Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppia aperta

21 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quanti pensano come me che nella vita di una coppia non bisogna mettere limiti al sesso, anche quello di andare a letto con altri o altre, di tanto in tanto o spesso, separatamente, purche' lo si faccia per puro gioco, e poi ci si continui ad amarsi come prima, forse piu' di prima. La gelosia,specie quella morbosa, non dovrebbe esistere in una coppia sana, credo che il rapporto dovrebbe essere alla pari tra moglie e marito.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quanti pensano come me che nella vita di una coppia non bisogna mettere limiti al sesso, anche quello di andare a letto con altri o altre, di tanto in tanto o spesso, separatamente, purche' lo si faccia per puro gioco, e poi ci si continui a [...]
dipende, se il marito è un cesso e la lei fica, è un rapporto dispari 😄

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Ogni coppia gioca come vuole.
Nessun limite al sesso con gli esempi che hai citato? Perché no?
L'importante è che siano entrambi d'accordo, sennò c'è una parte che fa quel che vuole e l'altra parte che subisce.

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Per esperienza nella coppia se c è sincerità fiducia e lealtà con un vero amore il sesso è solo un gioco che si può fare insieme o separati consapevoli che resti un gioco

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da lecap,
L'importante è che siano entrambi d'accordo, sennò c'è una parte che fa quel che vuole e l'altra parte che subisce.
[...]
ogni coppia è un equilibrio a sé stante. Credo comunque che la condivisione sia fondamentale, se non dell'esperienza fisicamente parlando, sicuramente come narrazione della coppia.

3 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Messina
Qui dal 07.07.2022 -
io con la mia lei, abbiamo provato ogni forma di sesso, travestimento, strapon, bdsm, scambio di sperma ecc ecc...
l'ultima mia voglia da provare è il sesso a tre con una trans, ancora non riesco a convincerla del tutto

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Ma se entrambi sono consenzienti non ci sono limiti e nulla è "proibito". L'importante è essere chiari e sinceri fin dall'inizio.
Camy

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da Coppia_Schiavi21,
Quotato da lecap,
[...]
Nel caso di coppie cuck come noi, una parte fa e una subisce... ma è quello che vogliamo noi. Quindi va bene
Esattamente 👍😉

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Nella vita si dice si va in amore e d accordo La complicità e sincerità nella di coppia è essenziale

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 23.09.2018 -
Quotato da sissy86,
io con la mia lei, abbiamo provato ogni forma di sesso, travestimento, strapon, bdsm, scambio di sperma ecc ecc...
l'ultima mia voglia da provare è il sesso a tre con una trans, ancora non riesco a convincerla del tutto [...]
Quando sarà convinta sarà lei stessa a scegliere la trans giusta!

3 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Messina
Qui dal 07.07.2022 -
Quotato da Openmind40,
Quotato da sissy86,
l'ultima mia voglia da provare è il sesso a tre con una trans, ancora non riesco a convincerla del tutto [...]
Stasera ci proverò nuovamente non appena arriveremo ad un livello di eccitazione particolare... proverò a mettere un video threesome e vedremo cosa ne esce...

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 23.09.2018 -
Quotato da sissy86,
Quotato da Openmind40,

Stasera ci proverò nuovamente non appena arriveremo ad un livello di eccitazione particolare... proverò a mettere un video threesome e vedremo cosa ne esce...
Attenderemo i particolari della reazione!!Anche se secondo me lei è già pienamente soddisfatta del tuo fascino femminile!!

3 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Messina
Qui dal 07.07.2022 -
Quotato da Openmind40,
Quotato da sissy86,

Attenderemo i particolari della reazione!!Anche se secondo me lei è già pienamente soddisfatta del tuo fascino femminile!!
Ormai fa parte della routine, tutte le volte che facciamo sesso io sn enfemme e spesso non riesco nemmeno ad essere att in quanto il grado di eccitazione è talmente alto che me ne verrei dopo 2 botte e quindi va a finire che lo prendo sempre io 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 23.09.2018 -
Ed è proprio l averti resa così femmina che eccita così tanto lei. Ci racconterai come sarà andata stasera!!

3 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Messina
Qui dal 07.07.2022 -
Quotato da Openmind40,
Ed è proprio l averti resa così femmina che eccita così tanto lei. Ci racconterai come sarà andata stasera!!
Vedremo, tutte me volte che lo accennato, ciò ti piacerebbe vedermi all opera cn uno vero? Entra nel titubante...

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Schematizzate tutto aprite la mente
Ciò che faccio io non fai tu
Ciò che piace a me non piace a te
Quindi non c è una regola ho uno schema da seguire

3 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Messina
Qui dal 07.07.2022 -
Quotato da Openmind40,
serata hard, abbiamo finito alle 5 di mattina, sn letteralmente ko...
abbiamo fatto di tutto, oltre la solita trasformazione enfemme, me lo ha dato in tutte le salse, mi sn fatto frustare di brutto e nel mentre da sfondo faceva capolino un bel film trio trav-trans-girl...
ho accennato il discorso, ancora non ci siamo, ma forse un minuscolo passettino in avanti si è fatto...
vedremo cosa ne esce, di certo, mi combino talmente male che realmente ci vuole qualcuno che ci soddisfi, io nn reggo talmente entro in eccitazione 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 23.09.2018 -
Sarà una indiavolata la tua compagna!! Devi essere tremendamente eccitante per renderla così focosa!!

3 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Messina
Qui dal 07.07.2022 -
Quotato da Openmind40,
Sarà una indiavolata la tua compagna!! Devi essere tremendamente eccitante per renderla così focosa!!
Oltre questo arrivo ad un livello tale di eccitazione che non riesco ad essere attivo in quanto basterebbe toccarmi per esplodere quindi dobbiamo ripiegare su tutto il resto .... 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 23.09.2018 -
Quotato da sissy86,
Quotato da Openmind40,
Oltre questo arrivo ad un livello tale di eccitazione che non riesco ad essere attivo in quanto basterebbe toccarmi per esplodere quindi dobbiamo ripiegare su tutto il resto .... 😋
mi sa che mi devo sacrificare io col tuo permesso ovviamente!