Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Con la singola o con la coppia?

30 interventi
9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Stasera puoi incontrare una bella coppia o una bella singola, che fai?? Le lei sono entrambe molto belle, quale sarà la scelta? Scegli di andare con la coppia perché ti eccitata di più il piacere di scoparti una moglie in presenza del marito oppure decidi di andare con la singola e vai con la coppia solo se non hai una bella singola a disposizione? Ci sono sicuramente altre ipotesi, quali? Cosa dite?

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Porto la singola dalla coppia e ci divertiamo tutti insieme, piccola storia breve e accaduta per davvero 😋

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da belinone,
Porto la singola dalla coppia e ci divertiamo tutti insieme, piccola storia breve e accaduta per davvero 😋
ah... ah.. ah... ti piacerebbe..eh??? e se la singola volesse la sua avventura da singola, come la metteresti? Eh eh... Non mi dire la posizione... in cui metteresti Lei, "posso immaginarla". Mi devi dire la scelta. Grazie per avermi fatto sorridere. La domanda intende far comprendere quando la scelta della coppia è un ripiego al gioco con una bella singola, senza cioè quel rompipalle del marito...

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da belinone,
ah... ah.. ah... ti piacerebbe..eh??? e se la singola volesse la sua avventura da singola, come la metteresti? Eh eh... Non mi dire la posizione... in cui metteresti Lei, "posso immaginarla". Mi devi dire la scelta. Grazie per avermi fatto sorridere. La domanda intende far comprendere quando la scelta della coppia è un ripiego al gioco con una bella singola, senza cioè quel rompipalle del marito...
Non è che mi piacerebbe, è successo davvero 🙂

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da belinone,
Sì, ma adesso parliamo di una scelta diversa, mi compiaccio per te perché hai già avuto questo tipo di esperienza che deve essere stata molto bella e appagante. Mi hai fatto ricordare una mia collega di lavoro che sa quanto amo la nutella, un giorno mi chiese: "se dovessi scegliere tra una bella ragazza e un bel barattolo di nutella cosa sceglieresti? Io senza pensarci su risposi subito, una ragazza spalmata di nutella. Chiaro che qui si è nelle ipotesi che escludono l'uno o l'altro, quale sarebbe la scelta possibile?

Qualcuno ha invece già fatto la scelta precisa, che chiarisce molto bene i suoi gusti. Tu invece vuoi sempre ... "l'uva e gli acini".

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da belinone,
Sì, ma adesso parliamo di una scelta diversa, mi compiaccio per te perché hai già avuto questo tipo di esperienza che deve essere stata molto bella e appagante. Mi hai fatto ricordare una mia collega di lavoro che sa quanto amo la nutella, un giorno mi chiese: "se dovessi scegliere tra una bella ragazza e un bel barattolo di nutella cosa sceglieresti? Io senza pensarci su risposi subito, una ragazza spalmata di nutella. Chiaro che qui si è nelle ipotesi che escludono l'uno o l'altro, quale sarebbe la scelta possibile?

Qualcuno ha invece già fatto la scelta precisa, che chiarisce molto bene i suoi gusti. Tu invece vuoi sempre ... "l'uva e gli acini".
Non è questione di volere tutto, l'unica volta che mi è capitato parlavo con una persona (la singola) di mentalità aperta e le ho chiesto se fosse interessata 🙂 Alla coppia non sembrava vero e mi è andata bene 😋 Non mi sono posto il problema di chiedermi cosa avrei scelto 🙂
Se mi capiterà in futuro (ma dubito, sono cose che restano uniche) magari sceglierò di andare ad un concerto con un amico proprio quella sera, vai a sapere 😎

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Indiscutibilmente la singola... non ho una gran passione per le coppie 😄

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Onesto, se io fossi singolo, sceglierei la singola con la speranza di renderla tanto contenta di me da far sesso tutti i giorni per lungo tempo insieme. Perciò, per me, la coppia come ripiego, in assenza di singola.
Non ho disdegnato affatto le mie esperienze da singolo con coppie, un incontro casuale l'ho anche raccontato, ma con la singola i raunds e le cose le decidiamo più direttamente in due e non in tre.
Se fossi Cecco come lo sono e fui torrei le donne giovani e leggiadre e le vecchie e "racchie" le lasserei altrui (Cecco Angiolieri).

9 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 19.05.2013 -
Quotato da charlize,
[...]
Beh non è che te lo vengono a dire prima "guarda vengo con voi anche se preferirei piparti da solo"

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da charlize,
Veramente nn dovrebbe essere questione di ripiego. Se si gioca con una coppia ...anche qualora si ha solamente un ruolo operativo con la lei... lo scopo è di realizzare e soddisfare la fantasia di entrambi che comprende il piacere visivo del marit [...]
Proprio per questo non sono entusiasta delle coppie... da bravo egoista quale sono 😄

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da charlize,
Ragazzi si vede al dunque se stai giocando con la coppia o se per voi lui sarebbe meglio nn ci fosse..o facesse un giro..e se lui...o insieme fermassero tutto sarebbe pure giusto 🙂
Certo che se sono con una coppia, sono con loro e mi prodigo per essere il loro piacere, per raggiungere il mio piacere, ma la puledra personale è tutta un'altra storia. Io come lui di coppia, tendo ad utilizzare il singolo per realizzare le nostre fantasie di coppia, e le fantasie del singolo si realizzano solo se convergono con quelle della coppia, perciò, per essendoci più possibilità di variare il tema con i poligoni, un bel tete a tet (non credo che lo scrivo bene) non lo scambierei.

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da michisexx,
Io sono impegnativa molto probabilmente i singoli che hanno scelto la coppia a me lo avevano intuito......quindi x quello non perdo nulla quando un singolo mi scarta x una scelta più facile 😋 da ogni no bisogna saper vedere il lato positivo o il [...]
le cose impegnative sono sempre più intriganti (mio parere)

9 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 17.02.2016 -
Indubbiamente, in un incontro, dove la lei di coppia è vincolata ad uno spartito ben definito, senza alcuna libertà di improvvisare, diventa molto frustrante per il singolo, che si ritrova ad essere un mero esecutore totale della lei. L'ottimo regista non ha ragion d'essere.

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da EbbyRod,
Indubbiamente, in un incontro, dove la lei di coppia è vincolata ad uno spartito ben definito, senza alcuna libertà di improvvisare, diventa molto frustrante per il singolo, che si ritrova ad essere un mero esecutore totale della lei. L'otti [...]
Quoto questa visione. In più direi che per un singolo é più stimolante riuscire o meglio provare ad incontrare una singola.. con una coppia come ho giustamente letto sopra alla fine é un po' tutto più scontato, indipendentemente dalle fantasie che si provano nel momento precedente l'incontro. Manca quell'attimo di avventura che rende il tutto più eccitante

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da PearlandJam,
Quotato da alessiocince,
Quotato da EbbyRod,
Indubbiamente, in un incontro, dove la lei di coppia è vincolata ad uno spartito ben definito, senza alcuna libertà di improvvisare, diventa molto frustrante per il singolo, che si ritrova ad essere un mero esecutore totale della lei. L'otti [...]
Quoto questa visione. In più direi che per un singolo é più stimolante riuscire o meglio provare ad incontrare una singola.. con una coppia come ho giustamente letto sopra alla fine é un po' tutto più scontato, indipendentemente dalle fantasie che si provano nel momento precedente l'incontro. Manca quell'attimo di avventura che rende il tutto più eccitante
Credo un incontro possa essere scontato, o viceversa appagante, tanto tra singolo e coppia come tra singolo e singola. La differenza secondo me sta in come ci si approccia e in quello che si cerca. Se ci si approccia rispettandosi come persone e ci si considera alla pari in quanto a desideri e aspettative (NON "lei di coppia=troia gratis" o "singolo=dildo animato") allora il risultato può essere soddisfacente per tutti.
Dipende da quello che si cerca, come sempre non c'è chi ha ragione o torto ma solo punti di vista diversi.
mi sono riletto e..hai ragione... dipende da cosa si cerca e dalle propensioni personali. Rispondevo alla domanda del post: avessi l'opportunità di scegliere non avrei dubbi, benché credo a parere mio che con una singola sia molto più complicato.
Fermo restando il massimo rispetto dovuto a tutte le categorie e alle persone che le formano

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da PearlandJam,

Credo un incontro possa essere scontato, o viceversa appagante, tanto tra singolo e coppia come tra singolo e singola. La differenza secondo me sta in come ci si approccia e in quello che si cerca. Se ci si approccia rispettandosi come persone e ci si considera alla pari in quanto a desideri e aspettative (NON "lei di coppia=troia gratis" o "singolo=dildo animato") allora il risultato può essere soddisfacente per tutti.
Dipende da quello che si cerca, come sempre non c'è chi ha ragione o torto ma solo punti di vista diversi.
infatti e tutto questo si può sapere attraverso un incontro conoscitivo e non sfogliando l album di figurine .... poi ovviamente non condanno chi invece lo fa attraverso la solo visione delle foto 😄

9 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 28.01.2012 -
Salve a tutti, su 2 piedi direi singola... Ma si dovrebbe vedere la situazione

9 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 17.02.2016 -
Un incontro non si può pianificare e non è esente da rischi. Le emozioni che ti può regalare, non si possono prevedere, non è importante singola o coppia, se l'approccio è fatto nel pieno rispetto delle persone, e intendo anche quello del lui di coppia verso la sua Lei, ricordando, che siamo persone vive, che il sesso è passione, elude ogni certezza, non ha regole, sfugge ogni programmazione , ed è questo il motivo per cui nella Storia dell'uomo la libertà sessuale ha sempre fatto paura ad ogni forma di potere costituito.

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Lo spaccato che è venuto fuori considera l'incontro con la coppia o con la singola separatamente, in due momenti diversi, mentre per poter sapere a quale categoria si appartiene bisogna immedesimarsi in una simultaneità degli eventi e nell'impossibilità di potersi godere entrambe le signore la stessa sera. Le singole di coppia non se la devono prendere perché è una ipotesi di divertimento e non una scelta di vita o di morte. Conosco due amici, per sapere a chi sono legato di più c'è il gioco di: "chi salveresti se ti fosse possibile di salvare solo una persona?" Non significa che non vuoi bene ad entrambi ma... cìè qualcosa di indefinito che ti spinge all'una o all'altra scelta. Non si è cioè un ripiego ma una seconda scelta non per qualità ma per gusto, es... è un bell'abito... ma lo preferisco rosso e non lo stesso abito, ma di colore blu. Mi sono già espresso come singolo. Come coppia non mi offenderei se un singolo mi dicesse che non può venire al nostro incontro perché una singola gli ha dato appuntamento contemporaneamente, anche perché io non mi sentirei di garantirgli nulla di certo e non deve poter dire....
-"se l'avessi saputo sarei andato dalla singola..."-
infatti le dinamiche di coppia a volte sono un poco più complesse proprio perhé le persone che decidono sono tre e non due.

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Ho scritto male..., intendevo le "signore" e non "le singole" della coppia, non se la devono prendere perché non sono loro ad essere non scelte, ma la situazione a tre che a volte è una seconda scelta. A volte, specie quando non si ha tempo di rileggere, si scrive credendo che il proprio pensiero sia facilmente interpretabile ma non è così. Sorry

@Charlize
"Ciaone", sì, è reciproco, in questi casi, non c'è scampo..., ma il tutto si salva con una piccola bugia... --scusate ma il mio cane ha avuto l'infarto e lo devo portare dal veterinario... mi ha chiamato la mia ex che mio figlio sta male e purtroppo non si può fare per questa sera ecc...-
Qui il ragionamento è sulla scelta che si preferisce fare.