Condividere perversioni e porcate da voler realizzare

23 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Avete delle particolari perversioni e porcate (nel limite della decenza) che volete realizzare e/o condividere? Nel forum ci sono argomenti singoli (anal, sborra, piss, fist ecc...) ma mi piacerebbe leggere cosa vi eccita o ecciterebbe provare liberamente, su ogni argomento...dai ragazzi, sono curioso! 😄

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Sono il lui....essere al centro di uomini e donne di varie età ed essere usato...

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Quotato da Accogliente,
Delle mie meglio evitare!
Perché?

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Quotato da culex,
Quotato da Accogliente,
Vanno un po oltre.
siamo tutti maggiorenni e vaccinati 😄
almeno che non violino il codice penale puoi dirlo, al limite diremmo che non ci piacciono tutto qua
Esatto

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da culex,
Quotato da Accogliente,
Vanno un po oltre.
siamo tutti maggiorenni e vaccinati 😄
almeno che non violino il codice penale puoi dirlo, al limite diremmo che non ci piacciono tutto qua
Si infatti, a meno che non sia qualcosa di estremamente vietato (minorenni, animali ecc...)

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Quotato da Accogliente,
Ecco appunto...animali.
A me personalmente non piacciono

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da asdrubalo74,
Ho sempre avuto la fantasia del "medico e paziente", quando sento la frase "apra bene la bocca e dica aaaaah" mi viene subito duro 😅
pensa se vai a fare la visita alla prostata !!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Io vorrei essere una gran puttana, mi metterei in mezzo la strada con il culo a ponte ed una fila immensa di persone che aspetta il proprio turno x ficcarmela tutta dentro fino in fondo, essere sfondata da trenta o quaranta persone senza sosta sarebbe il massimo👄👅

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da PassivoBS,
Quotato da Divertimento1010,
Io invece vorrei provare a prostituirmi, passare una nottata travestita da puttanella su un marciapiede mmmm
uauu anche a me piacerebbe
🤩 un sabato sera/notte mi ero preparato in auto una mini verde e top bianco. Arrivo in un parcheggio e mi cambio, stavo per uscire dall'auto, mi si è affiancata un'auto e vedo uno che mi saluta e abbassa il finestrino e mi invita da lui. Come un'autonoma, ipnotizzato, scendo e salgo in auto da lui. Questa l'ho fatta, non è stata solo una cosa da voler realizzare.

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.06.2018 -
A me piacerebbe essere inculato da lui mentre lecco lei. E poi mettermi a completa disposizione per le loro voglie

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da asdrubalo74,
Ho sempre avuto la fantasia del "medico e paziente", quando sento la frase "apra bene la bocca e dica aaaaah" mi viene subito duro 😅
🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 21.11.2019 -
Una visita dal dottore ed assistente che finisce che mi usano in tutti i modi..
Un gruppo di colore che mi rapisce e mi usa per bene...

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2016 -
La seconda fantasia è sempre quella di avere un rapporto con un prete over 60!

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2016 -
Quotato da Accogliente,
Ecco appunto...animali.
Sovente sono pure le mie, confesso che molte volte ho cercato filmati con animali! Non lo so se parteciperei dal vivo!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Quotato da maturoto60,
Quotato da Accogliente,
Ecco appunto...animali.
Sovente sono pure le mie, confesso che molte volte ho cercato filmati con animali! Non lo so se parteciperei dal vivo!
Idem, parliamone!

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da otitnepofosolif,
io non posso dire cosa sogno ..... e' legato troppo al mio passato da incubo STOP VOGLIO SOLO DIVERTIRMI QUINDI STOP ..... il mio passato MI HA RESO PERVERSO SESSUALMENTE E VOGLIO SOLO DIVERTIRMI !!!! [...]
Si ma hai accennato la cosa in vari post (del tuo passato da incubo...) così come nella tua pagina! Ora, se sottolinei sempre questa cosa... raccontacela direttamente per bene e basta, sennò che cavolo la ripeti a fare?? Metti la curiosità e non dai ulteriori spiegazioni?? Mah... 😒

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da otitnepofosolif,
Quotato da otitnepofosolif,
io non posso dire cosa sogno ..... e' legato troppo al mio passato da incubo STOP VOGLIO SOLO DIVERTIRMI QUINDI STOP ..... il mio passato MI HA RESO PERVERSO SESSUALMENTE E VOGLIO SOLO DIVERTIRMI !!!! [...]
SE VI DICO COSA SOGNO DESIDERO IO NON POTRESTE MAI CAPIRE
PER CAPIRE AVRESTE DOVUTO VIVERE UNA NON GIOVENTU' COME LA MIA
MA RIPETO SONO QUA NELLA SPERANZA DI INCONTRARE O MASCHI O FEMMINE
CON CUI DIVERTIRMI ... FAR GODERE E GODERE INSIEME
Eh... buonanotte!! 😒

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 18.05.2020 -
Un bel quartetto uomo, donna, trans e un po' di pissing

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.07.2016 -
mi sto trastullando molto con una penis pump in questo periodo....lo uso sia per il pisello che per le palle...molto stimolante devo dire....
mi piacerebbe trovare un/a devoto leccatore che mentre lo uso sul pisello mi succhiasse forte le palle e leccasse il buchetto...e viceversa....
e poi farmi anche scopare mentre lo uso, chiaramente ricambierei la cortesia!!! 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 19.02.2021 -
Mi piacerebbe essere pagato per fare sesso. Mi piacerebbe anche avere un profilo a pagamento del tipo OF o C4…. (Sigle di siti arcinoti)
Poi mi piacerebbe essere al centro di una gang bang, essere scopato da cazzi di colore in quantità,
Indossare i collant mentre mi scopano, ecc 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Condividere perversioni e porcate da voler realizzare

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni