Tutti i Post di jessyelen

Il Forum di Annunci69.it
27
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
jessyelen
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: jessyelen

» Nell'argomento: corna corna
1 mese fa
Lombardia, Como
- Trans/Trav -
Iscritto: 25.08.2020
Quotato da Laro,
Mia moglie lo fa costantemente con il suo capo è stata via con lui pure 3 giorni.......

Complimenti è stupendo trovare coppie così aperte come voi.... siete stupendi....

» Nell'argomento: Coppie bsx
2 mesi fa
Lombardia, Como
- Trans/Trav -
Quotato da Coppiamikidani,
Noi pensiamo che nel sesso bisogna provare tutto se una cosa non piace si va alla prossima, a noi sta piacendo l'orientamento sessuale di una persona che trae piacere sia dello stesso che dell'altro sesso(coppie bsx). E la cosa che [...]

Per mia esperienza trovo che ultimamente le coppie bisex non sono sempre veritiere sarà forse perchè mi piace essere anche jessy.....diversamente giocare con le coppie è divino condividere con lui e lei non ha eguali ....
Modificato dall'autore il 28-02-2025 11:20:56

6 mesi fa
Lombardia, Como
- Trans/Trav -
Quotato da MissNatalie,
Quotato da LisaMarini,
Se trovo la sorellina giusta con la quale si crea un bel feeling una volta conosciuta e' bello succhiare uno o piu' cazzi insieme di bei maschioni per poi farci sborrare in bocca e limonare appasionatamente tra noi 2 passandoci piu& [...]
Adoro
Quotato da MissNatalie,
Quotato da LisaMarini,
Se trovo la sorellina giusta con la quale si crea un bel feeling una volta conosciuta e' bello succhiare uno o piu' cazzi insieme di bei maschioni per poi farci sborrare in bocca e limonare appasionatamente tra noi 2 passandoci piu& [...]
Adoro
Modificato dall'autore il 04-11-2024 15:38:29

10 mesi fa
Lombardia, Como
- Trans/Trav -
Grazie Lady..le chiedo scusa ora avrò più coraggio per scriverle in privato

10 mesi fa
Lombardia, Como
- Trans/Trav -
Buongiorno Lady...ho avuto in passato stupende esperienze poi motivi personali non ho più ripreso...ora mi sentirei pronto a essere una sua schiava....pensa che una doppia personalità come la mia possa essere gradita....le scrivo qui in quanto non oso scriverle direttamente..... Grazie

» Nell'argomento: Camporella
1 anno fa
Lombardia, Como
- Trans/Trav -
Quotato da ines69,
Quotato da paolatrav,
In zona Milano nulla del genere???

Dalle mie parti in zona san donato milanese ci sono posti vicino a zone industriali dove è possibile incontrarci e giocare a fare le porcelle con maschi e sorelline 💋 💋 💋

ciao Ines possiamo andarci insieme?

» Nell'argomento: “Paesi fantasma”
1 anno fa
Lombardia, Como
- Trans/Trav -
Quotato da CoppiaSpinelord,
a noi ci piace andare a Consonno oppure a Usmate, in una vecchia Fonderia immersa nella campagna ed ovviamente abbandonata
..posso avere l'onore di presenziare come guardone o fotografo...Grazie

» Nell'argomento: donne e anal
1 anno fa
Lombardia, Como
- Trans/Trav -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da coppiafiga,
praticare anale e molto bello
💋💋💋💋💋💦💦
stupendo è dire poco direi magnificamente sublime....

1 anno fa
Lombardia, Como
- Trans/Trav -
Quotato da mare-nudi62,
È una pratica che piace molto pure a noi.
Ci siamo arrivati piano piano per gradi , ma ora è una pratica molto gradita per entrambi .
Complimenti....

1 anno fa
Lombardia, Como
- Trans/Trav -
per mia esperienza anche se non sono donna genetica ricordo con piacere quando una lei con strappon mi ha aperta ...ma prima è iniziata con una due tre dita nel mio culetto mentre defloravo lei......divino è stata un turbine di orgasmi che si è conclusa con una fantatica fontana di pioggia e squirti........

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
1 anno fa
Lombardia, Como
- Trans/Trav -
Ripetere l'esperienza con la coppia che ci siamo incontrati e frequentati per un anno e mezzo dove ogni volta era un turbine di emozioni di giochi di triangoli che oltre aver provato a limonare in tre scambiandoci il dolce seme e ricevere la pioggia dorata da tutti ....Divino peccato non aver più incontrato persone vere e corrette come loro.....

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
1 anno fa
Lombardia, Como
- Trans/Trav -
Quotato da GretaeSofy,
Quotato da Nicoltravestita,

siete interessanti...

Organizziamoci ed andiamo tutti insieme ? Sentiamoci 💋

Posso aggregarmi per andare tutti insieme? per me sarebbe la prima volta in prive.....

» Nell'argomento: Lei leccata da due lui
1 anno fa
Lombardia, Como
- Trans/Trav -
Carissimi Salfargo.....io l'ho provata ma non era scomodo...mi spiego io sdraiato e la lei sopra di me per 69 quindi io leccavo
la patatina di lei e il lui il culetto ma le lingue spesso finivano entrambe ed insieme leccavamo entrambi sia le parti intimi e le nostre lingue per giocare insieme.... 💋 💋

» Nell'argomento: Fantasie senza impedimenti
2 anni fa
Lombardia, Como
- Trans/Trav -
Stupenda situazione da attuarla ....pensatemi.... 🙂 😋 😋

» Nell'argomento: Fantasie senza impedimenti
2 anni fa
Lombardia, Como
- Trans/Trav -
Quotato da Salsafargo,
Marco ed io abbiamo questa fantasia : io essere penetrata dietro senza preservativo da una trans che ogni tanto lo tira fuori per darlo in bocca a Marco. Poi dopo essere venuta dentro di me e Marco avere ripulito il mio culetto e la trans, baciarci t [...]
...... stupenda situazione da provare??

» Nell'argomento: “Paesi fantasma”
2 anni fa
Lombardia, Como
- Trans/Trav -
Buongiorno
immagino molto eccitante fare foto a vicenda pensate che una fotografa particolare come me possa essere intrigante per rendere l'atmosfera ancora più elettrizzante......chissà io zona como ..scusatemi se mi sono proposta .....ovviamente se ci sono
posti nella mia zona fatemi sapere......grazie

» Nell'argomento: coppia full bsx
2 anni fa
Lombardia, Como
- Trans/Trav -
tutto è fattibile quando l'alchimia tra persone desiderose di scoprirsi senza guardare età o essere giudicati ho trovato nella coppia che ho frequentato per circa un anno è stato un susseguirsi di emozioni di donare e ricevere piacere senza limiti ma nel rispetto dei desideri di tutti....scopare lui essere scopato limonare senza remore che sia lei o lui o tutti insieme non ha eguali....
Peccato che poi non ho più trovato nessuno come loro anche perchè ora si guarda solo l'aspetto fisico o l'età.....
Con la coppia è finito come tra buoni amici problematiche loro personali si è deciso di chiudere...Ancora oggi ci si incontra per la città e ci si saluta come buoni amici.......

» Nell'argomento: feedback
2 anni fa
Lombardia, Como
- Trans/Trav -
Quotato da noi5858,
Quotato da Assetato78,
Sono d'accordo con te, anch'io sono per i feedback, credo siano una piccola testimonianza che esistiamo davvero e non siamo profili virtuali... purtroppo però in tanti non ne vogliono sapere di metterli o averli, quindi non necessariamente chi è iscritto da anni senza appunto feedback sia da ritenere un segaiolo! (poi ci sono le eccezioni) Tantissime persone scopano come matti pur non avendo appunto testimonianze di avvenuti incontri su loro profilo... 😎
concodo
........................Penso che i feeback siano indifferenti io ne ho uno solo ma non mi preoccupo ho incontrato poche coppie ma non mi lamento però trovo che parecchie persone che hanno tanti feed ma poi non rispondono nemmeno per un semplice NO ..penso che l'educazione sia corretto ricevere anche un due di picche.........

» Nell'argomento: Donne e StrapOn
2 anni fa
Lombardia, Como
- Trans/Trav -
Carissimi Salsafargo siete sempre magnifici le vostre proposte sono divine....sarebbe stupendi vedervi con la tua lei con strappon indossato...magari iniziando da un privè traversale dii Milano....il gonnellino scozzese è da infarto.....lo strappon da provare assolutamente.......

» Nell'argomento: Donne e StrapOn
2 anni fa
Lombardia, Como
- Trans/Trav -
Quotato da Salsafargo,
Lo abbiamo pensato spesso, ma ora voglio proprio farlo: gonnellino scozzese , sotto le calze della nostra ultima foto e strap on. Poi girare così in prive ‘… Volevano iniziare da uno di quelli più “trasversali”, ma mi eccita l’idea anche in uno più t [...]

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni