Tutti i Post di infinity72


Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
infinity72
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: infinity72

7 anni fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Iscritto: 27.12.2012
Post: 8
In questo gioco siamo tutti maggiorenni e liberi di fare scelte condivise e non dai relativi partener (mi riferisco a uomini o donne fidanzati/e, conviventi e sposati/e). Nel caso che il partner non condivida questo gioco bisogna mettere in atto delle precauzioni e, purtroppo in questi giochi spesso e volentieri non si usa il cervello sulla testa ma quello più in basso o si crede di essere più furbi del partner.
Un altro aspetto fondamentale e utilizzare al massimo la privacy e non sbandierare ai quattro venti l'incontro e soprattutto non screditare con nessun mezzo la persona con cui si ha avuto l'incontro se non ti ha soddisfatto pienamente.
Purtroppo molti non ragionano e possono capitare cose spiacevoli come è successo a Fiorentina.
Personalmente sono diversi anni che sono iscritto al sito e qui non sono riuscito a concludere nulla, ma nella vita reale ho tenuto e tuttora tengo relazioni con donne sposate senza problemi, io convivente e loro sposate, piccoli accorgimenti per tenere tutto nascosto ai relativi partner e ore di passione insieme.
Un aneddoto accaduto una decina di anni fa, con una bellissima signora sposata, siamo riusciti a festeggiare il giorno di San Valentino con i nostri relativi partner nello stesso ristorante e allo stesso tempo siamo riusciti ad avere due o tre incontri molto intimi senza destare il minimo sospetto ai relativi partner. Cose da pazzi se ci ripenso adesso.
Usare la testa e il massimo rispetto.

» Nell'argomento: Brutte sorprese
7 anni fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Iscritto: 27.12.2012
Post: 8
Il secondo telefono è molto importante, un numero che utilizzi solo per quello. Importante è tenerlo sempre segreto o in bella vista (come faccio io) che non da nessun sospetto nella tua vita sentimentale. (Il miglior nascondiglio è alla vista di tutti).
Per quanto riguarda incontri pericolosi, qui è sempre un'incognita, anche andando tranquillamente in giro puoi incontrare questa categoria di persone.
Per le foto con viso, anche qui, c'è un sistema quasi infallibile, utilizza quelle che già hai online (facebook, ecc). In caso di problemi puoi sempre dire che sono state scaricate da internet.

» Nell'argomento: donne over50 per singoli
7 anni fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Iscritto: 27.12.2012
Post: 8
Per esperienza personale, in questo sito e in altri simili è quasi impossibile concludere qualcosa.
Io ho usato sempre una tecnica che mi ha portato in diverse occasioni ottime soddisfazioni. Dedicando molto tempo su siti di annunci e, con molta esperienza nel saper leggere e interpretare i vari annunci, non è difficile imbattersi in annunci di donne non professioniste che cercano qualche incontro per poter arrivare alla fine del mese. Se la signora ne vale la candela, basta stare al suo gioco e incontrarla in più occasioni, cercando di istaurare un minimo di amicizia, entrare in simpatia e soprattutto fiducia (non dimentichiamoci che non sono professioniste e hanno una loro vita privata). Quando tutti i punti sono maturi, e lei si potra fidare di te al 100% il gioco è fatto e sarà lei a cercarti per trascorrere qualche ora di puro e sano divertimento al di fuori della sfera familiare.
Con questo sistema, negli anni mi sono creato un discreto numero di trombamiche.
Dimentivavo, una cosa fondamnetale è la differenza di eta che uno deve essere molta, se hai 20 anni e provi con un donna di 50, difficilmente si fidera di te, il contrario porta agli stessi risultati. La situazione ideale è essere quasi coetanei o lei pochi anni più grande di te.

» Nell'argomento: donna orientale
7 anni fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Iscritto: 27.12.2012
Post: 8
Le cinesi, ma come del resto buona parte della cultura orientale, sono molto servizievoli con il loro uomo, nell'ambito intimo vogliono godere ma, soprattutto voglio far star bene il loro uomo. Ho un'amica cinese sposata con un italiano e, ogni tanto ci vediamo per qualche scappatella e devo dire che è veramente fantastica a letto, ti coccola, ti bacia, ti tratta quasi come se fossi il suo dio, e poi che dire del sesso orale, hanno un'innata natura per quello e una tecnica che non trovi in nessun altra razza.

» Nell'argomento: Dove sbaglio
7 anni fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Iscritto: 27.12.2012
Post: 8
Quotato da max2074,
sicuramente avete ragione, il bello va per la maggiore, non sono troppo sicuro sul fatto che sia uguale alla vita di tutti i giorni, almeno io la penso cosi'.
Innanzitutto hai un rapporto visivo, ci parli, ci discuti e credimi se ci sai far [...]

Sono d'accordo che il bello va per la maggiore, ma per esperienza personale, posso dire che io ho un paio di amici d'infanzia, che sono stati sempre definiti dei "fichi" da tutte le ragazze, ma all'atto pratico, ora sono quarantenni e le loro conquiste si contano nelle dita di una mano. Dopo il primo contatto con l'altro sesso, vengono il più delle volte classificati "bello, cafone, incapace, impotente, coniglio"

7 anni fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Iscritto: 27.12.2012
Post: 8
Negli ultimi tempi, mi è capitato in diverse occasioni, di vedere nuovi utenti, soprattutto nella categoria Coppie e in Singole, a cui chiedi l'amicizia e invii un messaggio, accettano l'amicizia, e vedi che in due o tre giorni il numero delle loro amicizie è sempre in aumento, arrivano anche a 100 o più al giorno, poi di punto in bianco il loro account sparisce.
Qualcuno ha una spiegazione .....

» Nell'argomento: Dove sbaglio
7 anni fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Iscritto: 27.12.2012
Post: 8
Non penso che si possa generalizzare così tanto, sia l'aspetto fisico che il primo impatto. Spesso un singolo o una singola si nasconde dietro una maschera per mascherare il suo disagio e timidezza del primo contatto, cosi non trova subito le parole da scrivere per far colpo subito, ma dopo qualche scambio di messaggi il disagio e la timidezza calano e il dialogo diventa più fluido e serio.
Anche l'aspetto fisico è soggettivo e irrilevante, quello che piace a te può non piacere a me, un vecchio detto recitava "chi disprezza compra", io personalmente mi vedo ogni tanto con una donna (che non è presente in questo sito), la prima volta che ci siamo incontrati e conosciuti, eravamo in un caffè e onestamente non vedevo l'ora di salutarla e scappare a gambe levate, non c'era nulla in lei che attirava la mia attenzione. Poi nei giorni successivi ci siamo scambiati qualche messaggio, dove io tentennavo a rispondere nella speranza che lei non inviasse un ulteriore messaggio. Dopo qualche settimana, casualmente ci siamo incontrati e, io per non essere scortese e maleducato l'ho invitata a prendere un aperitivo. Dall'aperitivo siamo passati alla cena, in cui ho iniziato a conoscerla un po' di più e a vederla con altri occhi, la voglia di andarmene a gambe levate come la volta precedente non mi ha mai assalito, abbiamo parlato per ore, ci siamo conosciuti meglio e iniziavo a vedere il suo lato sexy. Non so come, forse per colpa del vino, ma finita la cena ci siamo ritrovati a casa mia e abbiamo fatto sesso tutta la notte. Morale della favola, ormai sono anni che ogni tanto, quando ci viene voglia ci ritroviamo insieme (anche se entrambi abbiamo messo su famiglia) e trascorriamo ore piacevoli, lei fisicamente non è bella, ma quando vuole essere attraente e sexy sa cosa fare, sessualmente mi coinvolge in una maniera indescrivibile, mai successo con altre donne e, anche lei mi dice spesso che con suo marito non riesce ad essere cosi disinvolta come con me.
L'abito non fa il monaco e, soprattutto la prima impressione è importante, ma non vincolante e dare una seconda possibilità o una scians è importantissimo.
Per concludere, sul web ci sono moltissimi forum dove si parla anche di questo mondo e, mi rivolgo in particolar modo alle coppie e alle singole, essere troppo selettive e "tirarsela" nuoce gravemente alla propria reputazione, dare una scians, scambiare qualche messaggio, un caffè insieme e, poi se non c'è nessun punto in comune ci si saluta come vecchi amici e ognuno per la sua strada senza rancore. Non rispondere ai messaggi, o rispondere a decine se non centinaia di persone "no grazie" o "mi dispiace non sei il mio tipo" si può ritorcere contro, l'utente Pingo Pallino è una bellissima ragazza, giovane, carina, sexy, ma tiene questo tipo di comportamento, perché se fisicamente l'utente che la contatta non è il clone del suo attore preferito (dove tutte le notti si masturba pensando di fare l'amore con lui) ne giro di poco tempo si ritroverà dai 100 messaggi al giorno a 1 messaggio all'anno, perché nei vari forum centinaia di persone avranno descritto e classificato l'utente Pingo Pallino come una inaffidabile (per non utilizzare altri tipi di termini)

» Nell'argomento: VOTA LA TAGLIA
8 anni fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Iscritto: 27.12.2012
Post: 8
L'anoressia è una malatia spesso sottovalutara dalle persone e soprattutto dalle donne, che non va presa con leggerezza.
La donna, indipendentemente dalla taglia, è bella per le sue forme, qualsiasi sia la sua taglia, le sue curve hanno un fascino particolare ed unico.
Ci sono donne che indossano una 48 o 50 che sono molto più femminili e sexy di una 40. Ogni donna è unica (come anche l'uomo), e ogni donna ha il suo fascino.
Rovescio della medaglia quando si supera una certa soglia e anche qui si va nell'obesita e anche qui siamo di fronte ad una malattia.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni