Di che sesso sei?

40 interventi
3 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Incontra per strada una bellissima donna, capelli lunghi biondissimi, fisico asciutto, jeans attillati, canotta che lascia la schiena scoperta.
La segue attratto, poi lei sparisce dietro una stradina, la segue e la vede di spalle affacciata ad una balaustra, a guardare il panorama. Si fa coraggio l’avvicina, le tocca una spalla salutando per farla girare. Si gira, ma sorpresa non è lei, ma un uomo.
.
Il piccolo racconto precedente, era per dire che oggi è sempre più difficile avere delle caratteristiche visive univoche, che definiscono un uomo.
Una volta tra le varie cose si diceva:
Quando ti spunteranno i peli sul petto sarai un uomo (oggi si radono, perché più richiesto dalle donne);
Quando ti crescerà la barba sarai uomo (oggi sembra che la preferenza da parte delle donne sia senza barba).
Sei piccolo, quando sarai in grado di fare pipì in piedi potrai parlare (neanche a dirlo le donne preferirebbero, che gli uomini facessero la pipì seduti).
Capelli corti a maschietto o anche rasato da uomo (anche questo è cambiato niente rasati e preferibilmente capelli lunghi per piacere alle donne).
.
Sembra (dico sembra ma non è detto che sia così) che le donne preferiscano gli uomini che sembrano sempre più simili alle donne, capelli lunghi, niente peli, modi garbati che rasentino l’essere effeminato.
.
Non sarà che la donna sta assumendo sempre più le caratteristiche maschile e per contro cerca uomini che assumano sempre più caratteristiche femminili?

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Non mi sembra. Non ne vorrei fare un discorso generazionale... 🙂 🙂 🙂
Mi sembra che le donne che conosco abbiano pensieri univoci quando si tratta di certi uomini chiaramente maschi.

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Giuly53,
Non mi sembra. Non ne vorrei fare un discorso generazionale... 🙂 🙂 🙂
Mi sembra che le donne che conosco abbiano pensieri univoci quando si tratta di certi uomini chiaramente maschi.
Certo che potrebbe esserci anche chi come dici tu preferisce ancora uomini con caratteristiche prettamente maschili.
Quindi se ho ben capito le donne che menzioni preferiscono
Uomini rasati o con capelli corti
Non depilati
Con modi educati ma che non tendano al rosa
Non si preoccupano di come fanno pipì
Ecc. Ecc.
Cioè non rientrano nelle caratteristiche richieste, come invece si può leggere nei vari profili di come si vorrebbe l?uomo qui?

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quello che preferiscono le donne? 😄
Impossibile capirlo 😋 😋
Essere se stessi sempre tanto non si può piacere a tutti 🙂 🙂

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Ho in mente un amico che ha raccolto unanimità di consensi. Maschio, barba dipende dai giorni ma curata, moro, alto, sorriso perfetto, faccia da schiaffi, abbigliamento metrosexual, comunque curato.
Questo nel mondo che conosco. Poi come sempre de gustibus...
A volte si discute sulla oggettività o soggettività della bellezza, sia maschile che femminile. Ci sono secondo me bellezze oggettive.
Nonostante le mie curiosità, della bellezza maschile non mi interessa nulla, ma riconosco chi si differenzia dalla massa.

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Marika66,
Quello che preferiscono le donne? 😄
Impossibile capirlo 😋 😋
Essere se stessi sempre tanto non si può piacere a tutti 🙂 🙂
Si questo è ovvio e vale sia nelle scelte maschili che femminili.
Il mio voleva essere più un discorso generale sul riconoscimento univoco di caratteristiche appartenenti ad un determinato genere sessuale, e non sui gusti personali, ci mancherebbe.

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Giuly53,
Ho in mente un amico che ha raccolto unanimità di consensi. Maschio, barba dipende dai giorni ma curata, moro, alto, sorriso perfetto, faccia da schiaffi, abbigliamento metrosexual, comunque curato.
Questo nel mondo che conosco. Poi come sempre de [...]
Anche questo caso mi tocca precisare, che non vorrei fare un discorso sui gusti personali, che non possono in nessun modo essere messi in discussione, ma sull’evoluzione di interpretazione dei vari sessi.

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Infatti, ho solo portato un mattoncino alla statistica generale.
Da quello che vedo io l'uomo vero incontra ancora i favori del gentil sesso.

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
In riferimento sempre alle differenze tra i sessi, che si assottigliano sempre più, ed in alcuni casi si ribaltano.
Come ad esempio la cura del corpo e la spesa per cosmetici, in cui sembra che l’uomo abbia superato di molto la donna, cosa che una volta era impensabile (l’uomo non andava oltre al dopo barba).

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Ade-69,
Incontra per strada una bellissima donna, capelli lunghi biondissimi, fisico asciutto, jeans attillati, canotta che lascia la schiena scoperta.
La segue attratto, poi lei sparisce dietro una stradina, la segue e la vede di spalle affacciata ad una b [...]
My two cents. Sulla domanda finale: in assoluto no. Certo oggi si sta andando verso una maggiore fluidità, nel sesso, nella cura dei propri corpi e risultano molto meno netti i paletti tra ciò che è considerato maschile e quello che è considerato femminile.
Però...e però almeno per quanto mi riguarda, sul mio corpo non farò mai determinate caratterizzazioni solo perchè piacciono alle donne. Con il mio corpo in primis devo starci bene io.
Poi per dire, il garbo, la gentilezza e l'educazione non dovrebbero avere sesso e in un maschietto non dovrebbero portare a caratterizzarlo con l'effeminatezza.

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Ade-69,
Incontra per strada una bellissima donna, capelli lunghi biondissimi, fisico asciutto, jeans attillati, canotta che lascia la schiena scoperta.
La segue attratto, poi lei sparisce dietro una stradina, la segue e la vede di spalle affacciata ad una b [...]
Naturalmente parlo a mio nome e non per conto di tutte le donne.
A me sembra evidente soltanto la maggiore cura che i maschietti dedicano al loro corpo rispetto ai nostri padri, per esempio (e qui ci aggiungo pure un bel "e per fortuna!")
Ciò è supportato dal fatturato sempre più alto che le aziende cosmetiche ottengono dal settore maschile, come appunto dicevi.
Per quanto mi riguarda, al di là delle mode del momento -un particolare taglio di capelli, sopracciglia più o meno accentuate, barbetta rasata ben curata, etc etc- che posso gradire o meno, non ho mai, nemmeno in gioventù, avuto uno stereotipo fisso, ovvero mi sono piaciuti, nel tempo, uomini dalle caratteristiche (parlo di fisico e basta) diametralmente opposte.
Unica dote sempre apprezzata, l'altezza. Comunque, da Brad Pitt a Vincent Cassel, vanno bene tutti i tipi, sempre che...
Pallina

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
anche io credo ,come pallina ,che chi ha l interesse per le emozioni che ti da' una persona senza discorsi altri e cioe' si lascia condurre dai desideri si trovi a farlo con persone molto differenti tra loro !
chi seleziona invece quasi sempre una tipologia di partner lo fa per altri fattori (tutti i ricchi , o tutti i maledetti o tutti gli sfigati o tutti i bravi a giocare a basket)

poi il discorso femminilita' /mascolinita' non credo si risolva con un po' più di cura del corpo che anche l uomo ha oggi.
troppo complesso ,
se guardo alle nuove generazioni tra i ragazzi si porta molto il barbone alla talebano nonostante un atteggiamento spiccatamente metrosessuale e quasi frigido dei maschi adolescenti nei confronti delle donne!

personalmente poi considero molto piu' femmina Sigourney Weaver con tratti decisamente androgini che Michelle Hunziker

la prima e' decisamente affascinante anche quando fa la guerriera in alien la seconda che carica molto movimenti e atteggiamento da svizzerotta si muove come pinocchio e non come una donna, pur essendo indubbiamente somaticamente molto femminile!

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Beh sarà stato di notte,il buio aiuta,io sono di sesso ambiguo per accontentare un po tutti,posso avere barba o no,posso avere peli o no,capelli solo rasati o lunghi neri,biondi o rossi 😄

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Misha se mi lasci il lato B della Michelle mi accontento.
🙂 🙂 🙂

3 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 26.02.2016 -
Anche a me la Hunziker non piace....vedo con piacere che non sono l'unico 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da driverout,
Anche a me la Hunziker non piace....vedo con piacere che non sono l'unico 😄
ecco..buttarla no! 😮 ma non mi da l idea del sexy ...per niente!
mentre l altra si! anche se appunto sembra un travestito

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Faccio un'associazione di idee: direi che c'è maggiore disinvoltura nel manifestare (per chi ne sentisse l'esigenza) il proprio lato femminile, questo sì (vedi l'immagine qui sotto).
Ma penso che i gusti non siano [...]
beh le calze a rete non male 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da zortonaldo,

Qui la perplessità verte sull'espressione non proprio soddisfatta del modello... 😮
a mè i femboy piacciono, certo vestiti più sexy di questo 😄

3 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da driverout,
Anche a me la Hunziker non piace....vedo con piacere che non sono l'unico 😄
ecco..buttarla no! 😮 ma non mi da l idea del sexy ...per niente!
mentre l altra si! anche se appunto sembra un travestito
Sigourny ha 70 anni

...e la masticazione retroversa ma resta una gran bella donna


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Di che sesso sei?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni