Coppie e singoli

29 interventi
4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 07.08.2017 -
Proprio non comprendo perché tante coppie, scrivono sul profilo che non vogliono essere contattate dai singoli e poi leggi tra i feedback tanti post di singoli che si sono incontrati, è stato bellissimo, certamente da ripetere, ecc ecc...
Io, per educazione, leggo i profili, guardo le foto ed i filmini se ci sono e poi passo avanti. Mi piacerebbe avere esperienze di incontri con coppia, anche solo da spettatore se non vogliono il contatto ma come si fa se non vogliono che scriviamo loro?

4 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
E' semplice...se scrivono NO SINGOLI significa no singoli, cioè sì singoli, cioè qualche singolo sì qualche singolo no, cioè dipende da come si alzano la mattina...
Facile no?
😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 07.08.2017 -
Quotato da earthandfire,
E' semplice...se scrivono NO SINGOLI significa no singoli, cioè sì singoli, cioè qualche singolo sì qualche singolo no, cioè dipende da come si alzano la mattina...
Facile no?
😄
mi sembra un pochino folle...

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da gio56,
Quotato da earthandfire,
E' semplice...se scrivono NO SINGOLI significa no singoli, cioè sì singoli, cioè qualche singolo sì qualche singolo no, cioè dipende da come si alzano la mattina...
Facile no?
😄
mi sembra un pochino folle...
Mi sembra un pochino folle chi non comprende cose tanto semplici. Magari queste coppie andavano con singoli e ora NON vogliono più.
Magari li incontrano solo alle feste (per caso) e non desiderano incontrarli di proposito! Magari non vogliono essere contattati da singoli ma scegliere da soli a chi scrivere! Ora ti è chiaro??

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 07.08.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da gio56,
Quotato da earthandfire,
E' semplice...se scrivono NO SINGOLI significa no singoli, cioè sì singoli, cioè qualche singolo sì qualche singolo no, cioè dipende da come si alzano la mattina...
Facile no?
😄
mi sembra un pochino folle...
Mi sembra un pochino folle chi non comprende cose tanto semplici. Magari queste coppie andavano con singoli e ora NON vogliono più.
Magari li incontrano solo alle feste (per caso) e non desiderano incontrarli di proposito! Magari non vogliono essere contattati da singoli ma scegliere da soli a chi scrivere! Ora ti è chiaro??
certamente, chiaro e limpido, ma continuo a leggere tantissimi feedback di singoli rilasciati a coppie che scrivono in caratteri cubitali , NO SINGOLI!
Mi pare chiaro che serve a non farsi rompere i coglioni da singoli invadenti e maleducati, ma se una persona educata e gentile si vuole solo presentare, con quel tipo di annuncio ci rinuncia e magari poteva essere una buona conoscenza.
Ps: il riferimento alla follia riguardava ciò che ha scritto l'amico heartandfire

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Gio56 Non sono stata abbastanza chiara?
Ti ho spiegato bene bene i motivi.
Continui a non voler rispettare ciò ce scrivono le coppie.
Se una coppia scrive NO SINGOLI tu ti adegui e cerchi altre coppie non ti fai domande inutili, non cerchi giustificazioni virtuose per scrivere comunque.
Il RISPETTO. Questo è il rispetto e l?educazione che tutti dite di avere ma poi pochi le mettono davvero in atto.

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Appagante91,
Perchè vogliono scegliere e contattare loro il singolo, non vogliono essere sommersi di messaggi dai singoli.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 07.08.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@Gio56 Non sono stata abbastanza chiara?
Ti ho spiegato bene bene i motivi.
Continui a non voler rispettare ciò ce scrivono le coppie.
Se una coppia scrive NO SINGOLI tu ti adegui e cerchi altre coppie non ti fai domande inutili, non cerchi giustific [...]
intanto direi che se sono qui a scrivere su questo forum è perché vorrei aprire una discussione costruttiva sull'argomento , poi se rileggi meglio quello che ho scritto finora, non ho mai detto che non rispetto ciò che scrive la coppia, anzi. Il fatto che poi accomuni me con chi davvero non rispetta le persone mi fa credere che stai cercando un qualunque singolo su cui sfogare qualche tuo isterismo. Io non do fastidio a nessuno ed un post in un forum può essere letto come può non essere nemmeno visto. Libertà di scelta.

4 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Scrivono sulla casella delle lettere o sul portone di casa, "in questo stabile non sono graditi volanti pubblicitari" e poi quelli cosa fanno, vanno al centro commerciale a fare compere, che stronzi.

4 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da semplicissimi,
Quotato da gio56,
Proprio non comprendo perché tante coppie, scrivono sul profilo che non vogliono essere contattate dai singoli e poi leggi tra i feedback tanti post di singoli che si sono incontrati, è stato bellissimo, certamente da ripetere, ecc ecc...
Io, per [...]
cmq scelgono sempre loro....le coppie anche se non scrivono loro 🙂 🙂 noi personalmente non abbiamo quasi mai scritto tranne che agli inizi per leggere i profili bisognerebbe dedicare almeno un paio d'ore al giorno e alla fine sono quasi tutti tutti uguali almeno nel virtuale ovviamente ...come hanno già sottolineato il no singoli a volte va interpretato ...sicuramente se scrivo una cosa e ne faccio un altra ,anche se tutti sono liberi di fare ciò che vogliono ,non è un annuncio molto coerente ,e appunto va interpretato


QUalche coppia potrebbe proporre di dar diventare A69 una specie di adottaunsingolo a sto punto, coi singoli ch enon possono scrivere e fanno le belle statuine in attesa che il loro profilo sia notato in mezzo ad altri migliaia nella propria provincia o in mezzo ad altre decine di migliaia di profili nella loro regione...

4 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da earthandfire,
adottaunsingolo
Mi hai ricordato adottaunragazzo, che sito sfigato, ahahah.
eh appunto l'ho scritto... 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 07.08.2017 -
Quotato da semplicissimi,
Quotato da gio56,
Proprio non comprendo perché tante coppie, scrivono sul profilo che non vogliono essere contattate dai singoli e poi leggi tra i feedback tanti post di singoli che si sono incontrati, è stato bellissimo, certamente da ripetere, ecc ecc...
Io, per [...]
cmq scelgono sempre loro....le coppie anche se non scrivono loro 🙂 🙂 noi personalmente non abbiamo quasi mai scritto tranne che agli inizi per leggere i profili bisognerebbe dedicare almeno un paio d'ore al giorno e alla fine sono quasi tutti tutti uguali almeno nel virtuale ovviamente ...come hanno già sottolineato il no singoli a volte va interpretato ...sicuramente se scrivo una cosa e ne faccio un altra ,anche se tutti sono liberi di fare ciò che vogliono ,non è un annuncio molto coerente ,e appunto va interpretato
esattamente, è proprio questo che dico anch'io

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Se rifiutiamo i singoli è perché non vogliamo maschi singoli.
Non siete alla pari con le coppie per ovvie ragioni per cui non potete chiederci lo stesso trattamento.
Se per voi una coppia che cerca coppie deve prendere in considerazione anche singoli beh....voi che cercate coppie fate pure lo stesso. Cercatevi altri singoli 😎

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 07.08.2017 -
A volte cerco singoli e trovo coppie, a volte curioso tra le coppie che non cercano singoli e trovo il lui che vuole incontrare da solo...
L'importante per me è che si sia chiari. 💋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Se rifiutiamo i singoli è perché non vogliamo maschi singoli.
Non siete alla pari con le coppie per ovvie ragioni per cui non potete chiederci lo stesso trattamento.
Se per voi una coppia che cerca coppie deve prendere in considerazione anche singo [...]
Infatti voi siete coerenti, non siete pieni di feedback di singoli.
ah scusa, dimenticavo, tu oltre che essere coerente sei anche perfetta e di esempio per tutto il forum.
💋

4 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Il rumore della lingua si è sentito fin qui 😎 😎

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 07.08.2017 -
Quotato da Tomas47,
Il rumore della lingua si è sentito fin qui 😎 😎
😄 hahaha, vero si sono sentite le slappate... 😄

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Finalmente un argomento nuovo di zecca.
Che ci offre comunque lo spunto per sottolineare una cosa: noi non abbiamo scritto ?no singoli? anzi, la nostra situazione ideale è proprio con un singolo, il tanto vituperato ?threesome? è, invece, il nostro modo di trasgredire ideale.
Eppure non siamo mai stati, in quattro anni, sommersi di messaggi da questi terribili singoli.
Forse, ma sicuramente ci sbaglieremo, che ci troviamo di fronte ad una classica ?leggenda metropolitana??

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
@Libero1988

2. (fig.) [circondare, avvolgere completamente: siamo sommersi dalle zanzare] ≈ infestare, invadere, seppellire, tempestare. 3.

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da claudiosinglecarino,
Quotato da Coppia4050,
Finalmente un argomento nuovo di zecca.
Che ci offre comunque lo spunto per sottolineare una cosa: noi non abbiamo scritto ?no singoli? anzi, la nostra situazione ideale è proprio con un singolo, il tanto vituperato ?threesome? è, invece, il nostro m [...]
@Coppia4050 siete mosche bianche
Ma figuriamoci


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Coppie e singoli

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni