8 anni fa
A me hanno colpito 2 cose, la prima il fatto che tutti i limiti imposti dalla coppia ti abbiano sorpreso (ma non avevate parlato prima di incontrarvi??) e la seconda il fatto che lei indossasse i guanti sterili... Ma li usa sempre o solo con te?
8 anni fa
Al max 50 per un incontro conoscitivo 😄
8 anni fa
Dovrebbe essere cosi @Fiona ma nella realta' molte cose cambiano, senza contare non tutte le coppie sono cosi convinte delle loro fantasie sessuali ma spesso assecondate da uno dei due, cosa che per noi troviamo molto disdicevole per la ns ricerca, in quanto amiamo molto un gioco fsntasioso,libero e naturale e senza troppo regole ristrette
Sicuramente se capita un caso del genere di sicuro non giochiamo insieme 🙂
Ma nemmeno ci facciamo 200 km per un incontro conoscitivo e quindi alla fine e' inutile lamentarsi se poi l' incontro non e' andato buon fine come si pensava 🙂 😄
Sicuramente se capita un caso del genere di sicuro non giochiamo insieme 🙂
Ma nemmeno ci facciamo 200 km per un incontro conoscitivo e quindi alla fine e' inutile lamentarsi se poi l' incontro non e' andato buon fine come si pensava 🙂 😄
8 anni fa
Idem 🙂Quotato da nocontrolex,noi no bacio, no lato b, no singoli 😋 😋
8 anni fa
Capiamo il problema tecnico, è quella. Coi guanti sterili invece di giocare dovrebbe andare da un analista ma, è come sempre vale per coppie e singoli, volete non incontrarci?
Basta chiederci cosa facciamo e cosa no o dirci cosa fate e cosa no!
Noi siamo così! 🙂
Basta chiederci cosa facciamo e cosa no o dirci cosa fate e cosa no!
Noi siamo così! 🙂
8 anni fa
io ho problemi con la pragmatica...anche perché scrivo in fretta!!!!!Quotato da Cpbixo,Ma sì, l'incontro con una coppia richiede qualche dettaglio in più anche perché ha un fine più...pragmatico in effetti
buongiorno prufessoressa!!!! 🙂
8 anni fa
Come al solito, credo che nella realtà sia tutto molto più semplice.
Vedo scritto nella maggior parte dei profili "nulla si dia per scontato" o frasi simili, che condivido, fra l'altro.
Ebbene, penso che il significato della frase venga interpretato quasi esclusivamente dal punto di vista estetico e cioè "se non ci piacete fisicamente, o non vi piacciamo, non si gioca". Che è vero, ma parziale!
Se invece ampliassimo il campo del "non ci si piace", potrebbe succedere che, pur apprezzando la fisicità, potremmo essere respinti dall'altrui modo di porsi, magari di esprimersi, di gesticolare o addirittura -e qui veniamo al punto- potrebbero non collimare i gusti.
Non c'è bisogno di farsi degli interrogatori. Dialogando amabilmente mentre si beve il classico drink, con un pizzico di sagacia in una conversazione di un'oretta (per noi il minimo sindacale per l'accesso al lettone) ci si dovrebbe mettere al riparo da sgradite sorprese, almeno le macroscopiche (bacio, fellatio con profilattico, cunnilingus col dental dam, cioè pellicola).
Quelle, più o meno, che quasi tutti noi indichiamo su queste pagine, ricordando comunque che l'imprevisto è sempre in agguato.
"Culetto a parte, perché con quello" dice una mia amica di Trastevere "ci vado al bagno (perifrasi italiana ingentilita ndr) e lo do all'omo mio in esclusiva, ma solo quando 'o decido io". ;-)
"Se vieni da Melbourne o da dietro l'angolo" aggiungerebbe se leggesse il forum "se ce vieni pe quello, nun ce venì pe niente".
Pallina
Vedo scritto nella maggior parte dei profili "nulla si dia per scontato" o frasi simili, che condivido, fra l'altro.
Ebbene, penso che il significato della frase venga interpretato quasi esclusivamente dal punto di vista estetico e cioè "se non ci piacete fisicamente, o non vi piacciamo, non si gioca". Che è vero, ma parziale!
Se invece ampliassimo il campo del "non ci si piace", potrebbe succedere che, pur apprezzando la fisicità, potremmo essere respinti dall'altrui modo di porsi, magari di esprimersi, di gesticolare o addirittura -e qui veniamo al punto- potrebbero non collimare i gusti.
Non c'è bisogno di farsi degli interrogatori. Dialogando amabilmente mentre si beve il classico drink, con un pizzico di sagacia in una conversazione di un'oretta (per noi il minimo sindacale per l'accesso al lettone) ci si dovrebbe mettere al riparo da sgradite sorprese, almeno le macroscopiche (bacio, fellatio con profilattico, cunnilingus col dental dam, cioè pellicola).
Quelle, più o meno, che quasi tutti noi indichiamo su queste pagine, ricordando comunque che l'imprevisto è sempre in agguato.
"Culetto a parte, perché con quello" dice una mia amica di Trastevere "ci vado al bagno (perifrasi italiana ingentilita ndr) e lo do all'omo mio in esclusiva, ma solo quando 'o decido io". ;-)
"Se vieni da Melbourne o da dietro l'angolo" aggiungerebbe se leggesse il forum "se ce vieni pe quello, nun ce venì pe niente".
Pallina
8 anni fa
Premesso che riteniamo ovvio che non tutti la pensino allo stesso modo, premesso ancora che siamo convinti che tutti meritino lo stesso rispetto (singoli, singole, coppie, trav e trans etc) riteniamo che in molti atteggiamenti ci sia una base di discriminazione quasi "razziale". Noi ad esempio abbiamo conosciuto coppie che non vanno con singoli ma poi la lei ed il lui in uno scambio "classico" "amoreggiano" senza porsi alcun limite ed andando ben al di là dei limiti indicati nell'annuncio (etero, non baci, no anal etc); abbiamo conosciuto coppie che non baciano e non fanno sesso anale solo coi singoli mentre non si limitano con le altre coppie.... insomma tanta ipocrisia tra quello che si pubblica e la propria natura come se l'andare coi singoli, il baciare o altro possa macchiare il proprio pedigree.
Tornando in discussione è certamente ovvio chiarire quei punti che per ciascuno sono importanti (noi ad esempio non incontriamo più chi pone limiti tipo no baci, no anal, no singoli perché riteniamo che si tratti di gente troppo distante dal nostro modo di vivere la trasgressione) anche se ai guanti sterili io mi sarei alzato ringraziando della splendida serata.
Tornando in discussione è certamente ovvio chiarire quei punti che per ciascuno sono importanti (noi ad esempio non incontriamo più chi pone limiti tipo no baci, no anal, no singoli perché riteniamo che si tratti di gente troppo distante dal nostro modo di vivere la trasgressione) anche se ai guanti sterili io mi sarei alzato ringraziando della splendida serata.
8 anni fa
Ecco, un'altra cosa che non mi era chiara! Non si capisce dall'intervento iniziale se l'autore sia andato via sdegnato dalla situazione oppure abbia proseguito perché "ormai c'ero" per poi lamentarsi in pubblico di quello che era successo... 😒
8 anni fa
Per esempio? Cosa sarebbe più importante, per la coppia, che riservarsi il bacio solo all'interno?Quotato da ramses57,Non riuscirei a leccare una donna senza baciarla. Comprendo le ragioni di chi preferisce altrimenti ma non le condivido. Ci sono cose più importanti del bacio che si possono riservare per l'interno della coppia. Per altri no, bene così per loro. Semp [...]
a) Il bacio è l'inizio di ogni rapporto d'amore... se io bacio una donna la bacio perché comincio a sentire amore per lei, contemporaneamente mi ricorda l'inizio della mia relazione attuale.
b) Il bacio è il gesto che una coppia si fa quando si saluta la mattina per andare al lavoro. Mi darebbe fastidio salutare la mia donna con un gesto che può fare con tutti (noixnoi siamo unici)
c) Il bacio, aperto e succhiato, da suggerimenti del ministero della salute, è a rischio trasmissione di malattie.
d) Il bacio è una c..zo di cosa che vogliamo e possiamo riservare a noi stessi? (a chi dovremmo dare spiegazioni?)
Ogni donna ed ogni uomo ha il diritto di porre dei limiti. La coppia porrà dei limiti che sono la somma dei desideri dei due membri della coppia.
Ad esempio ho conosciuto molte signore che non amano l'anale, col marito ed a maggior ragione con estranei.
Spesso la coppia gioca meglio da sola, l'incontro con altri è solo una speranza di situazioni nuove ed appaganti che il più delle volte non appaga affatto e se non è convinta è meglio che rinuncia... godrà meglio.
Se una donna cercasse un uomo per essere solo leccata, ne troverebbe a centinaia, anche a partire dal bar del paese.
Queste considerazioni sono ormai ricorrenti, e segnano un lamento dei singoli... che vorrebbero tutte le libertà possibili con la donna degli altri.
Un'ultima considerazione sul guanto in latice... potrebbe essere una cosa che eccitava la donna? Ci si piscia addosso, si leccano i tacchi delle scarpe e/o i piedi, si scopa con le scarpe con tacchi a spilli... io non mi sarei meravigliato, avrei invece chiesto se quei guanti per lei rappresentavano qualcosa di particolare o la paura di malattie (per capire).
La trasgressione ha infinite sfaccettature, impariamo ad accettarle e quelli che non l'accettano soprassiedono... lo fanno @Charlize ed altri singoli, e lo fanno più spesso, credo, le coppie.
8 anni fa
posso capire della fortuna di avere esperienze ma il fatto di usare guanti mi sembra un po eccessivo.Io personalmente interromperei il rapporto immediatamente se la lei mettesse i guanti per prendermelo in mano.Mi sentirei un po umiliato.Quotato da Cpbixo,A volte è già una fortuna averne, di esperienze....
8 anni fa
posso capire della fortuna di avere esperienze ma il fatto di usare guanti mi sembra un po eccessivo.Io personalmente interromperei il rapporto immediatamente se la lei mettesse i guanti per prendermelo in mano.Mi sentirei un po umiliato.Quotato da Cpbixo,A volte è già una fortuna averne, di esperienze....
8 anni fa
"Gli altri singoli"... non escludono, in questo insieme, le singole e quindi anche te. Se dico i singoli, in generale, dico anche le singole oppure no? Forse è sbagliato!? Ma questo era il mio pensiero. Il bacio, è diverso dalle altre cose, infatti i pompini me li ha fatto mia moglie ma me li hanno fatto altre donne e persino qualche singolo, ma il bacio in bocca l'ho sempre dato solo alla donna che amavo o al max che credevo di amare o stavo per amare. Ci sono poi donne che non danno il culetto... a me farebbe piacere, semmai, trovare un minidodato che prendendola le facesse capire che prenderlo in quel posto può essere piacevole, dunque non è confrontabile col bacio. Ci sono anche donne che fanno raramente o mai i pompini, a me ne sono capitate... forse avevano paure di malattie ma... nisba. Giustamente i singoli (compreso le singole) potranno rifiutare, ma, per quanto mi riguarda, non l'ho mai ritenuto un problema, perché come ho detto sopra, quell ' in più che si cerca in un incontro col singolo , lo trovi 1/3 se va bene, quindi la rinuncia del singolo è quasi un segno del destino che ci fa scopare lo stesso e benissimo da soli.Quotato da charlize,charlize è una transessuale quindi l'opposto dei singoli. ergo scrivi charlize e i singoli ...non gli altri singoli che semmai sono singola con un pezzo di più. grazie 💋(giusta la notazione che sono libertina e non scambista e nemmeno coppia e quind [...]
Con @Fiona sono d'accordo, le coppie e le singole possono stabilire i limiti che vogliono, ma ai singoli resta la scelta se accettare o meno, ma per noi saltare un incontro con un singolo, non è mai stato un problema (non so se è lo stesso per i singoli, visto i loro piagnistei nei thread del forum). So benissimo che ci sono coppie che accettano ed anzi pretendono il bacio, ma sopra chiedevo, cosa è, o potrebbe essere, quotidianamente, più privato del bacio in una coppia (io credo che non ci sia, qualcosa di più intimo e quotidianamente esclusivo).
Per i guanti, secondo me, poteva anche trattarsi di una specie di gioco e di fisima sessuale.
8 anni fa
fatto sta che il preservativo e d obbligo,il bacio non e indispensabile ma i guanti mi sembrano un po troppo...io non accetterei e me ne andrei.Mancherebbe solo la mascherina davanti alla bocca poi siamo al completo.Non tutti la penseranno come me ma io vedere indossaere guanti per toccarmi non lo posso accettare,e mi metterebbe pure a disagioQuotato da Cpbixo,Anche lui si è sentito umiliato ma è rimasto lì.Quotato da liberissimo69,posso capire della fortuna di avere esperienze ma il fatto di usare guanti mi sembra un po eccessivo.Io personalmente interromperei il rapporto immediatamente se la lei mettesse i guanti per prendermelo in mano.Mi sentirei un po umiliato.Quotato da Cpbixo,A volte è già una fortuna averne, di esperienze....
8 anni fa
Capisco ciò che dici ma non sono d'accordo, il sentimento è una cosa, i gesti reciproci che ci fanno essere ed identificare come coppia sono altra cosa. Comunque, a parte il sentimento di cui parli, che è astratto, in pratica non c'è nulla che può sostituire il bacio, mi sentirei tradito al pari di come mi sentirei tradito se ascoltasse la nostra canzone, nella situazione che l'ha ascoltata con me, con un'altra persona.Quotato da Cpbixo,Ciò che c'è di esclusivo nella coppia è solo il sentimento. I corpi e le loro appendici sono solo strumenti e la bocca non ha in sé più valore della vagina.
Con la bocca parlo, mangio e saluto (bacio sociale). È molto meno intimo il contatto orale c [...]
Se per voi va bene così.... nulla da eccepire, per noi il bacio della coppia è un identificativo specifico della coppia. Ciao e grazie
8 anni fa
credo che ognuno sia libero di avere i propri limiti e desideri ecc(ora i guanti mi pare davvero un eccesso), come ognuno è libero di contattare oppure no chi vuole. Detto questo vorrei spezzare una lancia per il no al bacio. Per me personalmente il bacio è qualcosa di molto più "intimo" del sesso. Per baciare qualcuno non dico che ne devo essere innamorata, ma mi deve piacere davvero..questo negli incontri di gioco non avviene, parlo sempre x me ovviamente..nel gioco il viso quasi non lo guardo, ovviamente non deve essere sgradevole almeno negli incontri privati .. ancora meno importante l'aspetto estetico nei club o in sauna dove esistono solo corpi con cui giocare ed il contatto del bacio con conseguente contatto visivo mi risulta impensabile. Questo per dire che ognuno ha il suo pensiero e va cmq rispettatoQuotato da BelBox,Mi capita spesso di leggere annunci dove le coppie precisano di non baciare, no lato b.... ma chi le contatta?
Se devo andare da una coppia e mi è capitato che lei non bacia, no lato b...ma attenzione! Non se lo faceva neppure toccare, oltretutto fa [...]
8 anni fa
Beh...Quotato da Cpbixo,Ma sì certo. Parlare serve per conoscerci a vicenda e rilevare possibile interesse reciproco.
Personalmente non ho bisogno di sapere come si comporta la maggioranza né ho bisogno di avere ragione o convincere alcuno.
Se nella mia vita avessi dovuto baciare solo per amore me avrei dati e ricevuti un paio, tre a starci larghi. Tutto lì.[...]
3 x 1.000.000 x 24.000=72.000.000.000 IL TOTALE dei baci dati e ricevuti dalle tre persone amate.... Non mi sembrano pochissimi. Celentano lo ripete molte volte nella sua canzone. 😎 💗 💋 💋
Noi ce li scambiamo ogni volta che ci incontriamo... anche se ci incontriamo nel corridoio, o nel bagno o in cucina o sulle scale.
Io credo che, se i membri di una coppia, si scambiano baci appassionati, con estranei... in fondo in fondo, il legame di coppia non è basato sull'istintività e l'emozione dell'amore, ma sulla razionalità ed è questo che permette di potersi comportare con qualsiasi donna come si fa con la moglie e viceversa per la moglie con un altro uomo. Ho detto che mi è capitato di sbagliare tradendo il mio amore, però, pur essendo la mia amante del momento, una bellissima e giovane donna, non sono mai riuscito a darle un solo bacio di quelli con la lingua che si intreccia. Come hanno detto sopra, per fortuna non siamo tutti uguali e per chi il bacio è indispensabile è giusto che rinuncia con le coppie che non lo danno.... è giustissimo così...