5 mesi fa
Cosa ne pensare di usarlo in coppia entrambi sia uomo che donna?
5 mesi fa
Potrebbe essere una buona idea ma bisogna prima trovare la persona giusta e il corretto feeling! Già mi accontenterei dalla mia lei di un bel massaggio prostatico....
5 mesi fa
A noi piace molto!!!!
5 mesi fa
è una buona idea, ma dipende sempre dalla situazione; è una doppia masturbazione, con coito
5 giorni fa
Abbiamo provato entrami di metrerci un plug anale,per poi fare sesso con la mia,abbiamo goduto al massimo,sono sposato bsx,
4 giorni fa
Mi piacerebbe trovare una donna che possa metterlo con calma trovarla sarebbe fantastico
1 giorno fa
Provato ed è stupendo.. lei ed io avevamo entrambi un plug nel culo e abbiamo scopato alla grande.. 💦💦💦
Unica cosa, deve essere molto ben sagomato perché altrimenti rischia di uscire da solo..
Unica cosa, deve essere molto ben sagomato perché altrimenti rischia di uscire da solo..
1 giorno fa
Se ci fosse qualche donna o uomo a trento che mi.penetrea con un pene finto sarebbe bello ma forse ci sono
1 giorno fa
Noi lo usiamo spesso sia su di me che su di lei...ne abbiamo anche uno che vibra ed è bellissimo....ovviamente in genere é solo l'inizio, poi si passa a calibri piú importanti
19 ore fa
mi piacerebbe sottometterti davanti a lei 😏Quotato da Curioso888,Abbiamo provato entrami di metrerci un plug anale,per poi fare sesso con la mia,abbiamo goduto al massimo,sono sposato bsx,