Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppia Plug anale

9 interventi
5 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 23.08.2022 -
Cosa ne pensare di usarlo in coppia entrambi sia uomo che donna?

5 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.07.2019 -
Potrebbe essere una buona idea ma bisogna prima trovare la persona giusta e il corretto feeling! Già mi accontenterei dalla mia lei di un bel massaggio prostatico....

5 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 29.12.2023 -
A noi piace molto!!!!

5 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 29.10.2023 -
è una buona idea, ma dipende sempre dalla situazione; è una doppia masturbazione, con coito

5 giorni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 26.06.2026 -
Abbiamo provato entrami di metrerci un plug anale,per poi fare sesso con la mia,abbiamo goduto al massimo,sono sposato bsx,

4 giorni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 12.05.2024 -
Mi piacerebbe trovare una donna che possa metterlo con calma trovarla sarebbe fantastico

1 giorno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.02.2024 -
Provato ed è stupendo.. lei ed io avevamo entrambi un plug nel culo e abbiamo scopato alla grande.. 💦💦💦
Unica cosa, deve essere molto ben sagomato perché altrimenti rischia di uscire da solo..

1 giorno fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 12.05.2024 -
Se ci fosse qualche donna o uomo a trento che mi.penetrea con un pene finto sarebbe bello ma forse ci sono

1 giorno fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 06.10.2025 -
Noi lo usiamo spesso sia su di me che su di lei...ne abbiamo anche uno che vibra ed è bellissimo....ovviamente in genere é solo l'inizio, poi si passa a calibri piú importanti

19 ore fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Curioso888,
Abbiamo provato entrami di metrerci un plug anale,per poi fare sesso con la mia,abbiamo goduto al massimo,sono sposato bsx,
mi piacerebbe sottometterti davanti a lei 😏