9 anni fa
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 mai sentito e sinceramente non mi interessa ...già c è lo Stato che ci frega i soldi con le tasse ......
9 anni fa
Per ora c'è solo photoshoRT... per chi ha dimensioni che necessitano di un aiutino: garantisce incrementi fino al 35% ( se la foto originale è in formato .raw; solo il 20% se in .jpeg 😄Quotato da sennaro,
OT
strano che non esistano pacchetti di plug-in dedicati solo a questo genere di operazioni nei progra [...]
9 anni fa
provate tante creme ma...niente da fare sono una bufala!
abbiamo risolto pero' con una crema miracolosa che accorcia la vagina ! 🙂
abbiamo risolto pero' con una crema miracolosa che accorcia la vagina ! 🙂
9 anni fa
mi sono stancato solo a leggerlo....per oggi non credo di riuscire a farlo! 🙂Quotato da Cpbixo,Sotto il profilo anatomico o meglio istologico, il pene non è un muscolo. La maggior parte del volume penieno è costituito dai due corpi cavernosi e dal corpo spugnoso dell'uretra ed entrambi sono fatti di tessuto spugnoso erettile: lamine di tessuto [...]
9 anni fa
Va be' ma la crema ... esiste?... funziona?... chi la vende?... quanto costa? 😂😂😂Quotato da Cpbixo,Sotto il profilo anatomico o meglio istologico, il pene non è un muscolo. La maggior parte del volume ... [...]
9 anni fa
Il pene è inestensibile. [ /quote]Quotato da Cpbixo,Va be' ma la crema ... esiste?... funziona?... chi la vende?... quanto costa? 😂😂😂Quotato da PERVERSE_DREAMS][quote=Cpbixo,Sotto il profilo anatomico o meglio istologico, il pene non è un muscolo. La maggior parte del volume ... [...]
Non si danno notizie così brutte la domenica mattina 😇 😇
9 anni fa
ahahahaah una mia amica mi ha detto una volta..." l'unico modo è l'esercizio fisico costante" cosa avrà voluto dire, non saprei... 😄Quotato da PERVERSE_DREAMS,Il pene è inestensibile. [ /quote]Quotato da Cpbixo,Va be' ma la crema ... esiste?... funziona?... chi la vende?... quanto costa? 😂😂😂Quotato da PERVERSE_DREAMS][quote=Cpbixo,Sotto il profilo anatomico o meglio istologico, il pene non è un muscolo. La maggior parte del volume ... [...]
Non si danno notizie così brutte la domenica mattina 😇 😇
9 anni fa
Buona idea, ma dopo che te ne fai di un atrezzo lungo 30 cm ma grosso come uno spaghetto.Quotato da novesettimanemezzo,Ti devi appendere per l'uccello mezz'ora al giorno !!!! 😄
Il materiale e quello se lo allunghi si stinge se lo accorci si allarga 😮
9 anni fa
E quando finalmente l'hai allungato lei ti dice: no è troppo per me, trovati un'altra 😄