Diciamo la verità

62 interventi
4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da yambler,
Le coppie per i singoli sono rare per due motivi , il lui della coppia ha la fantasia ma non vuole davvero provarla, il 90% delle coppie mette il paletto ai singoli per via del lui geloso, ovviamente poi ci sono le esperienze passate che segnano le c [...]
E tu hai conosciuto, e parlato, con un numero così alto di donne e coppie che ti hanno permesso di trarre le conclusioni che hai tratto, dopo la bellezza di dieci giorni sul sito? Ah però! 😄

4 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
chissà come mai esce fuori spesso di LEI poco coinvolte o fredde...e mai di Lui di coppia poco coinvolti o freddi.. 😄

4 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Quotato da yambler,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da yambler,
Le coppie per i singoli sono rare per due motivi , il lui della coppia ha la fantasia ma non vuole davvero provarla, il 90% delle coppie mette il paletto ai singoli per via del lui geloso, ovviamente poi ci sono le esperienze passate che segnano le c [...]
E tu hai conosciuto, e parlato, con un numero così alto di donne e coppie che ti hanno permesso di trarre le conclusioni che hai tratto, dopo la bellezza di dieci giorni sul sito? Ah però! 😄
non esiste solo il sito.. questo sito.. c’è e lo saprai bene un mondo là fuori.
Vero, ma tu ti stai ponendo quì, quindi è corretta l'osservazione di @Coppia4050

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Spettro82,
Le coppie che vivono in modo sano questo mondo condividono le loro fantasie e decidono insieme il modo in cui vogliamo dargli vita.
Se è lui a "dare il permesso" o lei non è pienamente coinvolta ed ha voglia di gustarsi la cosa stiamo parlando di situazioni che non rientrano nel modo sano di vivere questo mondo.
Quotato da Appagante91,
Le ragazze sposate, fidanzate, non hanno l'esigenza di un altro uomo oltre il loro compagno. Quelle al massimo sono le troie, e non sono iscritte qui. Scopano senza dire nulla al compagno.

Tra tutte le coppie con cui ho giocato io, è sempre stato i [...]
E guarda un po' che io ho incontrato donne che nel 90% dei casi erano il "volano" della coppia.
Non si può ragionare per verità assolute o catalogare una cosa così ampia come la mente umana e il suo percorso nella ricerca del piacere.
Sottoscrivo, non si può generalizzare perché le proprie esperienze sono state deludenti o perché si ha solo esperienza attraverso i siti (io ho fatto incontri "alternativi" molto soddisfacenti anche fuori da qui)

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Diciamo la verità, le coppie per i singoli sono un buon numero. Sono i singoli per le coppie a fare difetto.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da yambler,
Quotato da sipuofareseciva,
...diciamo la verita'...yambler.....da quello che hai scritto...non sei nuovo del sito, ma mica c'e' nulla di male... 🙂
in che senso? Sono nuovissimo sul sito , mai iscritto in 34 anni , ma come spiegavo prima non esiste solo il sito, esistono locali, conoscenze, serate , coincidenze , per quel che mi riguarda non ho nemmeno interesse a rifare il vip, almeno non per il momento , non ho trovato nessuna vera utilità, sicuramente è validissimo per le coppie ma poco stimolante per i singoli, ho provato anche a scambiare due chiacchiere con qualche coppia , del tipo “ ciao piacere!” E vi giuro che non volevo partire con le intenzioni del tipo fammi scopare tua moglie ... anzi io sono un più per lo scambio adal vivo di qualche parola, di conoscere un po’ le persone , perché la trovo una cosa molto più piacevole che la semplice scopata meccanica.. ma.. ahimè sei nuovo... non hai stelline. Non sei coppia... vade retro satana! 😄
Ah quindi sei nuovossimo sul sito ma sei già capace di fare statistiche che odorano di verità assolute anche se scommetto che in queste settimane hai parlato si e no con meno di 5 coppie di A69?

Cosa c’entra la gelosia del lui?
Giudichi in base a ciò che sentiresti tu (semmai dovessi presentarti sul sito con la tua donna invece di lasciarla a casa)
La nostra coppia non gioca con i singoli perché piuttosto mi taglio a zero i miei lunghi capelli biondi che la do a un maschio singolo che lascia la propria donna a casa.

Quindi le tue teorie hanno poco a che fare con la realtà

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.10.2012 -
Quotato da Appagante91,
Le ragazze sposate, fidanzate, non hanno l'esigenza di un altro uomo oltre il loro compagno. Quelle al massimo sono le zottole, e non sono iscritte qui. Scopano senza dire nulla al compagno.

Tra tutte le coppie con cui ho giocato io, è sempre stato [...]
ma che coppie hai incontrato??? Nel.ns caso sono.stata io ad insistere e a veicolare le nostre fantasie verso.lo.scambio.di coppia poi ovviamente è stata una decisione maturata insieme ....e presa di comune accordo . E poi.scusa se te lo.dico.ma quanti luoghi comuni nel.tuo.post ...per uno.che si dichiara "open mind " mi.sembra tanto un pensiero bigotto....

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ma come??? Non era la gara a chi ha più verità assolute nella manica?
Quindi tu in quanto singolo per forza hai la moglie a casa e la tradisci perché non trovi il sesso nel real 😄 😄
Sei partito tu con i giudizi assoluti riguardanti le coppie iscritte allora perché ti stupisci se io faccio lo stesso?

Mi piace vincere facile 😎

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da HarrymetSally,
Diciamo la verità, le coppie per i singoli sono un buon numero. Sono i singoli per le coppie a fare difetto.
Azz....bentornati! 💋


4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da HarrymetSally,
Diciamo la verità, le coppie per i singoli sono un buon numero. Sono i singoli per le coppie a fare difetto.
Azz....bentornati! 💋

mica ce n'eravamo andati 🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
.... quando le coppie non si filano un singolo, i casi sono tre:
1) lui è geloso
2)lei è stronza e se la tira
3) gli altri singoli rovinano la categoria
È un mondo difficile 😄 😄 😄

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Le zottole?

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Quotato da duediquori,
.... quando le coppie non si filano un singolo, i casi sono tre:
1) lui è geloso
2)lei è stronza e se la tira
3) gli altri singoli rovinano la categoria
È un mondo difficile 😄 😄 😄
Beh... dimenticate il quarto:

4) quel singolo non piace alla coppia

Non è che essere iscritti su a69, ed essere aperti anche ai singoli, significa ?dovere? giocare con tutti 😬

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da blupassion70,
E poi.scusa se te lo.dico.ma quanti luoghi comuni nel.tuo.post ...per uno.che si dichiara "open mind " mi.sembra tanto un pensiero bigotto....
Quali sarebbero questi luoghi comuni che ho detto? Che la donna non ha la fantasia diffusa dei rapporti con partner multipli così come ce l'ha l'uomo?

Allora come spieghi il numero esiguo di singolE iscritte ai siti di scambio messe a confronto col numero di coppie e singolI? 😄

Tolti i fake, in Puglia ci sono.. 70 singole iscritte. 70. Ahahah. Singoli: 8000. Coppie: 2000...

Ora mi aspetto la risposta "beh, la donna non ha bisogno di un sito per organizzare incontri con uno o due maschietti". Può essere, ma quindi le singole che si iscrivono qui hanno tutte la lebbra?
Oh cazzo! Mi mancherebbe solo quella ;)

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Akire84,
Quotato da duediquori,
.... quando le coppie non si filano un singolo, i casi sono tre:
1) lui è geloso
2)lei è stronza e se la tira
3) gli altri singoli rovinano la categoria
È un mondo difficile 😄 😄 😄
Beh... dimenticate il quarto:

4) quel singolo non piace alla coppia

Non è che essere iscritti su a69, ed essere aperti anche ai singoli, significa ?dovere? giocare con tutti 😬
...non l'avevo menzionata perché era la più ovvia e di conseguenza meno adatta all'ennesimo muro del pianto.. 😋 😋 😋

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Bigotti,
La bigotta non se la tira, e io non sono geloso, alla fine però la categoria dei singoli stanca per la pochezza espressa nell'insieme....
Le persone che trasmettono emozioni, sono talmente rare, da non fare testo in un mare di anonimi che, [...]
Applausi

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da HarrymetSally,
Diciamo la verità, le coppie per i singoli sono un buon numero. Sono i singoli per le coppie a fare difetto.
Azz....bentornati! 💋

mica ce n'eravamo andati 🙂 🙂 🙂
E va bbe ...ma in forum c’è lo fate fare a noi il lavoro sporco 💋 😋 😄

4 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Bigotti,
La bigotta non se la tira, e io non sono geloso, alla fine però la categoria dei singoli stanca per la pochezza espressa nell'insieme....
Le persone che trasmettono emozioni, sono talmente rare, da non fare testo in un mare di anonimi che, [...]
Applausi
Glieli ho fatti in privato 🙂
Ma la butto lì, non è che il singolo che si iscrive in questo sito ha aspettative alte o diverse da quello che è la reale routine dello stesso. Forse il pensare di essere di fronte a delle mangiatrici seriali di uomini, ninfomani oserei dire e gli sballano i conti poi?
Che verità vuoi sostenere se la maggior parte dei messaggi è una foto col pipino in tiro (rigorosamente fotografato di nascosto in bagno) e seguito da un "ciao come va"

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
È proprio un mondo difficile!!!

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -

😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Diciamo la verità

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni