Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa disseta di più?

14 interventi
9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.04.2023 -
X me disseta molto la pioggia dorata è sempre un piacere riceverla

9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
il piscio disseta molto piu di ció che potessi pensare

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Beh purtroppo la sborra è poca ma se ne avessi un litro vedi come esco dissetata 😂😉

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.04.2023 -
Per me lo champagne dorato è divino una sensazione unica provate

9 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Io nel passato mi sono dissetato con la sborra ma non ho mai provato a farmi pisciare in bocca 👄 ed in culo , in culo dicono che sia molto piacevole

9 mesi fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 19.08.2024 -
Pioggia dorata, squirt e sborra solo se potessi fidarmi al 100%

9 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da ninetta23,
Io nel passato mi sono dissetato con la sborra ma non ho mai provato a farmi pisciare in bocca 👄 ed in culo , in culo dicono che sia molto piacevole
Ti posso assicurare che ricevere una bella calda pisciata nel buco del culo e' una sensazione fuori da questo mondo.....te la senti bella calda in pancia io in genere sborro solo a sentirla dentro il retto. solo che devi trovare uno capace di farlo perche non e' cosi facile.io ne conoscevo uno che me la faceva dentro a cazzo duro subito dopo avermi sborrato in culo...purtroppo e' accaduto anni fa,mai piu' trovato uno come lui.ma puoi sempre usare un imbuto con un lungo beccuccio 🐷 🐷 🐷 🐷

9 mesi fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Prima sborra e poi piscio in faccia... sublime...

9 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Giocoso59bsx,
Mai provata la pioggia dorata ma la sborra direttamente dal cazzo mi piace e mi piace anche bere lo sperma che esce da una figa sborrata
la pioggia di altri mai provata, la mia sì, parecchir volte.
La fica che gronda la sborra del duo maschio che l'ha appena farcita, sì, alcune volte, di svariati gusti, 😋 😄

9 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da Giocoso59bsx,
Mai provata la pioggia dorata ma la sborra direttamente dal cazzo mi piace e mi piace anche bere lo sperma che esce da una figa sborrata
la pioggia di altri mai provata, la mia sì, parecchir volte.
La fica che gronda la sborra del duo maschio che l'ha appena farcita, sì, alcune volte, di svariati gusti, 😋 😄
assaggerai la mia zoccola !!!

9 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 03.02.2020 -
Lo squirt

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Quotato da ninetta23,
più che piacevole,direi sublime

9 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da eugenio62,
Quotato da battakiots,
assaggerai la mia zoccola !!!
Mmmm me ne dai un po anche a me
purtroppo sei lontana cagna !!!

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 17.09.2021 -
Quotato da pirlino,
Quotato da ninetta23,
Ti posso assicurare che ricevere una bella calda pisciata nel buco del culo e' una sensazione fuori da questo mondo.....te la senti bella calda in pancia io in genere sborro solo a sentirla dentro il retto. solo che devi trovare uno capace di farlo perche non e' cosi facile.io ne conoscevo uno che me la faceva dentro a cazzo duro subito dopo avermi sborrato in culo...purtroppo e' accaduto anni fa,mai piu' trovato uno come lui.ma puoi sempre usare un imbuto con un lungo beccuccio 🐷 🐷 🐷 🐷
Io ho provato più di una volta la pioggia dorata nel culo
Fantastico

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 17.09.2021 -
Quotato da VirilePassivoMI,
A me è successa una cosa curiosa tempo fa. Contatto uno qui su Annunci, profilo aggressivo da maschio alfa, foto del cazzo in primo piano, porco, amante della figa e del culo e tutte delizie del genere. Ci vediamo a casa mia con la sottintesa intenzi [...]
💦 💦