Crema depilatoria intima per uomo... Io la uso sempre, ma sono curioso, voi?
78 interventi
3 mesi fa
Allora che mi dite?
3 mesi fa
Anche io l'ho usata sempre ma il risultato nn è sempre perfetto..
3 mesi fa
Io con la Collistar, mi trovo molto bene...Quotato da Lucabsex1,Anche io l'ho usata sempre ma il risultato nn è sempre perfetto..
3 mesi fa
Cmq.. si vedono sempre un po di peli..Quotato da Pierobsx70,Io con la Collistar, mi trovo molto bene...Quotato da Lucabsex1,Anche io l'ho usata sempre ma il risultato nn è sempre perfetto..
3 mesi fa
Sul pube, passo la lametta dopo aver rimosso la crema, risultato perfetto e pelle perfettamente liscia. Zona anale, è sufficiente la crema per rimuovere tutto completamente e lasciare la pelle perfettamente liscia.Quotato da Lucabsex1,Cmq.. si vedono sempre un po di peli..Quotato da Pierobsx70,
Io con la Collistar, mi trovo molto bene...
3 mesi fa
A me sull'anale nn viene bene con la crema forse sbaglio marcaQuotato da Pierobsx70,Sul pube, passo la lametta dopo aver rimosso la crema, risultato perfetto e pelle perfettamente liscia. Zona anale, è sufficiente la crema per rimuovere tutto completamente e lasciare la pelle perfettamente liscia.Quotato da Lucabsex1,
Cmq.. si vedono sempre un po di peli..
3 mesi fa
Non per fare pubblicità, io non ci guadagno nulla, ma la Collistar per me è davvero ottima, soprattutto per l'ano.Quotato da Lucabsex1,A me sull'anale nn viene bene con la crema forse sbaglio marcaQuotato da Pierobsx70,
Sul pube, passo la lametta dopo aver rimosso la crema, risultato perfetto e pelle perfettamente liscia. Zona anale, è sufficiente la crema per rimuovere tutto completamente e lasciare la pelle perfettamente liscia.
3 mesi fa
Se dici cosi la devo provare allora ci credoQuotato da Pierobsx70,Non per fare pubblicità, io non ci guadagno nulla, ma la Collistar per me è davvero ottima, soprattutto per l'ano.Quotato da Lucabsex1,
A me sull'anale nn viene bene con la crema forse sbaglio marca
3 mesi fa
Prova, poi fammi sapere...Quotato da Lucabsex1,Se dici cosi la devo provare allora ci credoQuotato da Pierobsx70,
Non per fare pubblicità, io non ci guadagno nulla, ma la Collistar per me è davvero ottima, soprattutto per l'ano.
3 mesi fa
Ok cosi vedo la differenzaQuotato da Pierobsx70,Prova, poi fammi sapere...Quotato da Lucabsex1,
Se dici cosi la devo provare allora ci credo
3 mesi fa
Mah....sinceramente mai trovata bene con le creme depilatorie...vado di lametta...l'ideale sarebbe l'epilatore ma primo costa un botto e poi credo ci voglia un po per depilare tutto...con il rasoio fai pou veloce..ovviamente il risultato è quello che è...ma con un po di pazienza non è poi così male...considerando che ti depili al momento
3 mesi fa
La ricrescita mi da fastidio con la crema, preferisco rasoio
3 mesi fa
La lametta la uso solo per rifinire, dopo aver usato la crema che ha indebolito il pelo, altrimenti anche se depilato, la pelle rimane ruvida...Quotato da magikhole,Mah....sinceramente mai trovata bene con le creme depilatorie...vado di lametta...l'ideale sarebbe l'epilatore ma primo costa un botto e poi credo ci voglia un po per depilare tutto...con il rasoio fai pou veloce..ovviamente il risultato è quello [...]
3 mesi fa
...purtroppo è l'inconveniente del rasoio....ma se si ha un po di accortezza vien bene ugualmente...un po di crema poi è diventa più lisciaQuotato da Pierobsx70,La lametta la uso solo per rifinire, dopo aver usato la crema che ha indebolito il pelo, altrimenti anche se depilato, la pelle rimane ruvida...Quotato da magikhole,Mah....sinceramente mai trovata bene con le creme depilatorie...vado di lametta...l'ideale sarebbe l'epilatore ma primo costa un botto e poi credo ci voglia un po per depilare tutto...con il rasoio fai pou veloce..ovviamente il risultato è quello [...]
3 mesi fa
Evidentemente la reazione cambia da pelle a pelle...Quotato da magikhole,...purtroppo è l'inconveniente del rasoio....ma se si ha un po di accortezza vien bene ugualmente...un po di crema poi è diventa più lisciaQuotato da Pierobsx70,
La lametta la uso solo per rifinire, dopo aver usato la crema che ha indebolito il pelo, altrimenti anche se depilato, la pelle rimane ruvida...
3 mesi fa
Ovviamente non sarà mai liscia come con l'epilatore professionale...o crema qual si voglia...
3 mesi fa
Beh... Sarebbe bello verificare i risultati reciprocamente di persona 🤣🤣🤣Quotato da magikhole,Ovviamente non sarà mai liscia come con l'epilatore professionale...o crema qual si voglia...
3 mesi fa
Io la uso con applicazioni massiccie per avere un buon risultato
3 mesi fa
Collistar?Quotato da Depri69,Io la uso con applicazioni massiccie per avere un buon risultato
3 mesi fa
no veetQuotato da Pierobsx70,Collistar?Quotato da Depri69,Io la uso con applicazioni massiccie per avere un buon risultato
Modificato dall'autore il 08-02-2026 20:11:18