7 anni fa
Non si sono sbagliati, hanno visto il tuo profilo e non gli interessi 😋 A quel punto perché farsi del sangue marcio? 🙂Quotato da sfiziobsx,Ti guardano il profilo ,gli scrivi e manco la risposta dopo che ti riguardano la seconda volta ! Uno può piacere ma due secondi per scrivere almeno ci siamo sbagliati o non ci interessi ,sprecatelo !
7 anni fa
Ti sei risposto da solo quando hai usato la parola "sprecatelo"... Perché dovrebbero perdere 2 secondi per una risposta che non aprendo il messaggio già ti avevano dato? Quando mi rispondono ringrazio ma se non lo fanno non lo prendo mica come una offesa, semplicemente non interesso.Quotato da sfiziobsx,Ti guardano il profilo ,gli scrivi e manco la risposta dopo che ti riguardano la seconda volta ! Uno può piacere ma due secondi per scrivere almeno ci siamo sbagliati o non ci interessi ,sprecatelo !
7 anni fa
Stai lasciando fuori 2 casi, la semplice curiosità di leggere un profilo e l'errore, non ti è mai capitato di aprire un profilo solo per vedere chi c'era dietro ad un post in forum? Non ti è mai capitato di aprire per sbaglio (soprattutto dal telefono) un profilo?
Molte volte ci si dimentica che la posta funziona in tutti e due i sensi, se qualcuno è intrigato dal tuo (vale per tutti) profilo possono benissimo scriverti senza essere sollecitati.
Molte volte ci si dimentica che la posta funziona in tutti e due i sensi, se qualcuno è intrigato dal tuo (vale per tutti) profilo possono benissimo scriverti senza essere sollecitati.
7 anni fa
Dopo 10 anni ci sono argomenti che mi danno l orticaria.... 😄
7 anni fa
Penso che una delle cose più assurde sia scrivere a tutti quelli che visitano il profilo. Che senso ha?
Se ti hanno visitato e non ti hanno scritto vuol dire che non sei piaciuto... La risposta l’hai avuta già, inutile che mandi il messaggio a chi non l’ha voluto mandare a te...
Se ti hanno visitato e non ti hanno scritto vuol dire che non sei piaciuto... La risposta l’hai avuta già, inutile che mandi il messaggio a chi non l’ha voluto mandare a te...
7 anni fa
Guardare troppo alle cose futili toglie alla vista le cose più importanti , e credo la visita di un profilo sia una cosa futile e come molti dicevano anche casuale , più importante è la mancanza di contatto , voluta e non casuale di chi ha visitato
7 anni fa
Un sacco! Anche perché ti imbatti in profili particolari che non avresti mai visitato...
7 anni fa
Nessuno ti vuole crocifiggere né farti passare per cretino ma aprendo un thread (soprattutto se è uno sfogo in un momento di rabbia) si rischia di ricevere risposte contrarie a quanto ci si aspettava...Quotato da sfiziobsx,Visto che ci sono centinaia di persone intelligenti che sanno ed hanno la risposta a tutti e mi fanno passare per un cretino ,fatelo voi i topic intelligenti grazie a tutti !
7 anni fa
@sfizio Secondo me ti fai prendere troppo dal tuo ego. Guardare un profilo una volta non ha alcun significato. Se una persona piace e non si hanno più messaggi a disposizione basta inviare una richiesta di amicizia ( non proprio consigliabile ma abbastanza efficace nel caso delle coppie)... Se non lo fanno è perché NON TI VOGLIONO e se tu insisti scrivendogli un messaggio è piuttosto ovvio che lo cestinano.
È facile da capire e l’ignoranza non c’entra niente.
È facile da capire e l’ignoranza non c’entra niente.
7 anni fa
Questa è una tua opinione non la verità assoluta. Ci sono persone che userebbero la parola “ignorante” nei confronti di chi non accetta libertà altrui (come quella di non rispondere agli sconosciuti che scrivono solo perché hanno ricevuto una visita nel loro profilo).Quotato da sfiziobsx,domanda ok ? Tu sei una coppia senza messaggi ! Guardi un profilo ! Quello ti scrive ! Non rispondi , per me anche se sei coppia e ricevi 80000 messaggi al giorno , visto che tu coppia per sbaglio per curiosità per qualunque motivo hai guardato per prima il profilo ,bene a mio parere se non rispondi sei ignorante .poi pensatela come volete .ho scritto purtroppo questo topic e ora tutti ad attaccare a se uno mi saluta o mi scrive io per educazione rispondo .nulla di più semplice . Se poi ad un no continui è un altro discorsoQuotato da BLACKADDICTED,@sfizio Secondo me ti fai prendere troppo dal tuo ego. Guardare un profilo una volta non ha alcun significato. Se una persona piace e non si hanno più messaggi a disposizione basta inviare una richiesta di amicizia ( non proprio consigliabile ma ab [...]
Nessuno ti deve niente.
7 anni fa
Per la genesi e il titolo provocatorio hai capito da solo e me ne compiaccio.Quotato da sfiziobsx,ne sono consapevole e forse mi sono espresso male nel voler dire una cosa ,mi scuso con chi non mi hanno compreso ,non cercavo nulla era solo un chiedersi perché se mi guardi il profilo ,io ti chiedo se posso aiutarti ,e spesso piu le coppie ,neanche uno no grazie abbiamo pigiato per sbaglio o solo curiosità ,mi sembra una cosa lecita chiederselo ,invece sembra che do orticaria o chiedo una cosa assurda perché non so quale motivo .ripeto errore mio è lascio i topic a persone più intelligenti di me che faccio domande del genereQuotato da socurioso,Nessuno ti vuole crocifiggere né farti passare per cretino ma aprendo un thread (soprattutto se è uno sfogo in un momento di rabbia) si rischia di ricevere risposte contrarie a quanto ci si aspettava...Quotato da sfiziobsx,Visto che ci sono centinaia di persone intelligenti che sanno ed hanno la risposta a tutti e mi fanno passare per un cretino ,fatelo voi i topic intelligenti grazie a tutti !
Per l orticaria non avvertene a male, non era specificamente rivolta a te ma dopo 10 anni che uno legge un giorno si e un altro pure 3d riferiti a quelli che non rispondono l orticaria e il minimo
Noi lo abbiamo scritto nel profilo che le non risposte equivalgono a un no e spesso ci capita di guardare i profili di chi ci interessare curiosare chi ha incontrato , o gli amici 🙂
7 anni fa
Tutto dipende da modi e tempi....Quotato da sfiziobsx,Ti guardano il profilo ,gli scrivi e manco la risposta dopo che ti riguardano la seconda volta ! Uno può piacere ma due secondi per scrivere almeno ci siamo sbagliati o non ci interessi ,sprecatelo !
C'é chi passa il tempo annoiandosi di se stessi, pensando che perdere 3secondi a scrivere "no! Grazie lo stesso" equivalga a farsi rubare qualcosa alla propria esistenza.
Mah... Io la passo piú rilassata la faccenda: se una persona mi scrive, minimo gli devo una risposta per educazione , fosse anche negativa. Se insiste troppo prepotentemente si va ICS e amici come prima.
Totale della questione: 3 minuti scarsi?
Avrò perso 3 minuti della mia vita!?!?! Eh beh a casa mi hanno sempre detto che l'educazione viene prima di tutto (anche nel virtuale)... Magari non ho recepito tutto tutto, ma mi piace pensare di esserci vicino 😄
Detto ciò fai un giro che di thread del genere ce n'é a bizzeffe!
7 anni fa
Questo è il rispetto delle opinioni:
chi non risponde passa il tempo ad annoiarsi di se stesso?
Soliti malevoli giudizi dell altro del tutto gratuiti e o.t.
Ma vi pagano?
chi non risponde passa il tempo ad annoiarsi di se stesso?
Soliti malevoli giudizi dell altro del tutto gratuiti e o.t.
Ma vi pagano?
7 anni fa
Ma sai io sono felice di non definire chi mi scrive ad cazzum e non vedo molti che dicono :Quotato da Coppia4050,Il talento, caro @misha, è come l’altezza nel basket: non si insegna. 😉
Chi mi scrive non avendo le caratteristiche adatte non ha un cazzo da fare, mi limito a non rispondere ...e questo significa educazione !
Io poi ,in particolare mi adoro , come farei a annoiarmi di una persona così eccezionale? 😋 😋 😋
7 anni fa
Come dicevo prima per l'appunto... Tempi e modi 😋
7 anni fa
Diccelo diccelo a quello sfaticato 😄Quotato da Cpbixo,@misha, e dai, che ti costa buttare 3 minuti per quell'unico disperato che ti scrive al mese?Quotato da mishaemasha,Ma sai io sono felice di non definire chi mi scrive ad cazzum e non vedo molti che dicono :Quotato da Coppia4050,Il talento, caro @misha, è come l?altezza nel basket: non si insegna. 😉
Chi mi scrive non avendo le caratteristiche adatte non ha un cazzo da fare, mi limito a non rispondere ...e questo significa educazione !
Io poi ,in particolare mi adoro , come farei a annoiarmi di una persona così eccezionale? 😋 😋 😋
Se lo fa @alessiocince che ha da moltiplicare la rogna per 30 messaggi al giorno e ce ne butta 90 di minuti, puoi sacrificarti anche tu, no?
Magari può assumere una segretaria in voucher che gli smista la posta 😮
7 anni fa
Io ce l'ho con le coppie che mi rispondono, mi danno un primo appuntamento poi mi invitano a casa loro a cena e a fare sesso e poi ci salutiamo e mi dicono che ci rivediamo presto e passa una settimana e mi richiamano per rivederci sempre a casa loro per cena e gioco e quando mi fanno la carbonara ci mettono il parmigiano anziché il pecorino... ma che modi sono?!? 😒
7 anni fa
"Ditecelo a Henry" :
La moglie vi ha lasciato e non lo sapete ?
La moglie vi ha trovato e lo saprete ?
Vi hanno sparato al cane ?
Il vostro vicino è appassionato di Gospel?
Apre un innovativo e utile servizio , dove ricevere una professionale e completa assistenza psicologica , spirituale e gastronomica a 360 gradi .
Messaggiare allegando foto del bonifico con data in buona evidenza , si garantiscono almeno tre assistenze giornaliere 😇
La moglie vi ha lasciato e non lo sapete ?
La moglie vi ha trovato e lo saprete ?
Vi hanno sparato al cane ?
Il vostro vicino è appassionato di Gospel?
Apre un innovativo e utile servizio , dove ricevere una professionale e completa assistenza psicologica , spirituale e gastronomica a 360 gradi .
Messaggiare allegando foto del bonifico con data in buona evidenza , si garantiscono almeno tre assistenze giornaliere 😇
7 anni fa
Una volta , nel Pub dove solitamente vado, è entrato un signore molto educato e riservato con un passamontagna in testa , credo per il freddo o forse soffriva di cervicale 😒 , ed è passato da ogni cliente a salutare e molto gentilmente si è offerto di custodire gli oggetti di valore in un luogo più sicuro 😮 quello si era un gran signore 😇
7 anni fa
DI casi possibili ce ne son tanti
coppie che visitano e rivisitano il profilo , gli scrivi e non ti rispondono
coppie che visitano e rivisitano il profilo gli chiedi l'amicizia non l'accettano o l'accettano ma non rispondono a nessun messaggio, ovviamente si parla di messaggi educati gentili ben scritti ecc
Coppie/singole che dicono che non fanno i ncontri, stanno qua per curiosità o non giocano coi singoli, poi ogni settimana gli esce un nuovo feed per incontri fatti
Leggo spesso di coppie che si lamentano di altre coppie che danno buca dopo aver fissato l'incontro, vattelappesca se son coppie reali che ne fissano 10 contemporaneamente poi vedono come gli gira all'ultimo momento o i soliti singoli mascherati da coppia che vogliono solo eccitarsi in chat o che all'ultimo momento non trovano una "lei" disponibile da portarsi appresso...
Coppie mai viste ne sentite che mandano un mess a mezzanotte la sera "sei libero? stiamo a 90 km da te , vieni...."
coppie che visitano e rivisitano il profilo , gli scrivi e non ti rispondono
coppie che visitano e rivisitano il profilo gli chiedi l'amicizia non l'accettano o l'accettano ma non rispondono a nessun messaggio, ovviamente si parla di messaggi educati gentili ben scritti ecc
Coppie/singole che dicono che non fanno i ncontri, stanno qua per curiosità o non giocano coi singoli, poi ogni settimana gli esce un nuovo feed per incontri fatti
Leggo spesso di coppie che si lamentano di altre coppie che danno buca dopo aver fissato l'incontro, vattelappesca se son coppie reali che ne fissano 10 contemporaneamente poi vedono come gli gira all'ultimo momento o i soliti singoli mascherati da coppia che vogliono solo eccitarsi in chat o che all'ultimo momento non trovano una "lei" disponibile da portarsi appresso...
Coppie mai viste ne sentite che mandano un mess a mezzanotte la sera "sei libero? stiamo a 90 km da te , vieni...."
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

