Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Il_vizio

Il Forum di Annunci69.it
34
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Il_vizio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Il_vizio

2 anni fa
Sardegna, Sassari
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2020
Quotato da AlessandraRoma,
Se mi eccita? Esattamente quanto a te eccita una trav con le ascelle "saporite" o con il culetto "odoroso"
ahahhaahah …. Mitica 😂😂😂😂

2 anni fa
Sardegna, Sassari
- Trans/Trav -
Siamo furbe :-)

2 anni fa
Sardegna, Sassari
- Trans/Trav -
E poi ci sono io che … pasta al forno, cioccolato e kcal a go go ogni santo giorno. Ricordatevi che il maschio, in certe situazioni, vede solo quello che volete fargli vedere. Rincoglionitelo e sarete le più belle principesse 😂😂😂

» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
2 anni fa
Sardegna, Sassari
- Trans/Trav -
https://postimg.cc/gallery/tjsqNyK
REGALO - Indossate 1 sola volta - numero 42 - tacco 18.

2 anni fa
Sardegna, Sassari
- Trans/Trav -
Quotato da Aleera,
Viso scoperto ovviamente adoro guardare negli occhi delle persone, un sguardo dici molte cose sul una persona
Assolutamente d’accordo, vuoi mettere il potere degli occhioni mentre gli sbatti davanti 3 metri di ciglia finte? Si cuociono! 😂😂😂

» Nell'argomento: Sborrata in culo
2 anni fa
Sardegna, Sassari
- Trans/Trav -
Quotato da Snaporaz57,
Dipende dalla quantità e dalla profondità dell eiaculazione nel retto …una parte può uscire subito spingendo..ma una certa quantità rimane dentro per ore …
Appunto, della frase “uscirà almeno in parte” cosa non tornava? 😂

2 anni fa
Sardegna, Sassari
- Trans/Trav -
Quotato da Snaporaz57,
Si ok … ma magari informarsi prima di parlare ??
Sii preciso, nel caso potremmo discutere sulle tue velate allusioni 😉

2 anni fa
Sardegna, Sassari
- Trans/Trav -
Quotato da Snaporaz57,
Vedo che qualcuno su questo sito ragiona … qualcun altro ha conseguito probabilmente la laurea in medicina e specializzazione in dermatologia su tik tok 😣
Stiamo parlando in un forum, non in un congresso di malattie infettive, puoi anche far meno lo splendido, suvvia :-)

2 anni fa
Sardegna, Sassari
- Trans/Trav -
Quotato da annatrans85,
Ovviamente si fa scoperto solo col proprio compagno fisso,dopo esami sangue....
Ma dopo la sborrata dentro,la sborra esce subito dal buco oppure lo sperma resta dentro per molte ore finché non si fa la cacca ? [...]
ahahaha … ma dai … non stai mica facendo una colonscopia, ti resterà nell’alvo, no? Certo che puoi espellerlo almeno in parte 😂😂😂

2 anni fa
Sardegna, Sassari
- Trans/Trav -
Quotato da Leahtrav,
Quotato da Il_vizio,
Vi fate 150000 seghe mentali, ma nessuna che tiri fuori l’argomento Prep. Ragazze … siamo nel 2023, svegliatevi, con meno di 100€ al mese vi sentirete più libere e protette. Informatevi con il vostro medico o ancor meglio con un infettivologo. [...]

Verissimo, inoltre è da un mesetto che la Prep in Italia è diventata rimborsabile TOTALMENTE. Lo so io perché lavoro in ospedale ma è una vergogna che gli organi di informazione non ne parlino! Ovviamente il preservativo rimane sempre doveroso, la prep non copre le altre MTS! Infatti la nostra paura è di vedere un aumento di queste da adesso in poi. Ok che ci sono antibiotici per alcune ma il problema è l’epatite C.
👍

2 anni fa
Sardegna, Sassari
- Trans/Trav -
Quotato da Snaporaz57,
Ok la prep … ma serve solo per hiv …. Peccato che non funzioni con sifilide, gonorrea, epatite,herpes, condilomi ‼️
E va benissimo quanto affermi, ma ometti di ragionare sul fatto che parte di quelle che hai elencato sono risolvibili con un antibiotico, l’hiv no, pertanto l’intervento sulla prep era riferito alle scellerate che, facendo sesso non protetto, neppure si prendono la briga di proteggersi e proteggere con un banale farmaco, almeno da una malattia cronica importante. Non crediate d’essere pozzi di conoscenza, non tutti/e sono puttanelle dal limitato quoziente intellettivo 😉

3 anni fa
Sardegna, Sassari
- Trans/Trav -
Vi fate 150000 seghe mentali, ma nessuna che tiri fuori l’argomento Prep. Ragazze … siamo nel 2023, svegliatevi, con meno di 100€ al mese vi sentirete più libere e protette. Informatevi con il vostro medico o ancor meglio con un infettivologo.

4 anni fa
Sardegna, Sassari
- Trans/Trav -
Quotato da Lory_trav,
Quotato da Il_vizio,
vedrai, vedrai ... 😂

bellissimo effetto! vado a fare scorta di zucchero!!! 😄
piano che ti leva l’abbronzatura 🙂

» Nell'argomento: vecchie????
4 anni fa
Sardegna, Sassari
- Trans/Trav -
Quotato da assergio,
Secondo me sei molto intrigante, e comunque dai 40 ai 50 sei una Milf
oh cazzo ... sono già una milf? Ma va la! Quando chiedono l’età tramite messaggio rispondo che potrei fargli da mamma, ma che senz’altro non penserebbe alla mamma se dovesse entrare a casa mia per grazia ricevuta 🙂

4 anni fa
Sardegna, Sassari
- Trans/Trav -
Quotato da AlessandraRoma,
Grazie ottimi consigli, li proverò certamente... lo zucchero proprio non ci avevo pensato.... comunque si è faticoso prepararsi bene per un incontro
Questa è una pratica comune nei centri estetici dell’est europeo, si sa, le donne ungheresi non vanno neanche a buttare la spazzatura struccate 😄 😋

4 anni fa
Sardegna, Sassari
- Trans/Trav -
Quotato da GiadaRugiada,
Mi hai convinta! Proverò Dermacol make-up cover e Eye bags - Dark Circles di Remescar. 💗
Il Dermacol ha un tale livello di coprenza che riesci anche a coprire il sopracciglio con una microgocciolina. Tu pensa che lo usano per eliminare dalla vista anche i tattuaggi! Mi raccomando, usane pochissimo e stendilo con la spugnetta, con la punta di un cerino ti fai la base dell’intero viso. Se poi vuoi un effetto matt, sopra spennella un poco di cipria, sembrerai di porcellana 😄

4 anni fa
Sardegna, Sassari
- Trans/Trav -
Quotato da luanatravpistoia,
Siiiiii dai allora dammi dentro 💋 💋 😳 😳 … cqm a breve sarò in costa rei ….mmmmm 💋
ehm ... purtroppo mi piacciono i maschietti ahahahah

4 anni fa
Sardegna, Sassari
- Trans/Trav -
Omamma ti prenderei in qualsiasi modo 🥰🥰
Ahahaha esagerata! In realtà io sono una finta trav, non mi sento affatto femmina, per me è una sorta di carnevalata per il momento dell’incontro, il motivo lo capirai anche te, da trav peschi certi pezzi di figlioli boni e infoiati !!! Non ti nego che ho il testosterone alle stelle, a volte mi capita di prenderli, girarli e dar io a loro quello che avrebbero voluto dare a me ! E ci do anche dentro! Ahahahaha

4 anni fa
Sardegna, Sassari
- Trans/Trav -
Quotato da Il_vizio,
Ma figurati, copiate pure quello che volete, non sono gelosa :-)
ciao oltre dare bei consigli sei bellissima 💋
Grazie, ma se devo esser sincera, da maschietto son pure meglio 😄 😄 😄

4 anni fa
Sardegna, Sassari
- Trans/Trav -
Scusate, io sono per l?abbondanza, meglio 5 cm che restano fuori piuttosto che 5 che rimangono vuoti 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni