9 mesi fa
X me disseta molto la pioggia dorata è sempre un piacere riceverla
9 mesi fa
il piscio disseta molto piu di ció che potessi pensare
9 mesi fa
Beh purtroppo la sborra è poca ma se ne avessi un litro vedi come esco dissetata 😂😉
9 mesi fa
Per me lo champagne dorato è divino una sensazione unica provate
9 mesi fa
Io nel passato mi sono dissetato con la sborra ma non ho mai provato a farmi pisciare in bocca 👄 ed in culo , in culo dicono che sia molto piacevole
9 mesi fa
Pioggia dorata, squirt e sborra solo se potessi fidarmi al 100%
9 mesi fa
Ti posso assicurare che ricevere una bella calda pisciata nel buco del culo e' una sensazione fuori da questo mondo.....te la senti bella calda in pancia io in genere sborro solo a sentirla dentro il retto. solo che devi trovare uno capace di farlo perche non e' cosi facile.io ne conoscevo uno che me la faceva dentro a cazzo duro subito dopo avermi sborrato in culo...purtroppo e' accaduto anni fa,mai piu' trovato uno come lui.ma puoi sempre usare un imbuto con un lungo beccuccio 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da ninetta23,Io nel passato mi sono dissetato con la sborra ma non ho mai provato a farmi pisciare in bocca 👄 ed in culo , in culo dicono che sia molto piacevole
9 mesi fa
Prima sborra e poi piscio in faccia... sublime...
9 mesi fa
la pioggia di altri mai provata, la mia sì, parecchir volte.Quotato da Giocoso59bsx,Mai provata la pioggia dorata ma la sborra direttamente dal cazzo mi piace e mi piace anche bere lo sperma che esce da una figa sborrata
La fica che gronda la sborra del duo maschio che l'ha appena farcita, sì, alcune volte, di svariati gusti, 😋 😄
9 mesi fa
assaggerai la mia zoccola !!!Quotato da larghevisioni,la pioggia di altri mai provata, la mia sì, parecchir volte.Quotato da Giocoso59bsx,Mai provata la pioggia dorata ma la sborra direttamente dal cazzo mi piace e mi piace anche bere lo sperma che esce da una figa sborrata
La fica che gronda la sborra del duo maschio che l'ha appena farcita, sì, alcune volte, di svariati gusti, 😋 😄
9 mesi fa
più che piacevole,direi sublimeQuotato da ninetta23,Io nel passato mi sono dissetato con la sborra ma non ho mai provato a farmi pisciare in bocca 👄 ed in culo , in culo dicono che sia molto piacevole
9 mesi fa
purtroppo sei lontana cagna !!!Quotato da eugenio62,Mmmm me ne dai un po anche a meQuotato da battakiots,assaggerai la mia zoccola !!!
9 mesi fa
Io ho provato più di una volta la pioggia dorata nel culoQuotato da pirlino,Ti posso assicurare che ricevere una bella calda pisciata nel buco del culo e' una sensazione fuori da questo mondo.....te la senti bella calda in pancia io in genere sborro solo a sentirla dentro il retto. solo che devi trovare uno capace di farlo perche non e' cosi facile.io ne conoscevo uno che me la faceva dentro a cazzo duro subito dopo avermi sborrato in culo...purtroppo e' accaduto anni fa,mai piu' trovato uno come lui.ma puoi sempre usare un imbuto con un lungo beccuccio 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da ninetta23,Io nel passato mi sono dissetato con la sborra ma non ho mai provato a farmi pisciare in bocca 👄 ed in culo , in culo dicono che sia molto piacevole
Fantastico
9 mesi fa
💦 💦Quotato da VirilePassivoMI,A me è successa una cosa curiosa tempo fa. Contatto uno qui su Annunci, profilo aggressivo da maschio alfa, foto del cazzo in primo piano, porco, amante della figa e del culo e tutte delizie del genere. Ci vediamo a casa mia con la sottintesa intenzi [...]