Tutti i Post di F1977
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: F1977
» Nell'argomento: Collant che passione a chi piace?
1 settimana fa
Personalmente li adoro. Specialmente quando facevo nylon encasement, era davvero eccitante sentirsi Avvolti nel nylon!😜
Se avete la mia stessa passione; contattatemi pure.🤗
Se avete la mia stessa passione; contattatemi pure.🤗
» Nell'argomento: Primo ingoio
1 mese fa
Me lo ricordo come se fosse ieri. Avevo circa 22/23 anni e stavo facendo un pompino ad un mio caro amico molto più grande di me. Lui senza avvisare e venuto in bocca mia. Ma con voce eccitata mi incitò ad ingoiare tutto quel ben di dio! Da quel giorno non ne perdo una goccia!!
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
3 mesi faQuotato da magikhole,...son contenta per te....Quotato da F1977,
Mi trovo molto bene al sabato dove c'è meno gente. La domenica e un vero carnaio..
3 mesi faQuotato da magikhole,sei sicuro che sia quella di Godega?ok che la domenica è pieno ma sto paradiso non l'ho mai visto sinceramente 🤣🤣Quotato da F1977,Almeno una volta al mese faccio un bel viaggetto alla sauna hobby One di Godega. Il bagno turco e il mio preferito dove trovo tanti bei cazzi da succhiare e bei culi da penetrare. Per non dimenticare le varie bocche che mi spompinano e le lingue che [...]
Mi trovo molto bene al sabato dove c'è meno gente. La domenica e un vero carnaio..
3 mesi fa
Almeno una volta al mese faccio un bel viaggetto alla sauna hobby One di Godega. Il bagno turco e il mio preferito dove trovo tanti bei cazzi da succhiare e bei culi da penetrare. Per non dimenticare le varie bocche che mi spompinano e le lingue che mi entrano in ogni orifizio! MERAVIGLIOSO!!!🤤
» Nell'argomento: Sesso orale moglie marito contemporaneamente
3 mesi fa
Bella esperienza fatta con una coppia in vacanza a Portorose. Molto voraci e molto attenti a darmi piacere. Ovviamente gli ho ricambiato il piacere.
» Nell'argomento: DONNE O COPPIE ANZIANE
3 mesi faQuotato da singlebsx71,Allora al momento posso ritenermi molto fortunatoQuotato da F1977,Personalmente ho incontrato e frequentato una coppia matura in passato. Purtroppo con il tempo si sono dimostrato invadenti e pretenziosi; poi il luì di coppia si e verificato un perfetto cogli@ne!!!
» Nell'argomento: DONNE O COPPIE ANZIANE
3 mesi fa
Personalmente ho incontrato e frequentato una coppia matura in passato. Purtroppo con il tempo si sono dimostrato invadenti e pretenziosi; poi il luì di coppia si e verificato un perfetto cogli@ne!!!
» Nell'argomento: A chi piace limonare?
3 mesi fa
A me personalmente piace tantissimo! Una bella slinguazzata,per quanto mi riguarda,mi procura un'eccitazione quasi da orgasmo!😜
» Nell'argomento: Siete attivi passivi o versatili?
3 mesi fa
Personalmente ho cominciato da passivo in quanto ero amico di due vecchi maiali che mi facevano da nave scuola, molti anni fa quando ero più giovane, per poi diventare sempre più versatile. Ultimamente sono più attivo, ma non disdegno un bel cazzo dentro il mio culo!😜
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
3 mesi fa
A me piacciono molto maturi. Possibilmente versatili e abili nel pompino e dalla limonata umida 💦💦💦
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
5 mesi fa
A me piace farmi sborrare in bocca x poi inghiottire tutto il nettare senza sprechi..
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
6 mesi fa
Adoro bere sborra. Se ho l'occasione mi faccio sborrare e non e perdo una goccia! Negli ultimi tempi pratico il selfcum e davo dire che il mio sperma e molto buono e gustoso 💦💦😋
» Nell'argomento: Sauna godega (TV)
6 mesi fa
Bellissima sauna. Pulita e con del personale gentilissimo! Ci vado 1/2 volte al mese e la cosa che adoro e il bagno turco dove trovo tanti bei cazzi e culi da scopare,ciucciare e anche prenderne un paio in culo!! Fantastico!!!
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
6 mesi fa
E una pratica molto eccitante. Se fatta da mani esperte..😜
» Nell'argomento: Pioggia dorata
6 mesi fa
Magari trovare a chi piace. Io mi farei innaffiare sempre..
» Nell'argomento: Pioggia dorata e squirting...
6 mesi fa
Bellissima esperienza fatta in un passato molto lontano con amici maturi bsc. Io al centro e tutti che mi pissciavano addosso. Gruppo formato da: m.m.m.m.f.f.
Finale; limonata con sborra in bocca io e un marito porco.
Quanto sarebbe bello se si ripresentasse una situazione del genere! Eh non e per niente semplice. 😔
Finale; limonata con sborra in bocca io e un marito porco.
Quanto sarebbe bello se si ripresentasse una situazione del genere! Eh non e per niente semplice. 😔
» Nell'argomento: Attrice Hard preferita ?
6 mesi fa
Georgina Spelvin! Attrice hard anni 70/80.
» Nell'argomento: Una cosa che Adoro dell Estate
7 mesi fa
A me personalmente piace l'estate dove i corpi si spogliano dalla freddura dei mesi invernali 😜

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti