5 anni fa
pensa se vai a fare la visita alla prostata !!!Quotato da asdrubalo74,Ho sempre avuto la fantasia del "medico e paziente", quando sento la frase "apra bene la bocca e dica aaaaah" mi viene subito duro 😅
5 anni fa
Io vorrei essere una gran puttana, mi metterei in mezzo la strada con il culo a ponte ed una fila immensa di persone che aspetta il proprio turno x ficcarmela tutta dentro fino in fondo, essere sfondata da trenta o quaranta persone senza sosta sarebbe il massimo👄👅
5 anni fa
🤩 un sabato sera/notte mi ero preparato in auto una mini verde e top bianco. Arrivo in un parcheggio e mi cambio, stavo per uscire dall'auto, mi si è affiancata un'auto e vedo uno che mi saluta e abbassa il finestrino e mi invita da lui. Come un'autonoma, ipnotizzato, scendo e salgo in auto da lui. Questa l'ho fatta, non è stata solo una cosa da voler realizzare.Quotato da PassivoBS,uauu anche a me piacerebbeQuotato da Divertimento1010,Io invece vorrei provare a prostituirmi, passare una nottata travestita da puttanella su un marciapiede mmmm
5 anni fa
A me piacerebbe essere inculato da lui mentre lecco lei. E poi mettermi a completa disposizione per le loro voglie
5 anni fa
Quotato da asdrubalo74,Ho sempre avuto la fantasia del "medico e paziente", quando sento la frase "apra bene la bocca e dica aaaaah" mi viene subito duro 😅
5 anni fa
La seconda fantasia è sempre quella di avere un rapporto con un prete over 60!
5 anni fa
Sovente sono pure le mie, confesso che molte volte ho cercato filmati con animali! Non lo so se parteciperei dal vivo!Quotato da Accogliente,Ecco appunto...animali.
4 anni fa
Idem, parliamone!Quotato da maturoto60,Sovente sono pure le mie, confesso che molte volte ho cercato filmati con animali! Non lo so se parteciperei dal vivo!Quotato da Accogliente,Ecco appunto...animali.
4 anni fa
mi sto trastullando molto con una penis pump in questo periodo....lo uso sia per il pisello che per le palle...molto stimolante devo dire....
mi piacerebbe trovare un/a devoto leccatore che mentre lo uso sul pisello mi succhiasse forte le palle e leccasse il buchetto...e viceversa....
e poi farmi anche scopare mentre lo uso, chiaramente ricambierei la cortesia!!! 🐷 🐷 🐷
mi piacerebbe trovare un/a devoto leccatore che mentre lo uso sul pisello mi succhiasse forte le palle e leccasse il buchetto...e viceversa....
e poi farmi anche scopare mentre lo uso, chiaramente ricambierei la cortesia!!! 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
A me piacerebbe essere vestito da sissy e fare da cameriere e schiavo in una famiglia. A portare da bere, a fare da poggiapiedi o ceneriera, essere la toilette più vicina e soddisfare, da obbligato, i vari desideri.
4 anni fa
Ciao,…..ti piacerebbe un cameriere tuttofare x la festa del tuo compleanno, quando inviti le amiche e mostri con orgoglio il tuo tuttofare? Pronto a servire te e le tue amiche per tutte le esigenze? Dal portare, da bere, da massaggiare piedi o fare da poggiapiedi, o anche richieste più hot?Quotato da Francesca75,Come mai solo la categoria gay/bsx si espone di più? Io x le mie ho bisogno di un Uomo particolare, al momento non c'è...ma vi leggo con piacere
4 anni fa
E un argomento molto interessante.. La cosa fondamentale è trovare una persona alla propria altezza. Aperta mentalmente e disinibita esattamente come l'altro pronta a mettersi in gioco. Soprattutto nel dialogo, esporsi senza vergogna ed essere liberi di sperimentare senza giudicare. Ognuno è perverso a modo suo. Ad esempio a me piacciono molto i giochi anal, bagnati. Situazioni pervy kinky.. Ovviamente sempre da dominante. 😈 C'è qualcuna che ama il genere? 🐷😉
4 anni fa
Mi piacerebbe fare un video per condividerlo. Qualcuno mi j
4 mesi fa
🐷Quotato da maturoto60,Sovente sono pure le mie, confesso che molte volte ho cercato filmati con animali! Non lo so se parteciperei dal vivo!Quotato da Accogliente,Ecco appunto...animali.
Modificato dall'autore il 24-01-2026 11:32:02
7 mesi fa
🔥
🐷Quotato da maturoto60,Sovente sono pure le mie, confesso che molte volte ho cercato filmati con animali! Non lo so se parteciperei dal vivo!Quotato da Accogliente,Ecco appunto...animali.
Quotato da esilebsx][quote=maturoto60,
Sovente sono pure le mie, confesso che molte volte ho cercato filmati con animali! Non lo so se parteciperei dal vivo!
Modificato dall'autore il 26-10-2025 23:15:54