Tutti i Post di magikhole
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: magikhole
» Nell'argomento: Orge, come e dove organizzare

è tutto il giorno che ve lo dico...ehQuotato da Troiacagna,Mi piacerebbe organizzare ed ospitare..mettermi in ginocchio circondata, ricevere 💦 💦 💦 e pissing..ma è difficile qui organizzare con uno, figuriamoci in gruppo!!

più che sulla carta direi nei vostri sogni...già ti tira il pacco uno figurati organizzare una gang con questi...mahQuotato da SingleCuriosoMan,Quotato da GiggiRM,Nessuno dalle parte di roma? Le orge si fanno solo al nord? Peccato!
Solo sulla carta

Gang di maschi qui in Friuli???sposati finti etero bsx o altro?impossibili da realizzare qui in Friuli...
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?

buongustaio 🤭Quotato da Nikname1,Prima del pompino e la cosa che mi fa eccitare

gusti son gusti...alzo le mani 😂😂😂❤️❤️❤️Quotato da Guardoneviaggiatore,Quotato da magikhole,allora ti servirebbe una vera trans professionista
Una bella ragazza magra con un bel cazzo strap on che mi fotte e mi umilia

allora ti servirebbe una vera trans professionistaQuotato da Guardoneviaggiatore,Quotato da magikhole,e provare con un cazzo vero noooo 😂😂😂???
Provato ma mi eccita quando è na donna a scoparmi

e provare con un cazzo vero noooo 😂😂😂???Quotato da Guardoneviaggiatore,Anche la mia ex prima me lo leccava con passione (leccava pure fighe)..e poi mi metteva due dita dentro..venivo senza toccarmi!!mi manca questo servizietto

immagino ti faccia piacere 😂😂😂Quotato da KINGRED,Quotato da magikhole,brava...buon gustaia...ha capito come fare godere il suo lui 🤭🤭🤭
Effettivamente si ... mi fà sborrare quasi subito

golosone sporcaccioneQuotato da nuovexperienx,gradirei molto anche ora

brava...buon gustaia...ha capito come fare godere il suo lui 🤭🤭🤭Quotato da KINGRED,La mia compagna mi scopa con la lingua il mio buchetto, sempre depilato e pulito

mi sono persa qualcosa 🤔🤔🤔???non si parlava di rimming 🤔🤔🤔???Quotato da Guardoneviaggiatore,🔥Quotato da larghevisioni,infatti peccato, se ne stava dietro a delle frasche a guardarci, cmq anche lei nuda. È un posto x nudisti, ma era con il suo maschio, credo che "voleva" ma "non voleva" avvicinarsi. Guardava e camminava in acqua, a distanza di 10 mt circa, quindi ci osservava bene.

non sempre è la normalità ahimè, ma fortunatamente ci sono le eccezioniQuotato da Rireset,Quotato da Curiosone63,A me piace da matti farmi leccare il buco del culo.E' fortemente eccitante e fantastico, farsi leccare per bene il buco del culo, che piano piano si rilassa e si apre, pronto ad ospitare un bel cazzo duro. Peccato che ci sono pochi uomini a cui piace leccare il buco e scoparti.
Io ho poca esperienza e questa sarebbe una cosa quasi ovvia, come dovrebbe essere normale leccare la figa prima di penetrarla ... devo anche dire che nella mia unica esperienza da adulto di rapporto completo, chi mi ha scopato prima, anche se non a lungo, me l'ha deliziato con la linguaModificato dall'autore il 20-11-2024 12:20:40

Io sono la regina del rimming 🤭🤭🤭👄👄👄
» Nell'argomento: Non c'é nulla di più eccitante di un etero che ha un rapporto omo

non ti fa piacere 🤭😂?Quotato da Sweetbanny,Quotato da battakiots,tu soddisfi a pieno, lo confermo 😏ehhh che noia tutti mi chiedono la stessa cosa…🤣Quotato da battakiots,tu soddisfi a pieno, lo confermo 😏
» Nell'argomento: Non c'é nulla di più eccitante di un etero che ha un rapporto omo

Sporcaccioni stamattina 😂😂😂🍌🍌🍌
» Nell'argomento: Bocchini ai neri

Già trovarne uno è una impresa titanica,figurati due per la doppia 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️

dubito fortemente 🤣🤣🤣🍌🍌🍌...anzi 🤭🤭🤭Quotato da Rustin,Tanto per scherzarci sopra 😄 io mi domando se esiste qualcuno che ha provato e non è rimasto contento, quindi da "etero curioso" è tornato ad essere etero convinto? 😄 io non credo!

Basta con le etichette 🤣🤣💘...chiavate con chi volete e con chi vi piace e divertitevi 🤣🤣🤣🍌🍌🍌👄👄👄

Concordo pienamente....sono i migliori 🤭🤭🤭😋😋😋
» Nell'argomento: Chi si farebbe scopare dal suocero?

grazie mille....purtroppo non ho suoceri...dovrò buttare le mie fantasie su quelli degli altri....😂😂😂...magari una cosa a tre suocero genero e troia mmmmmQuotato da Rustin,Quotato da magikhole,Io da ragazzina mi sarei fatta gli zii mmmmm...vale ugualmente?😂😂😂🍌🍌🍌👄👄👄
Sei stupendo