Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

DIO SE HA CREATO IL MONDO DEVE ESSERE UNA MAMMA

26 interventi
5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
OGGI MI SONO ALZATO CON QUESTO INTERROGATIVO... IL BISOGNO DI "CREARE" LA VITA NON è MASCHILE MA FEMMINILE, PER QUESTO MOTIVO DIO DEVE ESSERE UNA FEMMINA.
La trinità, è per caso un triangolo superiore? 🙂 😒 😭 😄 😋 😮 😎 😳 💗 🐷 😇 💋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Se dio esiste, sarà pure femmina ma è compagna di merenda della Franzone.
Per la trinità, considerando che è "uno e tre", tecnicamente sarebbe autoerotismo , nella migliore dei casi incesto gay. 😎
Ma non ditelo ai chiesaroli, non si sa mai riaccendono qualche fuocherello con al centro un palo.(non è lapdance hot)🤣
Della serie, io mi bombo mio figlio che sono io, voi per una sega brucerete all'inferno🤣🤣🤣🤣

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
lo chiamavano trinità 😄

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Certo il creatore del mondo forse è Lui, la vita l.ha creata Lei...e l.amore l.ha messo L.altro... Adesso... Si guardano in faccia in eterno lui, lei, l.altro... oppure scopano in triangolo... ma, come fanno... certamente si scopano la mente come dicono in tanti... oppure lo hanno lungo e possono chiudere il triangolo...

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da noprisoner,
Uhm. Dio non dovrebbe avere bisogni, dovrebbe stare benissimo già come sta. Quindi perchè ci ha creati? Penso che per rispondere a un tale quesito mi serva prima un joint. Ma pure due. Una joint venture, insomma. [...]
A me un trip per credere in lui🤣 e forse ci parlo pure 😋

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Un uomo crea una macchina ma difficilmente crea la vita, perciò per me Dio è femmina...

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Che poi, in teoria, sarebbe pure facile...."Dio" è, palesemente al maschile, sennò sarebbe "Dia".
Come la lauretta nazionale insegna.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
🤔 ok ma si è riprodotto per partenogenesi o si parla di monoicismo?

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Fantedispade,
Che poi, in teoria, sarebbe pure facile...."Dio" è, palesemente al maschile, sennò sarebbe "Dia".
Si, lo hanno inventato così i patriarchi, almeno le donne non gli rompevano le palle e stavano al loro volere.
Un bel modo, quello religioso e di un dio uomo, per convincerle a sottomettersi senza bastonate.
A no, scusa ancora le davano le bastonate🤷‍♂️

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
La riproduzione della trinità il nostro insegnante di religione ce la spiegò come una immagine riflessa da 3 specchi, e tutte e tre esistevano perché esisteva uno...
Un uomo lo vedo male a creare la vita... che io sappia in nessuna specie è il maschio che partorisce...

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
A me lo hanno spiegato in tanti modi clamorosi falliti, quella degli specchi non la so.
Ti va di dirla in breve?

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Fantedispade,
Si, lo hanno inventato così i patriarchi, almeno le donne non gli rompevano le palle e stavano al loro volere.
Un bel modo, quello religioso e di un dio uomo, per convincerle a sottomettersi senza bastonate.
Dovresti se è possibile rientrare nei ranghi (che poi sennò arriva la redazione e ti fa "to to" sul culetto).
Non si sta parlando di violenza sulle donne....bastonate 😮 😮 ma (in pratica): Dio è uomo o è donna.
La crociata contro quei cattivoni dei cristiani se sei d'accordo la facciamo un altra volta....ok boss???

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Siamo solo particelle di materia in un universo indifferente...
Cit "(doctor strange)" 😅😅😅

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Fantedispade,
Quotato da XHunerXP,

Dovresti se è possibile rientrare nei ranghi (che poi sennò arriva la redazione e ti fa "to to" sul culetto).
Non si sta parlando di violenza sulle donne....bastonate 😮 😮 ma (in pratica): Dio è uomo o è donna.
La crociata contro quei cattivoni dei cristiani se sei d'accordo la facciamo un altra volta....ok boss???
🤣🤣🤣 ti hanno dato le stellette?
Ok sceriffo, nel libro fantasy che ne parla , né parla come se fosse uomo. È stato inventato così 🤷‍♂️
Quindi, tutti in riga e discussione chiusa🤣🤣

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Se Dio sia maschio o femmina non saprei , ma con la storia del diluvio e dell'arca ha palesato fin dall'inizio la sua ostilità verso i singoli 😒

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da noprisoner,
Ma se cerchiamo la sua mail e glielo chiediamo?
[email protected]
Gli ho chiesto se fosse uomo o donna, mi ha risposto "portami tua sorella".
Ho risposto chiedendo se , vista la richiesta , fosse lesbica. Ancora non mi ha risposto 😋
Caratteraccio!!! Scoperà poco🤷‍♂️

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da XHunerXP,
A me lo hanno spiegato in tanti modi clamorosi falliti, quella degli specchi non la so.
Ti va di dirla in breve?
Spero di dirlo bene, altrimenti rischio la decapitazione dei critici......
L'UNO=DIO si riflette in 3 specchi (non semplici specchi ma, ad esempio, evidenziatori di personalità), Le tre personalità sono contemporaneamente esistenti perché sono in 3 specchi, e contemporaneamente sono l'UNO senza il quale non esisterebbero nemmeno le sue immagini=personalità. A suo tempo mi convinse.

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Fantedispade,

🤣🤣🤣 ti hanno dato le stellette?
Ok sceriffo, nel libro fantasy che ne parla , né parla come se fosse uomo. È stato inventato così 🤷‍♂️
Quindi, tutti in riga e discussione chiusa🤣🤣
Se fossi in te, lavorerei sull'irritabilità...magari qualche esercizio psicofisico di tanto in tanto potrebbe aiutare.

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quanto tempo passerà prima che tutto il versante LGB si riversi su questo 3d ?

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da XHunerXP,
Ti va di dirla in breve?
Spero di dirlo bene, altrimenti rischio la decapitazione dei critici......
L'UNO=DIO si riflette in 3 specchi (non semplici specchi ma, ad esempio, evidenziatori di personalità), Le tre personalità sono contemporaneamente esistenti perché sono in 3 specchi, e contemporaneamente sono l'UNO senza il quale non esisterebbero nemmeno le sue immagini=personalità. A suo tempo mi convinse.
Tranquillo , su questo tema vale tutto , anche perché in pratica nessuno ne sa un cazzo 😄

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.