) sia uomini donne o coppie.
Segnali per farsi riconoscere e concludere qualcosa.
Qualche esperienza avuta da qualcuno

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Guardare. Con garbo e senza troppa insistenza, e lasciar perdere se non c'è riscontro. Come faresti un qualsiasi altro posto, del resto. Nelle spiagge nudiste aperte anche alle famiglie è bene mantenere un certo contegno, perché il grosso della gente non è lì a caccia. Quindi attenzione, perché soprattutto se c'è un qualche tipo di "vigilanza" (ufficiosa, ovviamente) non è raro incappare in qualche guaio. Anzi, nelle nudiste "per famiglie" certi atteggiamenti sono meno tollerati che nelle spiagge normali, proprio perché gli avventori sono infastiditi da chi confonde nudismo e libertinaggio. Dipende sempre dal posto, insomma.

Se possibile, è frequentare spiagge dove certi approcci e certe attività sono tollerati e dove si va proprio a fare quello...

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Enigma54,
Vorrei capire come riconoscere chi cerca sesso in una spiaggia (anche nudista) sia uomini donne o coppie.
parlo della mia esperienza: la maggior parte di noi che frequenta le spiagge nudiste lo fa x incontri, rari quelli che ci vanno x stare solo nudi al sole, x riconoscersi e/o conoscersi basta un semplice saluto ed un sorriso con i vicini di posto o quando si cammina e si incrociano altri.
Qualcuno mette delle collanine, braccialetti, nastrini colorati ai polsi o cavigliere particolari.

3 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da Enigma54,
io frequento spiaggia nudista e spesso il mio culetto attira le attenzioni di altri uomini che si avvicinano e mi propongono se voglio fare qualcosa... di solito andiamo nella pineta retrostante e mi faccio scopare volentieri, capita anche che altri assistano al rapporto

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Enigma54,
Di solito non vado in spiaggia perché ho un po’ di vergogna, lo ho fatto una volta e siccome ho un grazioso seno ho attirato gli sguardi di molti

3 anni fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 03.10.2011 -
Quotato da rajo,
Guardare. Con garbo e senza troppa insistenza, e lasciar perdere se non c'è riscontro. Come faresti un qualsiasi altro posto, del resto. Nelle spiagge nudiste aperte anche alle famiglie è bene mantenere un certo contegno, perché il grosso della gente [...]
ne conosci qualcuno