Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Creme che allungano il pene

8 interventi
9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 mai sentito e sinceramente non mi interessa ...già c è lo Stato che ci frega i soldi con le tasse ......

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2016 -
Quotato da sennaro,

OT
strano che non esistano pacchetti di plug-in dedicati solo a questo genere di operazioni nei progra [...]
Per ora c'è solo photoshoRT... per chi ha dimensioni che necessitano di un aiutino: garantisce incrementi fino al 35% ( se la foto originale è in formato .raw; solo il 20% se in .jpeg 😄

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
provate tante creme ma...niente da fare sono una bufala!
abbiamo risolto pero' con una crema miracolosa che accorcia la vagina ! 🙂

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Sotto il profilo anatomico o meglio istologico, il pene non è un muscolo. La maggior parte del volume penieno è costituito dai due corpi cavernosi e dal corpo spugnoso dell'uretra ed entrambi sono fatti di tessuto spugnoso erettile: lamine di tessuto [...]
mi sono stancato solo a leggerlo....per oggi non credo di riuscire a farlo! 🙂

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Sotto il profilo anatomico o meglio istologico, il pene non è un muscolo. La maggior parte del volume ... [...]
Va be' ma la crema ... esiste?... funziona?... chi la vende?... quanto costa? 😂😂😂

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da PERVERSE_DREAMS][quote=Cpbixo,
Sotto il profilo anatomico o meglio istologico, il pene non è un muscolo. La maggior parte del volume ... [...]
Va be' ma la crema ... esiste?... funziona?... chi la vende?... quanto costa? 😂😂😂
Il pene è inestensibile. [ /quote]
Non si danno notizie così brutte la domenica mattina 😇 😇

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da PERVERSE_DREAMS,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da PERVERSE_DREAMS][quote=Cpbixo,
Il pene è inestensibile. [ /quote]
Non si danno notizie così brutte la domenica mattina 😇 😇
ahahahaah una mia amica mi ha detto una volta..." l'unico modo è l'esercizio fisico costante" cosa avrà voluto dire, non saprei... 😄

9 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da novesettimanemezzo,
Ti devi appendere per l'uccello mezz'ora al giorno !!!! 😄
Buona idea, ma dopo che te ne fai di un atrezzo lungo 30 cm ma grosso come uno spaghetto.
Il materiale e quello se lo allunghi si stinge se lo accorci si allarga 😮

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
E quando finalmente l'hai allungato lei ti dice: no è troppo per me, trovati un'altra 😄