Tutti i Post di magikhole
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: magikhole
» Nell'argomento: Veri bisex o svuotatori di palle?
2 settimane fa
Meno chiacchiere e piu chiavate 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Vi stuzzica l'idea di scopare con la maschera
2 settimane faconcordo....Quotato da Lamponino,assolutamente no ,, perché con la maschera,cosa devi nascondere??Quotato da SAGYTER74,fare sesso con la maschera mi fa impazzire ultimamente che ne pensate?
2 settimane fa
Allenatevi a casa con qualche dildo prima di passare ad un uccello vero e proprio 🤭🤭🤭
2 settimane fa... 😄 😄 😄Quotato da andrea6451,io lo adoroQuotato da singolomediterraneo,Vero, a me piace anche la figa, ma al cazzo, vuoi o non vuoi, ci ritorno sempre
Lo preferisco a mia moglie😱😱😱😱
3 settimane fa
Oltre al cazzo per voi etero aggiungerei pure il culetto 🤣🤣🤣...non tornate piu indietro 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
1 mese fadisponibile mmmmmQuotato da Julian65,A me piace scoparmela, e farmi spompinare del suo lato maschile non mi importa, la voglio donna lasciva ed arrendevole.
» Nell'argomento: Quale politico vi piace...non per la politica? ;)
1 mese fa
Non ho messaggi 😭😭😭
1 mese fa
Arcuri...il tipo...mmmmm
1 mese fa
A tutti figurati...pure ai classici etero...mi attizzava pure l'ex compagno della Mirta Merlino...quello delle mascherine all'epoca covid....mi sfugge il nome 🤔🤔🤔
1 mese fa...anche secondo me...gira rigira gli piace farsi un bel maschietto o sorellina 😄 😄Quotato da Demetro,sono tutti dei gran maialoniQuotato da magikhole,...eeeeh...hai ragione...un bel bocconcino mmmmmm
1 mese fa...eeeeh...hai ragione...un bel bocconcino mmmmmmQuotato da Bisexsoft,Scusate ma del nuovo primo ministro ungherese ne vogliamo parlare? Oltretutto ha pure mandato a casa Orban
1 mese fa
Bonaccini???
2 mesi faqualcuno di normale 😁😁😁Quotato da Gyovj,E da un po' che non mi faccio domande..
Vivo la mia sessualità tranquillamente..
Mi piace godere con le donne, uomini...
Importante stare bene con se stessi,ed non avere senso di colpa..
E poi si vive solo una volta diamoci dentro.🐷🐷🐷 [...]
2 mesi fa
Certo che avete veramente seri problemi...per quello poi i csm sono sempre piu pieni 😱😱😱...preoccupante sta cosa...
2 mesi fagrazie mille...❤️Quotato da pablo75,Quotato da magikhole,😱😱😱🤦♀️🤦♀️🤦♀️🙏🙏🙏
Ma che bel culetto, complimenti
2 mesi fa
😱😱😱🤦♀️🤦♀️🤦♀️🙏🙏🙏
2 mesi fa
Perché dovrebbe essere un "momento delicato "fatemi capire...se a uno piace tutto dove sta il problema 🤷♀️🤷♀️🤷♀️?
2 mesi fa
Certo che avete bisogno di uno bravo eeeeh....veramente...anzi...darebbe di matto anche lo psicologo a sentire certe cazzate 😂😂😂
» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
3 mesi fa
Non per fare la schizzinosa ma se puzzano tanto anche no sinceramente...
» Nell'argomento: Dottore
4 mesi fa
Probabilmente avrà capito figurati...ma se speravi ti prendesse a pecorina aiaiai 🤷♀️🤷♀️🤷♀️

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti