9 anni fa
Oggi mi sento più stronzo del solito 😎 , apriamo un 3d parallelo ,.
Care coppie e singole possibile che non avete capito nulla ? Profili insipidi , privi nelle coppie della foto di lui , testi di due parole messe in croce messe la tanto perchè bisogna e farcite di strafalcioni grammaticali e meno male che siete ' culture universitarie ' , anche il 3d che ho copiato è un bestiario grammaticale !
Dai SINGOLI e non dite la vostra mostrate il vostro ' pelo ' virtuale sullo stomaco !!
Care coppie e singole possibile che non avete capito nulla ? Profili insipidi , privi nelle coppie della foto di lui , testi di due parole messe in croce messe la tanto perchè bisogna e farcite di strafalcioni grammaticali e meno male che siete ' culture universitarie ' , anche il 3d che ho copiato è un bestiario grammaticale !
Dai SINGOLI e non dite la vostra mostrate il vostro ' pelo ' virtuale sullo stomaco !!
9 anni fa

Non ho capito se ci vuoi male 😮 ... già non siamo ben tollerati nel forum a coppie e singole... dici che qualche avventuriero passerà di qui?
Nel dubbio Stima Assoluta 😄
Fatta questa premessa non hai scritto proprio delle falsità: omissioni, errori, orrori e strafalcioni si possono trovare in ogni categoria del sito quindi anche tra coppie e singole, ma siamo sempre noi singoli che diamo il meglio in certi campi 😄
9 anni fa
😮 😮 😮 😮 😮 seguo con ansia questa battaglia 😄 😄 😄 😄Quotato da sessomatto76,Oggi mi sento più stronzo del solito 😎 , apriamo un 3d parallelo ,.
Care coppie e singole possibile che non avete capito nulla ? Profili insipidi , privi nelle coppie della foto di lui , testi di due parole messe in croce messe la tanto perchè bi [...]
9 anni fa
Avrà anche un significato per pochissimi eletti ma penso che c'entri poco con questo ambienteQuotato da sessomatto76,Oggi mi sento più stronzo del solito 😎 , apriamo un 3d parallelo ,.
Care coppie e singole possibile che non avete capito nulla ? Profili insipidi , privi nelle coppie della foto di lui , testi di due parole messe in croce messe la tanto perchè bi [...]
Pier
9 anni fa
uno solo? 😮 😮 😮 😮Quotato da rauck,ah io il pelo sullo stomaco cè l ho sul serio 😄 😄
9 anni fa
A tutte le coppie con un cuore generoso , con l'arrivo delle vacanze estive non abbandonate i singoli in autostrada 😒
per un mondo migliore adottate un singolo 😇
per un mondo migliore adottate un singolo 😇
9 anni fa
Ahahahah muoio 🙂 💋
9 anni fa
Hai ragione !!!Quotato da marcobiella85,E i copia-incolla di quelle fesserie sulla privacy dove li mettiamo?
Se abbandonate un singolo in autostrada togliete la medaglietta e carbonizzate il microchip...
9 anni fa
Il must resta sempre "NO SINGOLI!!!11!!"
😄
😄
9 anni fa
amanti del sapone e cultura universitaria... tassativamente in questo ordineQuotato da marcobiella85,No barba e baffi! Faccia pulita!Quotato da alessiocince,Il must resta sempre "NO SINGOLI!!!11!!"
😄
9 anni fa
non dimenticate l abile linguista 😄 😄 😄Quotato da alessiocince,amanti del sapone e cultura universitaria... tassativamente in questo ordineQuotato da marcobiella85,No barba e baffi! Faccia pulita!Quotato da alessiocince,Il must resta sempre "NO SINGOLI!!!11!!"
😄
9 anni fa
a me lascia interdetto l'abile linguista che cita @piacere: chi va con una coppia, ad esempio, deve essere per forza abile bilinguista?...dovrei chiedere a chi ne sa più di me 😄Quotato da marcobiella85,Ecco sull'amante del sapone io vado in difficoltà.Quotato da alessiocince,
amanti del sapone e cultura universitaria... tassativamente in questo ordine
Lo uso regolarmente, sia chiaro, però non lo amo particolarmente...amo la pizza, magari, ma il sapone...bah...come si può amare il sapone?
E poi perchè solo il sapone? Il bagnoschiuma no? Se faccio la doccia con il bagnoschiuma non vado bene, devo passare per forza al sapone?
9 anni fa
No si possono ricercare 2 singoli uno per lei e uno per lui ..... e poi scambiarlo durante il dialogo linguistico 😄Quotato da alessiocince,a me lascia interdetto l'abile linguista che cita @piacere: chi va con una coppia, ad esempio, deve essere per forza abile bilinguista?...dovrei chiedere a chi ne sa più di me 😄Quotato da marcobiella85,Ecco sull'amante del sapone io vado in difficoltà.Quotato da alessiocince,
Lo uso regolarmente, sia chiaro, però non lo amo particolarmente...amo la pizza, magari, ma il sapone...bah...come si può amare il sapone?
E poi perchè solo il sapone? Il bagnoschiuma no? Se faccio la doccia con il bagnoschiuma non vado bene, devo passare per forza al sapone?
9 anni fa
Si lamentano sempre che vogliono il maschio Alpha e che maschio Alpha sia 😎 !!
9 anni fa
riporto un last appena letto ... NO ASSOLUTAMENTE SINGOLI IMPARATE A LEGGERE CI AVETE ROTTO ... speriamo che qualcuno ci insegni a leggereQuotato da marcobiella85,"MESSAGGIO A TUTTI I SINGOLI ANALFABETI..."Quotato da charlize,anche siete degli asini o avete rotto i................ con vari punti esclamativi 😄
9 anni fa
E se proprio avete il cuore di pietra basta che non mi abbandonate sotto un ponte , nemmeno li si sta piu al sicuro 😒
9 anni fa
LEGGETE TUTTO L'ANNUNCIO scritto in maiuscolo come incipit.... (annuncio lungo ben 5 righe) 😄Quotato da charlize,anche siete degli asini o avete rotto i................ con vari punti esclamativi 😄Quotato da alessiocince,Il must resta sempre "NO SINGOLI!!!11!!"
😄
9 anni fa
ed invece lì dobbiamo stare così ci estinguiamo ...Quotato da Henry_Dante,E se proprio avete il cuore di pietra basta che non mi abbandonate sotto un ponte , nemmeno li si sta piu al sicuro 😒
9 anni fa
Sempre meglio analfabeti che analcolici almeno qui in Veneto !Quotato da marcobiella85,"MESSAGGIO A TUTTI I SINGOLI ANALFABETI..."Quotato da charlize,anche siete degli asini o avete rotto i................ con vari punti esclamativi 😄
9 anni fa
si chiama auto-ironia.... ah a sapere cosa sia! 😎Quotato da Cpbixo,Sì ma "abile linguista" lo scrivono i singoli sul loro profilo. Mai trovato scritto sui profili di coppie o singole come richiesta specifica.Quotato da alessiocince,a me lascia interdetto l'abile linguista che cita @piacere: chi va con una coppia, ad esempio, deve essere per forza abile bilinguista?...dovrei chiedere a chi ne sa più di me 😄Quotato da marcobiella85,Ecco sull'amante del sapone io vado in difficoltà.Quotato da alessiocince,
Non fate confusione perché sennò andate per suonare e tornate suonati. Per vostra stessa mano.....
noi quando si scherza lo si fa a 360 gradi...ah no aspetta questo è un altro grande must 😮