Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Corteggiare

54 interventi
10 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 02.08.2014 -
Corteggiare una coppia è più noioso che corteggiare una donna .Io il corteggiare lo ri tengo una cosa falsissima.Comunque w la f abbasso le donne che per me sono delle montate la mia è un opinione personale scendete dal piedistallo

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
@darkov forse in un momento di forte esasperazione ti è partito un colpo

10 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 02.08.2014 -
Quotato da Johndoe2015,
@darkov72 hai postato diverse volte argomenti riguardanti le coppie negli ultimi giorni... mi sembra che hai pure chiesto il loro aiuto per avvicinarti alle coppie (e te lo hanno gentilmente dato...l'aiutino)...ed ora te ne esci con un threa [...]
le donne vogliono soddisfazione e il bello è non dargliela

10 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 02.08.2014 -
Quotato da Johndoe2015,
Quotato da darkov72,
Quotato da Johndoe2015,
@darkov72 hai postato diverse volte argomenti riguardanti le coppie negli ultimi giorni... mi sembra che hai pure chiesto il loro aiuto per avvicinarti alle coppie (e te lo hanno gentilmente dato...l'aiutino)...ed ora te ne esci con un threa [...]
le donne vogliono soddisfazione e il bello è non dargliela
Anche per loro il bello è non dartela...!!! In tutti i sensi.

John
per difendere così o per passare bene ai loro occhi si vede che ate l'hanno data spesso

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
@darkov puoi spiegarci il senso del tuo thread? Vuol essere uno sfogo? Una provocazione?

10 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 02.08.2014 -
Quotato da Ciop_e_Cip,
E fu così che decise di suicidarsi...
@darkov72 adesso puoi ammetterlo che sei masochista! 🙂
no è che quando provi a proporti in tutte le maniere e non ti si fila nessuno la cosa mi fa veramente inc.....e

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
...........in parte capisco lo sfogo non molto lontano dalla realtà che ultimamente si verificano sui siti di scambisti e nei privè 😮

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da darkov72,
Corteggiare una coppia è più noioso che corteggiare una donna .Io il corteggiare lo ri tengo una cosa falsissima.Comunque w la f abbasso le donne che per me sono delle montate la mia è un opinione personale scendete dal piedistallo [...]
Noi Ti Diamo Ragione, siamo contro il corteggiamento. Siamo una coppia gelosa, e gli altri ,anche donne, se entrano nella nostra privacy intima, per delle ore, dopo devono uscirne definitivamente, dimenticando completamente l'accaduto, ma non necessariamente deve sparire l'amicizia disinteressata (NO corteggiamenti! no complimenti esagerati ai lui ed alle lei, (che necessariamente... , a nostro modo di vedere, sarebbero falsi ed inutili) proposte ed inviti non fatti alla presenza della coppia, riparlare di ciò che è avvenuto durante gli incontri, che deve essere già morto. La normale gentilezza prevista dal Galateo è più che sufficiente per ciò che ci riguarda). --Il singolo deve esserci solo nella fase di realizzazione della fantasia, dopo deve gentilmente eclissarsi lasciando alla coppia la possibilità di ritrovare la propria intimità. Infatti l'incontro col singolo finisce, ma IL NOSTRO NO, e sulla sponda dell'incontro a tre avvenuto, ricominciamo, anche per 2-3 ore da soli. SA CHE QUESTO è valido SOLO per noi... e per NESSUN ALTRO ... l'ho già visto in altri topic, nessuno LA PENSA COME NOI, perciò vi prego di non ripetercelo. Ciao

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Deve essere questa giornata domenicale estremamente uggiosa e piovosa - non so da altre parti, ma da me è così - che ha questo effetto. Poco fa ho finito di leggere un thread che ha suscitato risposte quantomeno esilaranti, degne dell'angolo del perculamento. Ora leggo accuse surreali nei confronti di utenti che hanno tutto il diritto di avere un'opinione e ancor più di esprimerla. @dan non ti sembra di avere esagerato?

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Ma dai che non è mica vero questo...e se ce lo bannano...??? Apriamo una raccolta di firme, informiamo il WWF e chiamiamo Tom Hanks perchè salvi il soldato Dan.

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
dan217 se non mi venisse il mal di testa per decifrare ciò che scrivi ,penso che saresti più divertente di Balasso 😄

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
@dan dammi retra, fermati finché sei in tempo. Siamo tutti felici se altrove trovi quello che cerchi. Ma qui stai farneticando. Accusi i @darksideofthemoon e per estensione, mi sembra di capire, altre coppie del sito, di avere interessi economici personali affinché i singoli vadano nei privé ????

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
...quello che scrivo non lo so ma i fatti mi cosano 😄

Tanto per esser sicuro ho riletto il profilo di dark....si si son qui per far lavorare i prive hanno una partecipazione azionaria in tutti i locali italiani ed esteri.... 😄

Ce ne fossero di profili cosi chiari..compreso il nostro che varia a seconda del nostro umore..per un certo lasso di tempo vi era solo una laconica frase Sian tornati eppure ci arrivavano i complimenti da vari singoli baaa qui stiamo alienandoci 😋

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Se un singolo ci offre l'aperitivo dobbiamo autosegnalarci o esiste un tetto di spesa minimo per esser definiti mercenari?

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da dan217,
certo che è vero! io sino di pescara e mi sono capitate coppie della mia regione tutte mercenarie! tabto li segnalo io gente nn vi preoccupate! segnalo ogni coppia o singola mercenaria!
Ma i @Dark sono di Roma, non abruzzesi... 😮

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Coppia6bisex,
Se un singolo ci offre l'aperitivo dobbiamo autosegnalarci o esiste un tetto di spesa minimo per esser definiti mercenari?
Dipende...fino allo spritz sei nel tetto, se fai il complicato e vuoi il Negroni, l'Americano o il Bloody Mary con gli stuzzichini devi segnalarti.

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da Coppia6bisex,
Dipende...fino allo spritz sei nel tetto, se fai il complicato e vuoi il Negroni, l'Americano o il Bloody Mary con gli stuzzichini devi segnalarti.
Fara...ti tocca segnalarmi visto che...mi avete offerto voi aperitivo e cena 😮 😮 😮

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Tony11,
Quotato da faraone1957,
Quotato da Coppia6bisex,
Fara...ti tocca segnalarmi visto che...mi avete offerto voi aperitivo e cena 😮 😮 😮
No, tu hai pagato l'aperitivo della mattina e l'albergo dove hai dormito (non solo dormito 😄 😄), siamo nel tetto. Ma se sapevo che tutte le coppie abruzzesi si fanno pagare allora ti facevo la ricevuta fiscale. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 Ecco perchè viaggi tanto, ti costa meno 😄 😄 😄 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da dan217,
e voi siete più intelligenti di me? npn capite neanche quello che scrivo e a cosa mi riferisco! ma per piacere prendete lezioni di italiano! haaaaaaa
Intelligenti come te mai, non bisognosi di lezioni di italiano sicuramente.

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da dan217,
e voi siete più intelligenti di me? npn capite neanche quello che scrivo e a cosa mi riferisco! ma per piacere prendete lezioni di italiano! haaaaaaa
Se istituisci un corso di lingua italiana ci iscriviamo tutti, anche a pagamento..a te Il Sommo te fa na pippa 😄