Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Con l'arrivo della bella stagione e del caldo...

23 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Chi ha la mia stessa metamorfosi? Io ogni anno, con l'arrivo della bella stagione e l'inizio dell'estate, comincio ad avere una pazza voglia di cazzo!! ho il desiderio di farmi sbattere e spompinare il più possibile nutrendomi di sborra in quantità industriale, anche se non sempre riesco a realizzare tutto... se poi in piena estate mi imbatto in un bel corpo tonico, liscio e abbronzato... impazzisco!!!! Diciamo che in inverno vado in letargo, ma poi... ( sto per svegliarmi...) 😋 😋 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Assetato78,
Chi ha la mia stessa metamorfosi? Io ogni anno, con l'arrivo della bella stagione e l'inizio dell'estate, comincio ad avere una pazza voglia di cazzo!! ho il desiderio di farmi sbattere e spompinare il più possibile nutrend [...]
be in inverno si va un po in letargo... ma con la bella stagione si risvegliano di più le voglie. Ti invidio ma 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Antares10,
Quotato da Assetato78,
Chi ha la mia stessa metamorfosi? Io ogni anno, con l'arrivo della bella stagione e l'inizio dell'estate, comincio ad avere una pazza voglia di cazzo!! ho il desiderio di farmi sbattere e spompinare il più possibile nutrend [...]
be in inverno si va un po in letargo... ma con la bella stagione si risvegliano di più le voglie. Ti invidio ma 🐷 🐷 🐷
e poi arriva con la bella stagione l' epoca della camporella 😋
nudi nel bosco

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Antares10,
Quotato da Assetato78,
e poi arriva con la bella stagione l' epoca della camporella 😋
nudi nel bosco

7 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
E speriamo che arrivino tanti uccelli con la primavera. Già se ne vedono in giro ma non tanti di quella specie che interessa a noi. 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da pep65,
E speriamo che arrivino tanti uccelli con la primavera. Già se ne vedono in giro ma non tanti di quella specie che interessa a noi. 😋
salve si sa che gli uccelli invernali cercano un caldo rifugio ahahah logico che con la bella stagione ci sia forse più svolazzare proprio di quelli che tu citi. Infatti pure io aspetto 🐷 🐷 🐷 di qualità 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 26.09.2014 -
Quotato da pep65,
Tu prepara il nido . . . . e vedrai che gli uccelli arriveranno sicuramente 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
Quotato da plusin,
Quotato da pep65,
Tu prepara il nido . . . . e vedrai che gli uccelli arriveranno sicuramente 😋
Fosse solo questo! Il nido è sempre pronto, sono gli uccelli che scarseggiano 😋

7 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 08.06.2016 -
Io non vedo l'ora! Dopo il lungo digiuno invernale... 😎

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Assetato78,
ciao ci si sveglia facciamo come gli orsi ..... dobbiamo nutrirci di tanta sborra fresca se secondo me torelli giovani ...... più ricco e nutriente... 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Con il caldo posso tornare a camminare in minigonna per boschi alla ricerca di ciclisti e maschi affamati..... 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da fullopen,
Il massimo per me è in barca, tutti nudi ad sbbronzarci e pronti all'uso di bocca o di culo, una libidine !!!

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da dadominare,
Con il caldo posso tornare a camminare in minigonna per boschi alla ricerca di ciclisti e maschi affamati..... 🐷
amore... dammi il programma delle tue prossime gite.. a volte e con piacere rivesto i panni di "orso affamato"

7 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 27.07.2012 -
Con le belle giornate è bello Fare un po' di nudismo e incontri nelle calette del sud Sardegna

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da lucifer27,
troppo bello prendere il sole nudi, in piena area di rimorchio, con i maschietti che prima ti mangiano con gli occhi, poi...ti fanno mangiare loro, in abbondanza, tanta cremina densa. 🐷 💗
😋 🐷 fra poco cominciano i giochi e speriamo che vada bene

7 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Terni
Qui dal 04.12.2014 -
Quotato da Assetato78,
Condivido in pieno. Per me è la stessa cosa

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 11.10.2013 -
Quotato da marcoganzo,
Cerco cazzzzzz ooooooooo.....
quando vuoi è puoi io ci sono... Incontriamoci

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 26.09.2014 -
Non appena la temperatura si alzerà di qualche grado, Capocotta sarà una meta abituale 🐷 😋

7 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 08.06.2016 -
Prima uscita e primo incontro! La bella stagione é iniziata molto bene! W il sole!!!! 😎

7 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 08.06.2016 -
Ho incontrato un tipo con un gran bel cazzo che ho succhiato avidamente..poi ha voluto che gli succhiassi e mordicchiassi i capezzoli mentre si mastubava. Mi ha poi chiesto se lo volevo nel culo. Non vedevo l'ora! Mi ha sbattuto per bene. Poi l'ha sfilato, si é accovacciato, mi ha infilato un dito nel culo e mentre mi penetrava e mordicchiava le chiappe si é masturbato ed é venuto...