Covid: cosa fare o non fare

35 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Covid: cosa fare o non fare...
Riepilogando i diversi interventi nei vari forum e specialmente per il sex non con compagni o amici da tempo...
Andate in sauna? Frequentate spiaggie o pinete? Incontrate tramite chat, a69 o altri siti?
Se avete un incontro che precauzioni prendete?

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
È un momento veramente difficile specialmente nelle zone più colpite tra le quali il Veneto e quindi risulta più difficile incontrare..
Le saune ho scelto di non frequentarle finché c'è l'emergenza, ahimè ahimè anche perché le ritengo tra i posti migliori e più affidabili per trovare. Purtroppo almeno nel Veneto meglio aspettare per le saune..
Le spiagge e pinete non sono in questo momento e durante l'estate frequentate per via del covid e presenza di famiglie..
Almeno rimane a69 per dare libero sfogo alle parole in attesa di dare libero sfogo al corpo....

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Covid ha messo un freno agli incontri, questo è innegabile, quindi come si dice prudenza non è mai troppa, aspettiamo tempo migliori, sperando arrivino presto, inutile mettete la mascherina, se poi ti trovi in un letto nudo con uno sconosciuto, senza preservativo .... 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 04.05.2020 -
Quotato da UOMO_ELEGANTE,
Ciao da quando sono iscritto ho fatto 4 incontri non nego che è sempre un rischio e cerco per quanto possibile di incontrare persone che fanno una vita accorta e che non fanno molti incontri. Non incontro assolutamente chi fa carsex o chi va nei club [...]
Io non ho fatto niente finora ma volendo fare qualcosa meglio farlo con la mascherina che senza, oltre al disinfettante mani.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Riservato_1969,
Quotato da UOMO_ELEGANTE,
Ciao da quando sono iscritto ho fatto 4 incontri non nego che è sempre un rischio e cerco per quanto possibile di incontrare persone che fanno una vita accorta e che non fanno molti incontri. Non incontro assolutamente chi fa carsex o chi va nei club [...]
Io non ho fatto niente finora ma volendo fare qualcosa meglio farlo con la mascherina che senza, oltre al disinfettante mani.
Chi incontra estranei in questo periodo lo fa e se ne prende la responsabilità ma la scena di farlo con la mascherina oltre che essere veramente triste e grottesca è del tutto inutile !
L aids non si trasmette per via aerea o per contatto .il Covid si prende anche se sali in ascensore con uno che lo ha!
Le metti un dito nella biciocca , ti aggiusti la mascherina con la mano et voilà , il gioco è fatto !
Come fai a fare sesso senza toccare sbuffare e rotolarti ,andiamo su ! 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 04.05.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Riservato_1969,

Io non ho fatto niente finora ma volendo fare qualcosa meglio farlo con la mascherina che senza, oltre al disinfettante mani.
Chi incontra estranei in questo periodo lo fa e se ne prende la responsabilità ma la scena di farlo con la mascherina oltre che essere veramente triste e grottesca è del tutto inutile !
L aids non si trasmette per via aerea o per contatto .il Covid si prende anche se sali in ascensore con uno che lo ha!
Le metti un dito nella biciocca , ti aggiusti la mascherina con la mano et voilà , il gioco è fatto !
Come fai a fare sesso senza toccare sbuffare e rotolarti ,andiamo su ! 😄
Puoi fare solo certe cose e non altre.

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Io sinceramente me ne frego... solo persone con tosse, con starnuti oppure con febbre posso comprendere che portino la mascherina per non infettare, come un hiv positivo deve utilizzare sempre il preservativo, ed in loro presenza potrei utilizzarla anche io, ma le altre persone fanno parte della normalita' ed il rischio incontrare un asintomatico e di infettarsi e' veramente trascurabile (a mio giudizio) vale la pena di correrlo anche per non castrarsi tutta la vita sociale. In Germania le mamme si stanno fortemente lamentando, con raccolta firme contro le mascherine a scuola.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Riservato_1969,
Quotato da mishaemasha,


Chi incontra estranei in questo periodo lo fa e se ne prende la responsabilità ma la scena di farlo con la mascherina oltre che essere veramente triste e grottesca è del tutto inutile !
L aids non si trasmette per via aerea o per contatto .il Covid si prende anche se sali in ascensore con uno che lo ha!
Le metti un dito nella biciocca , ti aggiusti la mascherina con la mano et voilà , il gioco è fatto !
Come fai a fare sesso senza toccare sbuffare e rotolarti ,andiamo su ! 😄
Puoi fare solo certe cose e non altre.
Bah, a quel punto immaginando la scena ti dico meglio non farle quelle cose ma De gustibus, non sono d accordo invece sull invettiva sociale perché i numeri della trasgressione oggi ai minimi livelli influiscono meno dei 7 Caffe che prendo al bar lavorando per strada .

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 04.05.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Riservato_1969,


Puoi fare solo certe cose e non altre.
Bah, a quel punto immaginando la scena ti dico meglio non farle quelle cose ma De gustibus, non sono d accordo invece sull invettiva sociale perché i numeri della trasgressione oggi ai minimi livelli influiscono meno dei 7 Caffe che prendo al bar lavorando per strada .
L?invettiva non è mia e non la condivido. Sul resto, se questa storia va avanti ancora mesi o anni meglio continuare a non far niente per mesi o anni ?

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
La societa' non ci puo' obbligare ad andare in giro con la maschera. Non vedo differenza tra alunni seduti al loro banco distanziati tra loro per ascoltare una lezione e i clienti di un ristorante che da seduti possono togliere la maschera per mangiare. Per il sesso, posso anche sbagliare ma non mi scompongo ad incontrare un covid positivo che e' asintomatico... salvo che non mi parli sputandomi in faccia, difficilmente mi fara' ammalare se tengo un minimo di distanza. Per il sesso, come al solito dico che ognuno e' libero di fare quello che vuole ma io se il singolo che incontriamo non manifesta segni di influenza, preferisco divertirmi anche rischiando, una bassissima percentuale di infettarmi ... i matematici statistici potrebbero aiutarci.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Mi fa piacere che si siano ripresi gli interventi su questo argomento anche perché l'emergenza Covid non si è mai fermata e nelle ultime settimane i contagi si sono ripresi. Sinceramente dopo sei mesi di blocco totale ho avuto pochissimi incontri e in zone all'aperto rinunciando a andare in sauna. Non si può completamente rinunciare al sesso ma fare attenzione e limitarsi evitando troppe relazioni e luoghi affollati. Questo sempre secondo me e ognuno ha le sue opinioni, è ovvio che stando in una regione particolarmente colpita, il Veneto, l'argomento è più delicato...

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Riservato_1969,
Quotato da mishaemasha,

Bah, a quel punto immaginando la scena ti dico meglio non farle quelle cose ma De gustibus, non sono d accordo invece sull invettiva sociale perché i numeri della trasgressione oggi ai minimi livelli influiscono meno dei 7 Caffe che prendo al bar lavorando per strada .
L?invettiva non è mia e non la condivido. Sul resto, se questa storia va avanti ancora mesi o anni meglio continuare a non far niente per mesi o anni ?
La differenza tra la trasgressione è la parafilia è proprio questa !
se sai che ti puoi fare del male e puoi smettere allora va bene ...se non puoi é una patologia !
Non hai sesso a casa tua?

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Riservato_1969,
Quotato da mishaemasha,

Bah, a quel punto immaginando la scena ti dico meglio non farle quelle cose ma De gustibus, non sono d accordo invece sull invettiva sociale perché i numeri della trasgressione oggi ai minimi livelli influiscono meno dei 7 Caffe che prendo al bar lavorando per strada .
L?invettiva non è mia e non la condivido. Sul resto, se questa storia va avanti ancora mesi o anni meglio continuare a non far niente per mesi o anni ?
Sono uno di quelli che...s'è spaventato davvero ma...proprio tanto.
Ho avuto la fortuna di poter stare a casa e...mi sono fatto praticamente gli arresti domiciliari esclusa la spesa.
Mi sono convinto che in qualche modo dovremo imparare a convivere col virus.
Morire d'inedia non vale la pena ed ovviamente non ci tengo ad ammalarmi.
A questo punto qualche piccolo rischio forse lo si può correre.
Ovviamente non parlo di feste numerose o incontri con sconosciuti ma...lo confesso...un paio di incontri ultimamente li ho fatti.
La conoscenza ovviamente non garantisce l'immunità ma...possiamo dire che diminuisce il rischio.
A scanso di equivoci e per evitare battutine antipatiche proprio oggi ho fatto il sierologico ed è risultato negativo 😋

P.S. Visto che dovevamo rischiare...abbiamo evitato la pagliacciata della mascherina o corbellerie simili

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Riservato_1969,

L?invettiva non è mia e non la condivido. Sul resto, se questa storia va avanti ancora mesi o anni meglio continuare a non far niente per mesi o anni ?
Sono uno di quelli che...s'è spaventato davvero ma...proprio tanto.
Ho avuto la fortuna di poter stare a casa e...mi sono fatto praticamente gli arresti domiciliari esclusa la spesa.
Mi sono convinto che in qualche modo dovremo imparare a convivere col virus.
Morire d'inedia non vale la pena ed ovviamente non ci tengo ad ammalarmi.
A questo punto qualche piccolo rischio forse lo si può correre.
Ovviamente non parlo di feste numerose o incontri con sconosciuti ma...lo confesso...un paio di incontri ultimamente li ho fatti.
La conoscenza ovviamente non garantisce l'immunità ma...possiamo dire che diminuisce il rischio.
A scanso di equivoci e per evitare battutine antipatiche proprio oggi ho fatto il sierologico ed è risultato negativo 😋

P.S. Visto che dovevamo rischiare...abbiamo evitato la pagliacciata della mascherina o corbellerie simili
Si ti ho detto che hai esagerato, tu sei single vero e non si può andare avanti a botta di seghe per un anno e mezzo quando saremo vaccinati
Chi non ha la fortuna di avere un compagno compagna alle fine qualche rischio se lo può permettere ...con attenzione verso i tuoi genitori ( so che la hai )
La mascherina o il guanto o non serve a un cazzo quindi evitare che queLla rara scopata diventi una farsa grottesca ,meglio una sega !

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tony11,


Sono uno di quelli che...s'è spaventato davvero ma...proprio tanto.
Ho avuto la fortuna di poter stare a casa e...mi sono fatto praticamente gli arresti domiciliari esclusa la spesa.
Mi sono convinto che in qualche modo dovremo imparare a convivere col virus.
Morire d'inedia non vale la pena ed ovviamente non ci tengo ad ammalarmi.
A questo punto qualche piccolo rischio forse lo si può correre.
Ovviamente non parlo di feste numerose o incontri con sconosciuti ma...lo confesso...un paio di incontri ultimamente li ho fatti.
La conoscenza ovviamente non garantisce l'immunità ma...possiamo dire che diminuisce il rischio.
A scanso di equivoci e per evitare battutine antipatiche proprio oggi ho fatto il sierologico ed è risultato negativo 😋

P.S. Visto che dovevamo rischiare...abbiamo evitato la pagliacciata della mascherina o corbellerie simili
Si ti ho detto che hai esagerato, tu sei single vero e non si può andare avanti a botta di seghe per un anno e mezzo quando saremo vaccinati
Chi non ha la fortuna di avere un compagno compagna alle fine qualche rischio se lo può permettere ...con attenzione verso i tuoi genitori ( so che la hai )
La mascherina o il guanto o non serve a un cazzo quindi evitare che queLla rara scopata diventi una farsa grottesca ,meglio una sega !
Te l'ho detto anche in privato. Tra mille remore mi sono...fidato (come loro si sono fidati di me) di persone che comunque conosco da anni. Ovviamente (lo ripeto) la conoscenza non da l'immunità e con i miei sono stato comunque attento. Chiaramente con la mascherina sarebbe stata una cosa grottesca (meglio una sega) e...ci siamo lasciati andare. Diciamo che...è andata bene e...per il futuro navighiamo a vista (sono poco fiducioso riguardo il vaccino e spero più in cure efficaci)

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 04.05.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Riservato_1969,

L?invettiva non è mia e non la condivido. Sul resto, se questa storia va avanti ancora mesi o anni meglio continuare a non far niente per mesi o anni ?
La differenza tra la trasgressione è la parafilia è proprio questa !
se sai che ti puoi fare del male e puoi smettere allora va bene ...se non puoi é una patologia !
Non hai sesso a casa tua?
No

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Questo virus è come l'influenza spagnola dell'inizio del novecento. Dello stesso ceppo e sintomi e mortalità simili. La differenza è che c'è una assistenza sanitaria migliore e diffusione delle informazioni ma dall'altra parte ci sono più spostamenti di popolazioni e merci e non c'è una prima guerra mondiale in corso come nel secolo scorso. Potrebbe ahimé durare anche un paio di anni e sono già passati nove o dieci mesi dall'inizio... Ritengo, per me, importante iniziare come ho fatto da agosto a cercare qualche sporadico incontro evitando le saune. Per il resto sto quasi dodici ore al giorno con la mascherina per il lavoro tenendomi distante e evitando posti affollati, treni, bus, bar, ristoranti... Ho visto al mare e in centro della città nelle ultime settimane centinaia di ragazzi tra i 15 e 20 anni tutti insieme senza mascherine.,. Di sicuro rischiano molto di più loro e a cascata i loro genitori e parenti che una persona che in qualche mese ha un paio di incontri di sesso... A mio avviso le probabilità di essere contagiati è molto più alta andando in una discoteca in Sardegna o Croazia, o a una festa o ritrovo in centro o a una cena in gruppo che facendo sesso con un solo partner... È sempre e solo un mio parere....

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Io nella prima fase sono passato da non credere, al credere, e poi c.è stato un momento in cui mi hanno inviato un messaggio vocale su messenger che mi ha veramente spaventato, poi sono incominciate ad arrivare notizie più approfondite che mi hanno fatto conoscere la malattia e mi sono tranquillizzato. La società deve decidere se rischiare tornando definitivamente alla normalità o continuare a vivere con le maschere... io ho deciso che la vita è una sola e non la voglio gettare senza viverla... Se venisse il covid, lo affronterei con la tranquillità di sapere che molti altri si sono ammalati e sono guariti. Mi fa piacere che non siamo i soli che abbiamo deciso di rischiare dopo alcune valutazioni e con persone che sono già conosciute.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
è giusto tornare alla normalità e finché c'è l'emergenza Covid stare con mascherina e tenendo la distanza evitando luoghi troppo affollati. Purtroppo bisogna essere consapevoli che ci sono rischi elevati se si va in un bus, treno o aereo affollato, in bar, ristoranti, discoteche, saune e palestre, in feste, sagre, pranzi da parenti o mandare un figlio minorenne in centro città dove si ritrova in cinquanta in gruppo tutti senza mascherine perché non fa moda .. (visto di persona sabato scorso.. gruppi e gruppi di ragazzini..).... Un rapporto in una pineta o luogo appartato con una persona a mio avviso aiuta psicologicamente e le probabilità di contagio sono molto inferiori a quanto prima indicato...

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Se fossi io a gestire la emergenza in a proteggersi, senza obbligarli, tutti gli individui piu' esposti al pericolo di infezioni gravi da virus covid (anziani, soprattutto coloro che hanno problemi cardiaci, renali, polmonari e da immunodeficienza) a proteggersi con mascherine protettive soprattutto in caso di partecipazione ad ev enti affollati. Inviterei ogni individuo che in casa ha persone a pericolo di infezioni ad entrare direttamente sotto la doccia e lavare a getto d'acqua fino a spogliarsi ed asciugarsi e rivestirsi con indumenti nuovi, e avvicinarsi alle persone a rischio solo con le mascherine. Obbligherei ogni lavoratore con sintomi di influenza ad assentarsi dal lavoro con autocertificazione verbale o con email, confermata dal medico di famiglia entro 1 settimana di assenza e tornare al lavoro non prima di 14 giorni dopo essere guarito, salvo che la propria ditta non gli assicuri 2 tamponi in 24-48 ore prima di ammetterlo al lavoro. Toglierei ogni altro vincolo di convivenza libera. Sicuramente ho trascurato qualche situazione a rischio da cui difendere la famiglia al rientro a casa.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Covid: cosa fare o non fare

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni