4 anni fa
Quanti pensano come me che nella vita di una coppia non bisogna mettere limiti al sesso, anche quello di andare a letto con altri o altre, di tanto in tanto o spesso, separatamente, purche' lo si faccia per puro gioco, e poi ci si continui ad amarsi come prima, forse piu' di prima. La gelosia,specie quella morbosa, non dovrebbe esistere in una coppia sana, credo che il rapporto dovrebbe essere alla pari tra moglie e marito.
4 anni fa
dipende, se il marito è un cesso e la lei fica, è un rapporto dispari 😄Quotato da lovogliotuttoinculo,Quanti pensano come me che nella vita di una coppia non bisogna mettere limiti al sesso, anche quello di andare a letto con altri o altre, di tanto in tanto o spesso, separatamente, purche' lo si faccia per puro gioco, e poi ci si continui a [...]
4 anni fa
Ogni coppia gioca come vuole.
Nessun limite al sesso con gli esempi che hai citato? Perché no?
L'importante è che siano entrambi d'accordo, sennò c'è una parte che fa quel che vuole e l'altra parte che subisce.
L'importante è che siano entrambi d'accordo, sennò c'è una parte che fa quel che vuole e l'altra parte che subisce.
4 anni fa
Per esperienza nella coppia se c è sincerità fiducia e lealtà con un vero amore il sesso è solo un gioco che si può fare insieme o separati consapevoli che resti un gioco
4 anni fa
ogni coppia è un equilibrio a sé stante. Credo comunque che la condivisione sia fondamentale, se non dell'esperienza fisicamente parlando, sicuramente come narrazione della coppia.Quotato da lecap,Ogni coppia gioca come vuole.
[...]
3 anni fa
io con la mia lei, abbiamo provato ogni forma di sesso, travestimento, strapon, bdsm, scambio di sperma ecc ecc...
l'ultima mia voglia da provare è il sesso a tre con una trans, ancora non riesco a convincerla del tutto
l'ultima mia voglia da provare è il sesso a tre con una trans, ancora non riesco a convincerla del tutto
3 anni fa
Ma se entrambi sono consenzienti non ci sono limiti e nulla è "proibito". L'importante è essere chiari e sinceri fin dall'inizio.
Camy
Camy
3 anni fa
Esattamente 👍😉Quotato da Coppia_Schiavi21,Nel caso di coppie cuck come noi, una parte fa e una subisce... ma è quello che vogliamo noi. Quindi va beneQuotato da lecap,Ogni coppia gioca come vuole.
[...]
3 anni fa
Nella vita si dice si va in amore e d accordo La complicità e sincerità nella di coppia è essenziale
3 anni fa
Quando sarà convinta sarà lei stessa a scegliere la trans giusta!Quotato da sissy86,io con la mia lei, abbiamo provato ogni forma di sesso, travestimento, strapon, bdsm, scambio di sperma ecc ecc...
l'ultima mia voglia da provare è il sesso a tre con una trans, ancora non riesco a convincerla del tutto [...]
3 anni fa
Stasera ci proverò nuovamente non appena arriveremo ad un livello di eccitazione particolare... proverò a mettere un video threesome e vedremo cosa ne esce...Quotato da Openmind40,Quando sarà convinta sarà lei stessa a scegliere la trans giusta!Quotato da sissy86,io con la mia lei, abbiamo provato ogni forma di sesso, travestimento, strapon, bdsm, scambio di sperma ecc ecc...
l'ultima mia voglia da provare è il sesso a tre con una trans, ancora non riesco a convincerla del tutto [...]
3 anni fa
Attenderemo i particolari della reazione!!Anche se secondo me lei è già pienamente soddisfatta del tuo fascino femminile!!Quotato da sissy86,Stasera ci proverò nuovamente non appena arriveremo ad un livello di eccitazione particolare... proverò a mettere un video threesome e vedremo cosa ne esce...Quotato da Openmind40,
Quando sarà convinta sarà lei stessa a scegliere la trans giusta!
3 anni fa
Ormai fa parte della routine, tutte le volte che facciamo sesso io sn enfemme e spesso non riesco nemmeno ad essere att in quanto il grado di eccitazione è talmente alto che me ne verrei dopo 2 botte e quindi va a finire che lo prendo sempre io 😄Quotato da Openmind40,Attenderemo i particolari della reazione!!Anche se secondo me lei è già pienamente soddisfatta del tuo fascino femminile!!Quotato da sissy86,
Stasera ci proverò nuovamente non appena arriveremo ad un livello di eccitazione particolare... proverò a mettere un video threesome e vedremo cosa ne esce...
3 anni fa
Ed è proprio l averti resa così femmina che eccita così tanto lei. Ci racconterai come sarà andata stasera!!
3 anni fa
Vedremo, tutte me volte che lo accennato, ciò ti piacerebbe vedermi all opera cn uno vero? Entra nel titubante...Quotato da Openmind40,Ed è proprio l averti resa così femmina che eccita così tanto lei. Ci racconterai come sarà andata stasera!!
3 anni fa
Schematizzate tutto aprite la mente
Ciò che faccio io non fai tu
Ciò che piace a me non piace a te
Quindi non c è una regola ho uno schema da seguire
Ciò che faccio io non fai tu
Ciò che piace a me non piace a te
Quindi non c è una regola ho uno schema da seguire
3 anni fa
serata hard, abbiamo finito alle 5 di mattina, sn letteralmente ko...Quotato da Openmind40,Ed è proprio l averti resa così femmina che eccita così tanto lei. Ci racconterai come sarà andata stasera!!
abbiamo fatto di tutto, oltre la solita trasformazione enfemme, me lo ha dato in tutte le salse, mi sn fatto frustare di brutto e nel mentre da sfondo faceva capolino un bel film trio trav-trans-girl...
ho accennato il discorso, ancora non ci siamo, ma forse un minuscolo passettino in avanti si è fatto...
vedremo cosa ne esce, di certo, mi combino talmente male che realmente ci vuole qualcuno che ci soddisfi, io nn reggo talmente entro in eccitazione 😋
3 anni fa
Sarà una indiavolata la tua compagna!! Devi essere tremendamente eccitante per renderla così focosa!!
3 anni fa
Oltre questo arrivo ad un livello tale di eccitazione che non riesco ad essere attivo in quanto basterebbe toccarmi per esplodere quindi dobbiamo ripiegare su tutto il resto .... 😋Quotato da Openmind40,Sarà una indiavolata la tua compagna!! Devi essere tremendamente eccitante per renderla così focosa!!
3 anni fa
mi sa che mi devo sacrificare io col tuo permesso ovviamente!Quotato da sissy86,Oltre questo arrivo ad un livello tale di eccitazione che non riesco ad essere attivo in quanto basterebbe toccarmi per esplodere quindi dobbiamo ripiegare su tutto il resto .... 😋Quotato da Openmind40,Sarà una indiavolata la tua compagna!! Devi essere tremendamente eccitante per renderla così focosa!!