6 anni fa
IL Toy boy
6 anni fa
Il Frullatore a immersione...Quotato da FaberBo,le uniche catene che possono procurarti uno schiavo del genere (legali) sono quelle mentali...ma non le vendono al sexy shopQuotato da PescaMelba,Che sfiga 😄 😎
il sex toy che mi sentirei di raccomandare è il Magic Wand, per il solo e semplice motivo che è estremamente versatile utilizzando i vari accessori, ne cambi del tutto le funzioni ed utilizzi.
Utilizzato a dovere...è devastante 🐷
6 anni fa
Silicone, cara.
Non Plastica.
O acciaio. Che poi si scalda.
Vetro e ceramica mi mancano, per ora.
Gh.
Sarei curiosa di sperimentare il
Succhia clitoride della Lelo, ma seulement pour le Savoir
Non Plastica.
Gh.
Succhia clitoride della Lelo, ma seulement pour le Savoir
6 anni fa

Non so se postare qui o in la fantasia più nascosta ma...non ci attizzano particolarmente i sex toy tranne questo doppio dildo che abbiamo regalato a una coppia di amici qui con i intento in foto 🐷 🐷 🐷 ....poi non lo abbiamo mai usato 😒
Mi sono sempre dimenticato di chiedere se ci hanno fatto le corna con sto coso? 😄 💗
6 anni fa
Quotato da PrincipessaOssessa,Minimal, linee pulite e contemporanee, oggetti di design prima che di piacere. Gli unici che prenderò mai in considerazione.Quotato da coltrane68,meglio un toy realistico o la forma non importa?
6 anni fa
Leggi bene ;)Quotato da FaberBo,quello con alimentazione corrente di rete...non ci sono problemi di potenza. Gli accessori ce ne sono di ogni tipo: falli, stimolatori clitoridei, stimolatori analu? Masturbatori maschili ecc .Quotato da PescaMelba,Ma ce ne sono mille di magic wand... qual e quello giusto con tutti gli accessori?
Il succhia clitoride incuriosisce anche me, pure nel gioco a due in certe posizioni...ceramica non sapevo, acciaio si...hai dimenticato il vetroQuotato da velvetMorgana,Silicone, cara.
Non Plastica.
Gh.
Succhia clitoride della Lelo, ma seulement pour le Savoir [...]
6 anni fa
Sono iscritto alle liste di collocamento di lavoro intrauterino,ops scusa t 9 ,interinale 😄 🐷Quotato da PescaMelba,Sai che io non ne ho nemmeno uno??!!?? Devo provvedere.
6 anni fa
Silenziosa... 🙂Quotato da coltrane68,e la vibrazione come deve essere?
Scherzi a parte, magari un oggettino waterproof che così si sperimenta anche in altri lidi.
La vibrazione comunque si deve poter graduare.
Bello che parlo di cose che non uso eh 🙂
Ahahahahahaha
6 anni fa
Comunque sia.
L’unica volta che mi sono
Azzardata a fare un cospicuo
Ordine online (due di questo, tre di quello e qualche spizzico di quell’altro) in tema di so sex toys poi per vicende contingenti non ho fatto in tempo a ritirare il pacco
In posta ....
Uffa.
10 giorni volano...;)
Ordine online (due di questo, tre di quello e qualche spizzico di quell’altro) in tema di so sex toys poi per vicende contingenti non ho fatto in tempo a ritirare il pacco
In posta ....
Uffa.
10 giorni volano...;)
6 anni fa
Quotato da coltrane68,e lo spazzolino da denti vibrante e/o rotante?

Perché perdere tempo ....questo è veramente trasgressivo ! 😳
6 anni fa
Assolutamente no. Anno scorso.Quotato da coltrane68,eravamo ancora nel 900 immagino......Quotato da velvetMorgana,Comunque sia.
In po [...]
Prima solo prenatal, online
6 anni fa
Eventualmente poi li mandate a domicilio???
L'ordine potrebbe essere cospicuo 🙂
L'ordine potrebbe essere cospicuo 🙂
6 anni fa
A casa non ci sono maiQuotato da coltrane68,e ti fai arrivare i prodotti in posta?Quotato da velvetMorgana,Assolutamente no. Anno scorso.Quotato da coltrane68,eravamo ancora nel 900 immagino......Quotato da velvetMorgana,Comunque sia.
In po [...]
Prima solo prenatal, online
6 anni fa
L’ho già postato ma resta il mio toy preferito.
Vi presento Julio.
Davvero devo spiegare perché è il mio toy preferito? 😋
Vi presento Julio.
Davvero devo spiegare perché è il mio toy preferito? 😋
6 anni fa
@Idro 😄 😄 😄 È gel ( sia il dildo che le unghie)
@Coltrane Mi piacciono grossi (si era capito? 😋)
6 anni fa
So farmi riempire però 😎Quotato da Bull66_ME,Sei una ragazza vuota, lo sappiamo 😋 😋 😋 😋Quotato da BLACKADDICTED,@Idro 😄 😄 😄 È gel ( sia il dildo che le unghie)
[modalità scherzo]
6 anni fa
@Coltrane Non l’ho misurato ma faticava a entrare. E ti assicuro che per far fatica doveva essere veramente enorme 😎
6 anni fa
@Pesca Si ma a differenza dello smalto semipermanente, il gel colorato indurisce l’unghia naturale e la allunga.
(Fine ot)
Ora sto cercando un dildo ancora più realistico.
Questo è un po’ troppo rigido.
Consigli?
(Fine ot)
Ora sto cercando un dildo ancora più realistico.
Questo è un po’ troppo rigido.
Consigli?
6 anni fa
@Pesca Si, se è vero. Un dildo deve avere la durezza realistica. Duro si ma come un pene vero non come un pezzo di plastica.
Infatti quelli in silicone hanno una texture più simile alla pelle. E fa molta differenza.
Infatti quelli in silicone hanno una texture più simile alla pelle. E fa molta differenza.
6 anni fa
avevo preso questo, ma troppo per me, comunque non riesco a giocarci per più di 5 minuti,ho preso uno misura 9 e un plug, ma non li uso da tempo,preferisco cose vere 😋 😋 Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.