Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Decalogo Per Neofiti

17 interventi
6 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2019 -
Si, siamo una coppia di novizi... Quindi chiediamo a VOI, sicuramente più esperti di noi, quali sono le REGOLE FONDAMENTALI per approcciarsi a questo mondo curioso.
Probabilmente ne avrete parlato già in qualche altro topic nascosto chissà dove...
Regole base di privacy e sicurezza
Regole di approccio
Tempistiche
...e tutto quello che ritenete possa essere un ottimo sistema per affrontare tutto in sicurezza, serenità e divertimento!
💋

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
la regola dell amico, non sbaglia mai 😄

6 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2019 -
Quotato da stephanie69,
la regola dell amico, non sbaglia mai 😄
non so se riuscirei mai ad avere rapporti con una persona che mi e amica in modo differente...

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io fossi in coppia, andrei in una spa o privè, per vedere cosa succede, poi dipende da cosa si cerca 😄

6 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2019 -
Quotato da stephanie69,
io fossi in coppia, andrei in una spa o privè, per vedere cosa succede, poi dipende da cosa si cerca 😄
Si ma non vorrei si andasse offtopic.
A prescindere da cosa uno cerca, io immaginavo più risposte tipo:
1) Farsi un cellulare apposito da utilizzare per questo tipo di attività
2) Crearsi una email anonima da utilizzare solo su siti del genere
3) Evitare di scambiare foto con viso
4) etc etc...

6 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2019 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

6 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2019 -
Quotato da Bull66_ME,
Il sesso è la tua unica ragione di vita, non dimenticarlo in nessuna circostanza.
1. Assoluta discrezione. Anche la scelta del luogo dove trasgredire è fondamentale.
2. Attenzione al telefonino, ai social network ed alle mail. Ricordarsi di rimaner [...]
Grazie! Alcune divertenti altre da prendere seriamente in considerazione. Son certo che se qualcuno si aggiunge al topic, a seconda delle varie esperienze che avete, riuscirei ad avere un quadro attendibile

6 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2019 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da minotauroxxx,
Quotato da Bull66_ME,
Il sesso è la tua unica ragione di vita, non dimenticarlo in nessuna circostanza.
1. Assoluta discrezione. Anche la scelta del luogo dove trasgredire è fondamentale.
2. Attenzione al telefonino, ai social network ed alle mail. Ricordarsi di rimaner [...]
Grazie! Alcune divertenti altre da prendere seriamente in considerazione. Son certo che se qualcuno si aggiunge al topic, a seconda delle varie esperienze che avete, riuscirei ad avere un quadro attendibile
Se li ritieni interessanti, copiateli, perchè appena la @redazione si accorgerà del mio post, lo cancellerà con solerzia.
Spero di no, non ci vedo nessun male nel tuo post

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 31.07.2014 -
non siamo esperti, ma credo che si possano dare alcune indicazioni:
1) non inviare foto, non mostrare viso
2) no cellulare. Usare app senza n. cell per messaggi
3) primo incontro in ambiente sicuro, privé/spa, zona naturista. Oltre a essere più sicuro, predispone meglio all'incontro e se non c'è intesa, poco male ci si può divertire ugualmente.

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Prima di tutto, benvenuti.
Ammetto di essere stata piuttosto fortunata, in quanto il mio compagno conosceva da tempo questo mondo, da singolo, e mi ha "guidata" per i primi tempi, fossi stata da sola avrei infilato una sequela inenarrabile di pasticci (dai quali avrei imparato, per carità).
@Eros mi ha dato una sorta di decalogo, esattamente come quello che state chiedendo voi, ma andando avanti nelle esperienze l'abbiamo modificato e ritagliato su di noi. Per questo è difficile fare un decalogo assoluto, dipende da quello che volete voi. Ci sono coppie che preferiscono fare "sorprese" al partner, quelle che al contrario prendono ogni singola decisione insieme; ci sono coppie che desiderano instaurare rapporti stabili con terzi (o quarti o quinti), altre che preferiscono il "one shot", coppie che prediligono essere corteggiate, altre che preferiscono corteggiare; coppie cuck e coppie con entrambi partecipanti....
Ognuno ha il proprio decalogo, perché non lo costruisce a tavolino, lo vive e lo a cambia continuamente attraverso il percorso di coppia. Possiamo darvi il nostro, generalissimo e personalissimo sulle domande che avete posto:
1. privacy e sicurezza: all'inizio eravamo paranoici, adesso ci siamo dati una calmata, alla fine non stiamo facendo nulla di male, ma sempre con cautela; non spediamo foto in privato ma se dovessero chiedercele, le spediremmo normai, vestiti.
2. diamo solo il telefono di lui, solo all'ultimo momento prima dell'incontro e non sempre, se c'è internet continuiamo ad usare la chat del sito
3. regole di approccio: se la persona in questione scrive solo alla lei, andiamo di X; spesso, con un messaggio di accompagnamento di @Eros non troppo gentile; dal vivo, idem, chi si approccia solo ad uno dei due viene abbandonato sul posto, ma questo solo perché non siamo cuck; fino ad ora, comunque, non ci è mai capitato, dal vivo.
4. tempistica: chi può dirlo? come scritto nel nostro annuncio, passiamo dalle lunghe chat al last minute, dipende da come ci sentiamo in quel momento

5. Lo facciamo per divertimento, per il nostro (collettivo) divertimento: vogliamo stare bene e di conseguenza vogliamo che le persone che ci incontrano stiano bene.
6. parlare parlare parlare
7. i decaloghi si possono fare, ma bisogna avere il coraggio di cambiarli, il che riporta al n. 6

💗
Eris
p.s. come in qualsiasi realtà, ci si incontra fra simili. ho letto il vostro annuncio e visto il vostro album. non prendetela a male, non c'è giudizio, ma forse potreste prendere in considerazione l'idea di cambiare un po' l'album e metterlo in coerenza con l'annuncio. per intendersi, una sfilza di foto ginecologiche non porta esattamente ad avere approcci intellettuali da terzi.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Il sesso è il motore che spinge il sole e l'altre stelle di questo universo trasgressivamente parallelo.
Le regole del gioco non esistono: sta a voi farvi le vostre regole.
Banalmente, qualnque cosa vi scrivano, si potrebbe dire che siano tracce più che altro.
Quindi soggettive!
Detto ciò:
1. No Singoli!!1!!!1!!!
2. La discrezione. Vale per voi e vale per chi contattate: la vostra privacy vale come quella di qualunque altro utente di qualunque categoria.
3. Il telefono, mi raccomando sia dedicato e mai aziendale o personale: da usare solo per le comunicazioni "di questo mondo!".
4. No singoli a priori, al peggio "li cerchiamo noi quando me avremo voglia!".
5. Occhio ai feedback e a cosa scrivete: la parola di coppia é legge! Il passaparola un obbligo!
6. Mantenere un freddo distacco se si frequenta lo stesso bar, forum, stadio, centro commerciale, spiaggia e spiaggia naturista
7. Mai contraddire le altre coppie, chi seleziona in base alle misure e chi scrive "No SINGOLI!!!1!!!!".
8. Selezionare sempre comunque ovunque indubbiamente esteticamente grammaticalmente qualunquemente e senzadubbiamente.
9. Usare parole d'ordine tra adepti dello stesso mondo: oppure negare sempre, negare ovunque. Se scoperti farsi saltare im aria gridato "A69 Akbar!"
10. Essere aperti a 360 gradi per godere appieno, abili linguisti ,cultura universitaria, iban intestato ad aziende delle isole cayman e altre belle parole d'ordine sono sempre gradite, "open minded a parole vale più di open minded con i fatti". Sallo!

In bocca al lupo... Parola di Cincé 😇

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Dimenticavo.
8. lasciar perdere i consigli di chi non è mai stato in coppia e non ha la più pallida idea di che cosa sta parlando

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da CpErotos,
Dimenticavo.
8. lasciar perdere i consigli di chi non è mai stato in coppia e non ha la più pallida idea di che cosa sta parlando
Piace vedere che concordi con me 😄
"Le regole del gioco non esistono: sta a voi farvi le vostre regole." (cit. io) 😄
11. Regola: bando all'arroganza di credere di essere unici e soli... 😋

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
@cince
la mia arroganza mi solleva dall'incombenza di rispondere ad un pensiero, il tuo, che trovo talmente lontano da me da non poter trovare punti di incontro.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da CpErotos,
@cince
la mia arroganza mi solleva dall'incombenza di rispondere ad un pensiero, il tuo, che trovo talmente lontano da me da non poter trovare punti di incontro.
Ah già, dimenticavo...
12. La non risposta é comunque una risposta!
(Che poi sia una cazzata é un altro discorso).
Grazie 💋

6 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.05.2009 -
Quotato da minotauroxxx,

[...]
tempistiche?
come potete essere consigliati sulle tempistiche?
sono sicuramente situazioni che non possono avere consigli,secondo me

6 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Secondo me bastano 2 accorgimenti, 1 contatti tramite kik che è anonimo, 2 incontro conoscitivo in luogo pubblico .

6 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.05.2009 -
molto eloquente il racconto "le regole" ,scritto dagli autori di questo 3d.
penso che avete molto le idee chiare, non vi serve nessun decagolo.