7 anni fa
Chi ha la mia stessa metamorfosi? Io ogni anno, con l'arrivo della bella stagione e l'inizio dell'estate, comincio ad avere una pazza voglia di cazzo!! ho il desiderio di farmi sbattere e spompinare il più possibile nutrendomi di sborra in quantità industriale, anche se non sempre riesco a realizzare tutto... se poi in piena estate mi imbatto in un bel corpo tonico, liscio e abbronzato... impazzisco!!!! Diciamo che in inverno vado in letargo, ma poi... ( sto per svegliarmi...) 😋 😋 😋
7 anni fa
be in inverno si va un po in letargo... ma con la bella stagione si risvegliano di più le voglie. Ti invidio ma 🐷 🐷 🐷Quotato da Assetato78,Chi ha la mia stessa metamorfosi? Io ogni anno, con l'arrivo della bella stagione e l'inizio dell'estate, comincio ad avere una pazza voglia di cazzo!! ho il desiderio di farmi sbattere e spompinare il più possibile nutrend [...]

7 anni fa
e poi arriva con la bella stagione l' epoca della camporella 😋Quotato da Antares10,be in inverno si va un po in letargo... ma con la bella stagione si risvegliano di più le voglie. Ti invidio ma 🐷 🐷 🐷Quotato da Assetato78,Chi ha la mia stessa metamorfosi? Io ogni anno, con l'arrivo della bella stagione e l'inizio dell'estate, comincio ad avere una pazza voglia di cazzo!! ho il desiderio di farmi sbattere e spompinare il più possibile nutrend [...]
nudi nel bosco

7 anni fa
Quotato da milano_58,e poi arriva con la bella stagione l' epoca della camporella 😋Quotato da Antares10,be in inverno si va un po in letargo... ma con la bella stagione si risvegliano di più le voglie. Ti invidio ma 🐷 🐷 🐷Quotato da Assetato78,Chi ha la mia stessa metamorfosi? Io ogni anno, con l'arrivo della bella stagione e l'inizio dell'estate, comincio ad avere una pazza voglia di cazzo!! ho il desiderio di farmi sbattere e spompinare il più possibile nutrend [...]
nudi nel bosco

7 anni fa
E speriamo che arrivino tanti uccelli con la primavera. Già se ne vedono in giro ma non tanti di quella specie che interessa a noi. 😋
7 anni fa
salve si sa che gli uccelli invernali cercano un caldo rifugio ahahah logico che con la bella stagione ci sia forse più svolazzare proprio di quelli che tu citi. Infatti pure io aspetto 🐷 🐷 🐷 di qualità 🐷Quotato da pep65,E speriamo che arrivino tanti uccelli con la primavera. Già se ne vedono in giro ma non tanti di quella specie che interessa a noi. 😋
7 anni fa
Tu prepara il nido . . . . e vedrai che gli uccelli arriveranno sicuramente 😋Quotato da pep65,E speriamo che arrivino tanti uccelli con la primavera. Già se ne vedono in giro ma non tanti di quella specie che interessa a noi. 😋
7 anni fa
Fosse solo questo! Il nido è sempre pronto, sono gli uccelli che scarseggiano 😋Quotato da plusin,Tu prepara il nido . . . . e vedrai che gli uccelli arriveranno sicuramente 😋Quotato da pep65,E speriamo che arrivino tanti uccelli con la primavera. Già se ne vedono in giro ma non tanti di quella specie che interessa a noi. 😋
7 anni fa
Io non vedo l'ora! Dopo il lungo digiuno invernale... 😎
7 anni fa
ciao ci si sveglia facciamo come gli orsi ..... dobbiamo nutrirci di tanta sborra fresca se secondo me torelli giovani ...... più ricco e nutriente... 🐷 🐷Quotato da Assetato78,Chi ha la mia stessa metamorfosi? Io ogni anno, con l'arrivo della bella stagione e l'inizio dell'estate, comincio ad avere una pazza voglia di cazzo!! ho il desiderio di farmi sbattere e spompinare il più possibile nutrend [...]

7 anni fa
Con il caldo posso tornare a camminare in minigonna per boschi alla ricerca di ciclisti e maschi affamati..... 🐷
7 anni fa
Quotato da fullopen,Il massimo per me è in barca, tutti nudi ad sbbronzarci e pronti all'uso di bocca o di culo, una libidine !!!

7 anni fa
Quotato da GiorginaBG,amore... dammi il programma delle tue prossime gite.. a volte e con piacere rivesto i panni di "orso affamato"Quotato da dadominare,Con il caldo posso tornare a camminare in minigonna per boschi alla ricerca di ciclisti e maschi affamati..... 🐷

7 anni fa
Con le belle giornate è bello Fare un po' di nudismo e incontri nelle calette del sud Sardegna
7 anni fa
😋 🐷Quotato da lucifer27,troppo bello prendere il sole nudi, in piena area di rimorchio, con i maschietti che prima ti mangiano con gli occhi, poi...ti fanno mangiare loro, in abbondanza, tanta cremina densa. 🐷 💗

7 anni fa
Condivido in pieno. Per me è la stessa cosaQuotato da Assetato78,Chi ha la mia stessa metamorfosi? Io ogni anno, con l'arrivo della bella stagione e l'inizio dell'estate, comincio ad avere una pazza voglia di cazzo!! ho il desiderio di farmi sbattere e spompinare il più possibile nutrend [...]
7 anni fa
quando vuoi è puoi io ci sono... IncontriamociQuotato da marcoganzo,Cerco cazzzzzz ooooooooo.....
7 anni fa
Non appena la temperatura si alzerà di qualche grado, Capocotta sarà una meta abituale 🐷 😋
7 anni fa
Prima uscita e primo incontro! La bella stagione é iniziata molto bene! W il sole!!!! 😎
7 anni fa
Ho incontrato un tipo con un gran bel cazzo che ho succhiato avidamente..poi ha voluto che gli succhiassi e mordicchiassi i capezzoli mentre si mastubava. Mi ha poi chiesto se lo volevo nel culo. Non vedevo l'ora! Mi ha sbattuto per bene. Poi l'ha sfilato, si é accovacciato, mi ha infilato un dito nel culo e mentre mi penetrava e mordicchiava le chiappe si é masturbato ed é venuto...