Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lorenamatteo

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
lorenamatteo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lorenamatteo

8 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
Iscritto: 17.04.2014
Personalmente(sono la lei) provo molto piacere nel rapporto anale...Ci sono voluti anni e il partner giusto però.... 🙂 cmq credo che il tabù maggiore x le donne(almeno x me lo è stato) è la questione dell' igiene "interna"..il timore che ci siano "residui" all'interno, come poi è logico e normale..Quando poi un'amica mi ha consigliato di provvedere all'igiene prima dei rapporti con un microclisma..beh la mia tranquillità da quel punto di vista ha fatto da..lasciapassare per il piacere.

» Nell'argomento: Coppie che non baciano ......
8 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
Quotato da BelBox,
Mi capita spesso di leggere annunci dove le coppie precisano di non baciare, no lato b.... ma chi le contatta?
Se devo andare da una coppia e mi è capitato che lei non bacia, no lato b...ma attenzione! Non se lo faceva neppure toccare, oltretutto fa [...]
credo che ognuno sia libero di avere i propri limiti e desideri ecc(ora i guanti mi pare davvero un eccesso), come ognuno è libero di contattare oppure no chi vuole. Detto questo vorrei spezzare una lancia per il no al bacio. Per me personalmente il bacio è qualcosa di molto più "intimo" del sesso. Per baciare qualcuno non dico che ne devo essere innamorata, ma mi deve piacere davvero..questo negli incontri di gioco non avviene, parlo sempre x me ovviamente..nel gioco il viso quasi non lo guardo, ovviamente non deve essere sgradevole almeno negli incontri privati .. ancora meno importante l'aspetto estetico nei club o in sauna dove esistono solo corpi con cui giocare ed il contatto del bacio con conseguente contatto visivo mi risulta impensabile. Questo per dire che ognuno ha il suo pensiero e va cmq rispettato

8 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
Quotato da topino2,
Che dire....poter esprimere la propria sessualità con la propria compagna è ul massimo. Giusto qualche giorno fà mi ha detto " è proprio bello poterti dire tutte le mie fantasie e desideri senza tabú". Io ho vissuto i due lati della questio [...]
anche noi abbiamo un rapporto così intimo e confidenziale 🙂

8 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
Quotato da cpinnamorata7483,
Secondo noi quando ci si trova con piu persone indifferente il sesso ..non ci devono essere tabu ma una sorta di unicita fra tutti i corpi lasciandosi trasportare dal erotismo del momento x cui w la bsxesualita da entrambe le parti 😮 [...]
concordo in pieno

8 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
Quotato da Coppia6bisex,
Molti uomini o lui di coppia si dichiarano etero sul profilo, poi nei messaggi privati si scoprono, nulla di male , ma la dice lunga di come sia visto il gioco bisex tra i lui, poi alcuni dicono che non lo scrivono nel profilo perchè questo può limit [...]
perfettamente d'accordo con te

» Nell'argomento: squirt
8 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
Quotato da plaisir1979,
Quotato da Coppia2soft,
A me piacerebbe molto...stiamo iniziando a provare...avete qualche consiglio da darmi....grazie

Se quando hai l orgasmo senti che ti scappa di urinare, quello è lo squirting, non trattenerti e lasciati andare
🙂 🙂 sinceramente non avevo mai capito(lei) in cosa consistesse...qualche volta mi è successo allora, sono rimasta sgomenta perché era come se avessi ultimato, nonostante prima del rapporto avessi provveduto...e non sono certo una che deve urinare spesso! Urinato,non ultimato! 😋

» Nell'argomento: squirt
8 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
Quotato da plaisir1979,
Quotato da Coppia2soft,
A me piacerebbe molto...stiamo iniziando a provare...avete qualche consiglio da darmi....grazie

Se quando hai l orgasmo senti che ti scappa di urinare, quello è lo squirting, non trattenerti e lasciati andare

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni