Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Corna consenzienti

25 interventi
2 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da Corona69,
Complimenti ai Congiuntivi e condizionali.. 🤦🏻‍♂️
occhio perché dal profilo risulta cultura universitaria, potrebbe trattarsi di licenza poetica

2 anni fa
Coppia
Calabria, Crotone
Qui dal 09.05.2022 -
Noi abbiamo cominciato proprio così, tanti anni fa...

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 03.09.2023 -
Una prece per i congiuntivi ed i condizionali freddati sul lavoro

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Risposta secca senza dover coniugare verbi: "Io no!"

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da cp2x2,
Quotato da Corona69,
occhio perché dal profilo risulta cultura universitaria, potrebbe trattarsi di licenza poetica
😄

2 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 28.07.2023 -
Non so se ho capito bene ciò che avete scritto.
Comunque, laddove fa pare della perversione di coppia è sicuramente una situazione esaltante a livello di libido.
Premetto che non parlerei di “accettare” perché messa così sembra una piccola forzatura psicologica.
Il concetto a nostro avviso resta sempre lo stesso, se si da piacere a fisico e mente senza danneggiare il prossimo, ben venga e soprattutto se si vivono all’interno della coppia situazioni ad alta intensità erotica-sessuale (come quella da voi descritta) nella piena volontà reciproca, senza forzature, convincimenti o sofferenze, crediamo sia il raggiungimento di un apice del piacere.

2 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.06.2023 -
Quotato da Corona69,
👍👍👍👍👍

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.06.2023 -
Quanti professori!
Comunque vedere mia moglie presa da uno o più uomini mi fa impazzire di gelosia e piacere

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da MissAlejandra_e_Lui,
Quanti professori!
Comunque vedere mia moglie presa da uno o più uomini mi fa impazzire di gelosia e piacere
Non serve certo essere professori per inanellare un congiuntivo o un condizionale...
Da fastidio? Lo capisco benissimo (ed empatizzo pure) ma evidentemente non abbastanza da porvi rimedio... 😇 💋
Che poi potrebbe diventare pure un bel gioco a tema pieno di intriganti doppisensi col "professore"... 😎 😇 🐷 🐷 🐷 😄 😄 😄 (della serie "il corretto uso della lingua")

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Calabria, Cosenza
Qui dal 10.01.2022 -
Vedere la propria lei con un'altro è il massimo dell' eccitazione, non è cosa più bella per chi ama

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Coppiaxtrasgressione,
Chi accetterebbe mai che la propria moglie vivrebbe dei momenti di trasgressione da sola con un altro uomo e l'amante non sa che il marito sa del gioco.
se sono consezienti non sono corna 😎

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Coppiaxtrasgressione,
Chi accetterebbe mai che la propria moglie vivrebbe dei momenti di trasgressione da sola con un altro uomo e l'amante non sa che il marito sa del gioco.
Infatti nella formulazione iniziale il cornuto è l'amante che non sa che il marito è al corrente e che la la tresca è stata ordita dalla coppia per tasformarlo in un loro giocattolo "a sua insaputa".. che va sempre di moda.

2 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 25.08.2022 -
E bello vedere che tua moglie trasgredisce davanti i tuoi occhi, e che il suo sguardo civettuolo e penetrante si incroci con il tuo, si entra in uno spazio di telepatia dove non serve parlare per esternare le emozioni provate.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Beh però il piacere del Lui di coppia è poter vedere insomma godere del gioco
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Nightofbo,
Infatti nella formulazione iniziale il cornuto è l'amante che non sa che il marito è al corrente e che la la tresca è stata ordita dalla coppia per tasformarlo in un loro giocattolo "a sua insaputa".. che va sempre di moda.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Nightofbo,
Boh se lui non è presente all'incontro che vede ?

Infatti a me non piace.... se giochiamo insieme ok ma se lei va con un altro anche se lo so non mi intriga.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Nightofbo,
Boh se lui non è presente all'incontro che vede ?

Infatti a me non piace.... se giochiamo insieme ok ma se lei va con un altro anche se lo so non mi intriga.
questo intendevo

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2022 -
Una coppia mi disse. Insieme viviamo la transgressione in ogni modo. Caffè con altre persone va bene oltre no sarebbe tradimento. Ogni coppia ha le sue regole.

2 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.10.2018 -
Quotato da coppiadaria,
Grazie per le risposte, non attiriamo l'attenzione perché in questo sito per incontri ci sono molti intellettuali, tanti professori e professionisti 🌹
Non ti curar di loro ma guarda e passa.
Però vuoi mettere farsi una sega con il libro di grammatica aperto ?

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Lifeisbella,
Quotato da coppiadaria,
Grazie per le risposte, non attiriamo l'attenzione perché in questo sito per incontri ci sono molti intellettuali, tanti professori e professionisti 🌹
Non ti curar di loro ma guarda e passa.
Però vuoi mettere farsi una sega con il libro di grammatica aperto ?
emmma così si incollano le pagine 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Calabria, Crotone
Qui dal 09.05.2022 -
Non si riesce mai ad impostare una discussione decente, fra pugnettari e mancati docenti di Lingua...