Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie e singole .... presentazione

67 interventi
9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Oggi mi sento più stronzo del solito 😎 , apriamo un 3d parallelo ,.
Care coppie e singole possibile che non avete capito nulla ? Profili insipidi , privi nelle coppie della foto di lui , testi di due parole messe in croce messe la tanto perchè bisogna e farcite di strafalcioni grammaticali e meno male che siete ' culture universitarie ' , anche il 3d che ho copiato è un bestiario grammaticale !
Dai SINGOLI e non dite la vostra mostrate il vostro ' pelo ' virtuale sullo stomaco !!

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

Non ho capito se ci vuoi male 😮 ... già non siamo ben tollerati nel forum a coppie e singole... dici che qualche avventuriero passerà di qui?
Nel dubbio Stima Assoluta 😄
Fatta questa premessa non hai scritto proprio delle falsità: omissioni, errori, orrori e strafalcioni si possono trovare in ogni categoria del sito quindi anche tra coppie e singole, ma siamo sempre noi singoli che diamo il meglio in certi campi 😄

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da sessomatto76,
Care coppie e singole possibile che non avete capito nulla ? Profili insipidi , privi nelle coppie della foto di lui , testi di due parole messe in croce messe la tanto perchè bi [...]
😮 😮 😮 😮 😮 seguo con ansia questa battaglia 😄 😄 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da sessomatto76,
Care coppie e singole possibile che non avete capito nulla ? Profili insipidi , privi nelle coppie della foto di lui , testi di due parole messe in croce messe la tanto perchè bi [...]
Avrà anche un significato per pochissimi eletti ma penso che c'entri poco con questo ambiente
Pier

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da rauck,
ah io il pelo sullo stomaco cè l ho sul serio 😄 😄
uno solo? 😮 😮 😮 😮

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
A tutte le coppie con un cuore generoso , con l'arrivo delle vacanze estive non abbandonate i singoli in autostrada 😒
per un mondo migliore adottate un singolo 😇

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Ahahahah muoio 🙂 💋

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da marcobiella85,
E i copia-incolla di quelle fesserie sulla privacy dove li mettiamo?
Hai ragione !!!
Se abbandonate un singolo in autostrada togliete la medaglietta e carbonizzate il microchip...

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Il must resta sempre "NO SINGOLI!!!11!!"
😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,
😄
No barba e baffi! Faccia pulita!
amanti del sapone e cultura universitaria... tassativamente in questo ordine

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
😄
No barba e baffi! Faccia pulita!
non dimenticate l abile linguista 😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,

Ecco sull'amante del sapone io vado in difficoltà.
Lo uso regolarmente, sia chiaro, però non lo amo particolarmente...amo la pizza, magari, ma il sapone...bah...come si può amare il sapone?
E poi perchè solo il sapone? Il bagnoschiuma no? Se faccio la doccia con il bagnoschiuma non vado bene, devo passare per forza al sapone?
a me lascia interdetto l'abile linguista che cita @piacere: chi va con una coppia, ad esempio, deve essere per forza abile bilinguista?...dovrei chiedere a chi ne sa più di me 😄

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,

Lo uso regolarmente, sia chiaro, però non lo amo particolarmente...amo la pizza, magari, ma il sapone...bah...come si può amare il sapone?
E poi perchè solo il sapone? Il bagnoschiuma no? Se faccio la doccia con il bagnoschiuma non vado bene, devo passare per forza al sapone?
a me lascia interdetto l'abile linguista che cita @piacere: chi va con una coppia, ad esempio, deve essere per forza abile bilinguista?...dovrei chiedere a chi ne sa più di me 😄
No si possono ricercare 2 singoli uno per lei e uno per lui ..... e poi scambiarlo durante il dialogo linguistico 😄

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Si lamentano sempre che vogliono il maschio Alpha e che maschio Alpha sia 😎 !!

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da charlize,
anche siete degli asini o avete rotto i................ con vari punti esclamativi 😄
"MESSAGGIO A TUTTI I SINGOLI ANALFABETI..."
riporto un last appena letto ... NO ASSOLUTAMENTE SINGOLI IMPARATE A LEGGERE CI AVETE ROTTO ... speriamo che qualcuno ci insegni a leggere

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
E se proprio avete il cuore di pietra basta che non mi abbandonate sotto un ponte , nemmeno li si sta piu al sicuro 😒

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
😄
anche siete degli asini o avete rotto i................ con vari punti esclamativi 😄
LEGGETE TUTTO L'ANNUNCIO scritto in maiuscolo come incipit.... (annuncio lungo ben 5 righe) 😄

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Henry_Dante,
E se proprio avete il cuore di pietra basta che non mi abbandonate sotto un ponte , nemmeno li si sta piu al sicuro 😒
ed invece lì dobbiamo stare così ci estinguiamo ...

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da charlize,
"MESSAGGIO A TUTTI I SINGOLI ANALFABETI..."
Sempre meglio analfabeti che analcolici almeno qui in Veneto !

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,

Sì ma "abile linguista" lo scrivono i singoli sul loro profilo. Mai trovato scritto sui profili di coppie o singole come richiesta specifica.
Non fate confusione perché sennò andate per suonare e tornate suonati. Per vostra stessa mano.....
si chiama auto-ironia.... ah a sapere cosa sia! 😎
noi quando si scherza lo si fa a 360 gradi...ah no aspetta questo è un altro grande must 😮