7 anni fa
Quotato da outsider76,Pensa che io, matto come sono, penso che invece siano proprio loro i maleducati. Si inventano regole di comportamento ed "invitano" tutti a rispettarle.Quotato da Cpbixo,E adesso che per l'ennesima volta abbiamo appreso che siamo dei maleducati, ce ne possiamo anche serenamente sbattere il c....
La convinzione che gli altri siano obbligati a rispettare il loro personale e del tutto egocentrico decalogo di comportamento e non hanno alcun diritto di avere regole diverse (seppur legittime):
“Per questi motivi, i narcisisti si aspettano un trattamento esclusivo da parte degli altri. Sono come dei principini che credono che gli altri siano lì pronti a soddisfare le loro esigenze, possibilmente subito e senza dare nulla in cambio. Nella loro mente, il mondo ruota intorno a loro.”
Essere ignorato è la cosa peggiore che possa capitare a chi presenta tracce di narcisismo.
Diventa una vero e proprio oltraggio ...
Ecco mi pare un buona spiegazione del perché siamo stati chiamati “ignoranti e maleducati” per così poco come la mancata risposta al messaggio😄
7 anni fa
Bene ,scusate l assenza.
Allora è un po? chiaro a tutti che chi non risponde ha il diritto di farlo e gli altri invece non hanno nessun diritto di sbeffeggiarli o considerarli ineducati?
Noi abbiamo scritto che non incontreremo per qualche mese e per qualche giorno mi sono divertito a rispondere a chi ci chiedeva :
Che fate stasera ?
Semplicemente:
M hai letto il profilo ?
Ora la 50esima volta ci siamo rotti il cazzo di scrivere questa frase.....e siamo persone educatissime , gli ineducati sono quelli che si permettono di giudicare il nostro modo di essere alla faccia della superiore apertura mentale !
Ci scrivono anche se non abbiamo possibilità di incontrare? C è nel profilo ?
Basta!!!
che altro devo fare ? Procurargli una altra coppia di scorta? 🙂
Allora è un po? chiaro a tutti che chi non risponde ha il diritto di farlo e gli altri invece non hanno nessun diritto di sbeffeggiarli o considerarli ineducati?
Noi abbiamo scritto che non incontreremo per qualche mese e per qualche giorno mi sono divertito a rispondere a chi ci chiedeva :
Che fate stasera ?
Semplicemente:
M hai letto il profilo ?
Ora la 50esima volta ci siamo rotti il cazzo di scrivere questa frase.....e siamo persone educatissime , gli ineducati sono quelli che si permettono di giudicare il nostro modo di essere alla faccia della superiore apertura mentale !
Ci scrivono anche se non abbiamo possibilità di incontrare? C è nel profilo ?
Basta!!!
che altro devo fare ? Procurargli una altra coppia di scorta? 🙂
7 anni fa
Risolveresti prima, e gradirebbero di più, indirizzandoli verso coppie di escort-aQuotato da mishaemasha,Bene ,scusate l assenza.
Allora è un po? chiaro a tutti che chi non risponde ha il diritto di farlo e gli altri invece non hanno nessun diritto di sbeffeggiarli o considerarli ineducati?
Noi abbiamo scritto che non incontreremo per qualche mese e pe [...]
7 anni fa
Quotato da CpErotos,Noi tendiamo a rispondere a tutti, i giorni nei quali riceviamo molti messaggi ed il tempo è poco, magari "sbrighiamo la corrispondenza" in un unico momento della giornata; però abbiamo messaggi illimitati. Come spiega @bixio, se non fosse [...]
7 anni fa
Confermo 🙂Quotato da anonimusfi,E peraltro quando @CpEroros lo fa, lo fa in modo sempre elegante, carino ed educato.... quale è il suo stile 🙂Quotato da CpErotos,💋 Ciao capitanoQuotato da earthandfire,Quotato da CpErotos,Noi tendiamo a rispondere a tutti, i giorni nei quali riceviamo molti messaggi ed il tempo è poco, magari "sbrighiamo la corrispondenza" in un unico momento della giornata; però abbiamo messaggi illimitati. Come spiega @bixio, se non fosse [...]![]()
💋
E comunque, per inciso, non rispondiamo perché CI SENTIAMO OBBLIGATI, nessun imperativo categorico ce lo impone. Lo facciamo se e in quanto ne abbiamo voglia...Per noi chi non risponde non è maleducato, si vede che ha corrispondenze più interessanti, in tutti i sensi....
7 anni fa
Scrivo il presente post solo per avere la notifica, perché mi piace leggere le motivazioni in sanscrito a chi il sanscrito non lo capisce, per cui gli dico: "Zì inkzì if nu rispuonn messagia? Zh, graziaous!" cioè "Ti incazzi se non rispondo ai messaggi? Ah, grazioso!" 😋
Pallina
Pallina
7 anni fa
Eh 'nzomma, se una/o mi scrive ed io le/gli rispondo, il narcisista so' io....Quotato da Coolboy,Ma fate mpò come cazzo ve pare aò! 😄
Bene, ma non benissimo!
😄
Ora non lo leggerete nel mio profilo, ma potete chiedere a chi lo frequentava spesso per leggere feed o altro, che avevo un bellissimo disclaimer...
Rispondere ai messaggi inviati non causa gomito del tennista o danni al tunnel carpale e credo che non causi neanche herpes virtuale...
😄
7 anni fa
e ai villanazzi? 😋Quotato da CpErotos,A gentilezza rispondiamo con franchezza
ai tromboni: "mecojoni"
😋
7 anni fa
E chi lo discute? Ci si diverte anche cosí.... Sfanculando via messaggio!Quotato da Cpbixo,Se è per quello anche fare un pompino al primo che passa non avrebbe controindicazioni ma non per questo mi metto a farli solo per essere gentile coi passanti.Quotato da alessiocince.,
Rispondere ai messaggi inviati non causa gomito del tennista o danni al tunnel carpale e credo che non causi neanche herpes virtuale...
😄
Il concetto è che voglio fare solo quello che mi fa piacere fare e, per esempio, non rispondere a soggetti non graditi mi dà piacere. Se poi sono addirittura sgradevoli potrebbe farmi piacere sfancularli brutalmente. Mai sentito parlare di giochi di ruolo? Femdom? Dominazione psicologica? E che ci vuoi fare se a me piace attuarli così, tramite messaggeria? Vuoi metterti a discutere sui miei gusti? 😎
@cperotos, in Toscana si dice:
"Il male cerco un fu mai troppo"
Però per rendere intuibile e chiaro il quotaggio avreste dovuto inserire la parte dove si evidenzia che parlo di me.... Scordarelli che non siete altro.... Lo faccio io...
"Ora non lo leggerete nel mio profilo, ma potete chiedere a chi lo frequentava spesso per leggere feed o altro, che avevo un bellissimo disclaimer..."
Cit., da precedente intervento di Alessiocince (che sono io), A69, 2018.
😄
7 anni fa
Maleducato e anche scortese! 😋Quotato da Coppia4050,La cosa veramente spettacolare è che tu che scrivi(coppia single gay bisex trav trans gruppo) puoi scegliere, in base a quel che ti passa in quel momento per la mente, se scrivermi o no. Io che leggo(coppia single gay bisex trav trans gruppo) invece, [...]
7 anni fa
Se a chi mostra gentilezzaQuotato da earthandfire,e ai villanazzi? 😋Quotato da CpErotos,A gentilezza rispondiamo con franchezza
ai tromboni: "mecojoni"
😋
si risponde con franchezza,
e pe' i tonti ed i tromboni
sempre pronto è un "mecojoni",
che diciamo ai villanazzi?
VaffanQ! Nun ce so cazzi!
Non trattiamo gli ignoranti
troppo bene o con i guanti
ché mi viene il mal di pancia:
io non porgo l'altra guancia!
Dico sol: pan per focaccia
a chi il culo tiene in faccia! 😋
Pallina
7 anni fa
[/quote]
😋 😄
Quotato da pinkoepallina,Se a chi mostra gentilezzaQuotato da earthandfire,e ai villanazzi? 😋Quotato da CpErotos,A gentilezza rispondiamo con franchezza
ai tromboni: "mecojoni"
😋
si risponde con franchezza,
e pe' i tonti ed i tromboni
sempre pronto è un "mecojoni",
che diciamo ai villanazzi?
VaffanQ! Nun ce so cazzi!
Non trattiamo gli ignoranti
troppo bene o con i guanti
ché mi viene il mal di pancia:
io non porgo l'altra guancia!
Dico sol: pan per focaccia
a chi il culo tiene in faccia! 😋
Pallina
7 anni fa
O somma poetessa, o somma campagna! O somma vesuvianaQuotato da pinkoepallina,Quotato da earthandfire,e ai villanazzi? 😋Quotato da CpErotos,A gentilezza rispondiamo con franchezza
ai tromboni: "mecojoni"
😋![]()
![]()
💋
Se a chi mostra gentilezza
si risponde con franchezza,
e pe' i tonti ed i tromboni
sempre pronto è un "mecojoni",
che diciamo ai villanazzi?
VaffanQ! Nun ce so cazzi!
Non trattiamo gli ignoranti
troppo bene o con i guanti
ché mi viene il mal di pancia:
io non porgo l'altra guancia!
Dico sol: pan per focaccia
a chi il culo tiene in faccia! 😋
Pallina
7 anni fa
E dopo il Belli... la Bella! 🙂Quotato da pinkoepallina,
Se a chi mostra gentilezza
si risponde con franchezza,
e pe' i tonti ed i tromboni
sempre pronto è un "mecojoni",
che diciamo ai villanazzi?
VaffanQ! Nun ce so cazzi!
Non trattiamo gli ignoranti
troppo bene o con i guanti
ché mi viene il mal di pancia:
io non porgo l'altra guancia!
Dico sol: pan per focaccia
a chi il culo tiene in faccia! 😋
Pallina
7 anni fa
Coppie ignoranti?
Sono fiero che non ci siamo fatti venire gli svenimenti come per
Ipocrisia o mancanza di coraggio
Ignoriamo questi mezzucci 🙂 🙂 🙂
Sono fiero che non ci siamo fatti venire gli svenimenti come per
Ipocrisia o mancanza di coraggio
Ignoriamo questi mezzucci 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Ah ma davvero il tema di oggi è "Coppie che non rispondono ai messaggi dei singoli"? Ah, grazioso. Molto originale 😋
6 anni fa
Non rispondere può essere sintomo di:
Non mi interessi oppure di svogliatezza o cavoli in quanti mi scrivono oppure di ignoranza o ho pochi messaggi perché sprecarli.
Personalmente rispondo a tutti e quando ho finito i messaggi aspetto domani ma x me l'educazione della risposta è importante
Non mi interessi oppure di svogliatezza o cavoli in quanti mi scrivono oppure di ignoranza o ho pochi messaggi perché sprecarli.
Personalmente rispondo a tutti e quando ho finito i messaggi aspetto domani ma x me l'educazione della risposta è importante
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

