Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Differenze...

12 interventi
10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.03.2014 -
che nella coppia c'è anche il "Lui" e quindi devi piacere ad entrambi, anzi sopratutto a Lui, nei modi, nel saper rispettare e sapere che sei il terzo "comodo" 🙂 della coppia

10 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 27.02.2005 -
Forse che per la prima ipotesi devi intrigare due teste e per la seconda una sola?

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
L' approccio è una sorta di presentazione, e dal modo in cui si approccia, si trasmettono gli intenti ed il proprio punto di vista.
Se ci si rivolge ad una coppia, bisogna far presente che si è consapevoli di rivolgersi a due persone e cercare di capire se interessa la nostra presenza all' interno delle loro fantasie ...
Intrigare la coppia, richiede più tempo e forse il forum è un mezzo per spingere entrambi a conoscerci, perché nel corso del tempo si instaura un rapporto che seppur virtuale, rimane sempre un rapporto da completare nel reale. Una volta che ci si incontra se si sono gettate solide basi, rimane tutto naturale un prosieguo intimo ...
Verso le singole, rimane tutto molto più difficile anche se si ha più libertà di azzardare ...

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da darksideofthemoon61,
siamo daccordo, state dicendo cose molto giuste. Il lui di coppia è fondamentale: in una coppia vera ed affiatata non ci sarà mai una lei che va con un singolo che non piace al lui.
Anche secondo noi quindi il considerare , valorizzare e cercare la [...]
Sto cestino a forza di nominarlo, mi sembra strapieno, non è che ci vuole il

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.01.2015 -
Secondo me i singoli si rivolgono generalmente alla donna perché quando is guarda un profilo, tranne in rari casi, c'è la foto di lei, anche se è una coppia, e solo raramente c'è quella di lui o di entrambi. Quindi è come se fosse la lei che chiede, ed il lui asseconda.
Il che è abbastanza anormale, perché se ci si presenta come coppia almeno la foto del profilo dovrebbe ritrarre entrambi.
Ad ogni modo molto probabilmente c'è solo la donna perché è lei che attrae di più anche tra le coppie. Io conosco più donne che hanno come prima fantasia sessuale il farlo con due uomini, e come seconda il farlo con una donna. E come in tutte le cose c'è chi sogna e basta, e chi senza problemi, ed intelligentemente, realizza i sogni. Ma come sappiamo certi tabù sono duri da sconfiggere e solo le persone libere da condizionamenti sanno godere della vita in pieno.
Tornando ai singoli, anche io penso che il lui della coppia debba avere un feeling con il single, o con il lui dell'altra coppia. Altrimenti che incontro a tre, o a quattro, sarebbe? Ma chi decreta la scelta finale sono comunque le donne. Il tutto ovviamente a mio modesto, ed inesperto (…continuando a sperare "ancora per poco"), parere

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Bella domanda ma con una risposta difficile(almeno da parte mia).
Tutte le volte che provo a contattare una coppia vado un po' ad istinto.
Se per qualsiasi motivo vedo un profilo di coppia che mi attrae,vuoi che sia per un intervento sul forum,vuoi che
sia amica di amici o per un qualunque caso non di certo mi precipito a scrivergli.
Magari ci ripasso sul profilo più di una volta e cerco di capire se sia stata solo curiosità o
il mio sia un reale interesse ad una conoscenza.
Do per scontato ma...meglio evitare fraintendimenti...che se provo a scrivere io possa almeno in teoria rientrare almeno nelle loro
richieste (sempre scontato ma meglio ripetere che non mi aspetto mai una certezza di risposta o dopo...una certezza almeno di conoscenza...de visu).
Detto questo e dopo aver deciso che sia il caso di scrivergli...non cerco di...mascherarmi ma di scrivere quello che mi viene al momento senza stereotipare ne la forma del messaggio ne il tipo di approccio.
Dopo aver scritto il messaggio...mi pongo sempre la stessa domanda ovvero...se sia il caso di mandarlo davvero o se sia stato dettato da semplice curiosità e su che cosa farei in caso...mi dicessero che vorrebbero proseguire la conoscenza(la maggior parte delle volte...non premo il tasto invia).
Una volta che la parte...epistolare...va avanti confesso che non cerco di...arruffianarmi...uno dei due ma mi pongo con entrambi in modo naturale e veritiero in moda che eventualmente si arrivi anche ad un drink non si trovino davanti un'altra persona rispetto a quella con cui hanno fino ad allora chattato.
Ovvio che si ha a che fare con due persone e che sia diverso rispetto all'approccio con una singola ma il mio modesto parere resta quello di essere sempre naturali e se si crea il feeling giusto con entrambi...e si può proseguire per eventualmente giocare...bene...altrimenti...si resta amici come prima.

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da emmegei,
...tra approcciarsi ed intrigare una coppia piuttosto che una singola da parte di un singolo. Cosa c'e' di differente ?
E' veramente una bella domanda, in effetti la differenza è abissale e la difficoltà la stessa: altissima...

Con le coppie mando un messaggio standard, che non vuol dire copia-incolla, vuol dire che ho un mio schema di approccio che personalizzo dopo aver letto il profilo, letto le richieste e letto quali siano le caratteristiche della coppia... Per esempio: se una coppia cerca solo carsex, e a me tendenzialmente non spiace, cerco di spiegare cosa mi piace del carsex, descrivo i luoghi che (raramente ormai) frequento e frequentavo e magari chiedo se anche loro li hanno conosciuti...
Nel primo messaggio con le coppie parlo sempre al plurale, mai solo al lui o solo alla lei... Racconto qualcosa di me (ecco perché standard, non è che la mia biografia cambia da un messaggio all'altro :-) ) metto una descrizione fisica e invito a vedere il mio profilo per capire meglio chi sono... Difficilmente (direi mai, ma qualche volta è capitato) faccio proposte già al primo approccio, per quelle ci sarà tempo dopo uno scambio di messaggi e dopo aver capito se sono gradito. Dopo l'eventuale risposta capisco se devo approcciarmi più con lei o con lui e anche qua ci sono differenze molto grandi. C'è la coppia in cui i rapporti li tiene il lui e allora cerco di capire se fa così perché la moglie si fida delle sue scelte oppure perché tendenzialmente la moglie è un pochino forzata o peggio se la moglie è ignara e lui vorrebbe iniziarla a sua insaputa (l'ultimo esempio capita più sovente di quanto si pensi)... Nel primo caso cerco di entrare in empatia con lui, rispondo con cortesia a tutte le eventuali domande, cerco di far capire che sono proprio un "belinone" che però non mancherà mai di rispetto a nessuno dei due e che sa stare in questo mondo... Negli altri due casi le domande le faccio io, per capire quanto la moglie possa essere consapevole che il marito abbia certe voglie e spesso lascio perdere dopo 2-3 messaggi...
Quando i rapporti li tiene la donna diventa tutto più facile e difficile assieme, ti rapporti meglio perché parte un gioco di seduzione come quando approcci una singola, ma più difficile perché basta una frase sbagliata e ti sei giocato molte possibilità di arrivare ad una conoscenza...
Poi ci sono le coppie che mi piacciono di più perché più vicine al mio sentire questo gioco, sono quelle che si rapportano assieme... Le sento più vicine al mio modo di intendere questo mondo in coppia, l'unica volta che ho avuto un annuncio di coppia (qualche anno fa su un altro sito) arrivavano le mail e aspettavamo di essere insieme con calma per gustarci il piacere di leggerle e rispondere a quattro mani 🙂

Discorso con le singole: premesso che contatto si e no una singola ogni 2-3 mesi (levando alcune frequentatrici del Forum, ma non le contatto mai per approcci finalizzati ad un incontro), perché quelle con annunci compatibili con il mio modo di essere sono rarissime, mando un messaggio come se fosse una risposta alle richieste dell'annuncio, quando ci sono... Non tralasciando di descrivermi e di usare quel poco di ironia che mi resta, cercando di strappare un sorriso mentre leggono :-)
Nel caso in cui arrivasse una risposta continuo l'approccio cercando sempre di non scadere nell'adulazione o nei complimenti gratuiti, anzi quando scrivono delle cose che per me sono incompatibili lo dico, in maniera che se comunque si arrivasse ad un incontro sapremmo entrambi cosa piace e non piace all'altro...
Concordo con chi ha scritto che alla fine va fatto tutto con naturalezza, senza eccessi e senza fare troppo gli sboroni, tanto poi, quando ci si incontra, se la descrizione fisica e caratteriale non corrisponde si è solo perso del tempo e lo si è fatto perdere agli altri...

All'inizio ho scritto che le difficoltà sono altissime, perché di fondo quando si manda un messaggio si bussa in casa altrui senza essere invitati e aspettati e quindi dal modo di bussare e dal modo di spiegare chi ci sia dall'altra parte si potrà ottenere l'apertura dell'uscio oppure la porta resterà inesorabilmente chiusa... Da ragazzino ho fatto il venditore porta-a-porta per qualche mese, per farsi aprire ci vuole educazione, ma per suonare il campanello a sconosciuti vi garantisco che ci vuole tanto coraggio 🙂

10 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Mai stati con un singolo

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da stellina640,
Non sto discutendo con te, perchè se così fosse lo farei in privato.
Tu puoi pensare quello che vuoi non l'ho presa sul personale, ho solo chiarito quello che intendevo su un post che AVEVO reso pubblico.
Se vuoi continuiamo in privato, ag [...]
Mi sa' che mi sono espresso in modo poco chiaro, comunque non vi preoccupate la prossima volta al posto di scrivere mentre faccio colazione lo faccio con calma 🙂
Comunque credo che tu abbia interpretato le mie parole in un modo diverso dal senso che volevo dargli 😋
Probabilmente non era quella la tua intenzione e forse ti sei espresso male ma...la frase non lasciava adito ad interpretazioni diverse da quella che ha inteso @Stellina.

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da belinone,
Quotato da emmegei,
...tra approcciarsi ed intrigare una coppia piuttosto che una singola da parte di un singolo. Cosa c'e' di differente ?
E' veramente una bella domanda, in effetti la differenza è abissale e la difficoltà la stessa: altissima...

Con le coppie mando un messaggio standard, che non vuol dire copia-incolla, vuol dire che ho un mio schema di approccio che personalizzo dopo aver letto il profilo, letto le richieste e letto quali siano le caratteristiche della coppia... Per esempio: se una coppia cerca solo carsex, e a me tendenzialmente non spiace, cerco di spiegare cosa mi piace del carsex, descrivo i luoghi che (raramente ormai) frequento e frequentavo e magari chiedo se anche loro li hanno conosciuti...
Nel primo messaggio con le coppie parlo sempre al plurale, mai solo al lui o solo alla lei... Racconto qualcosa di me (ecco perché standard, non è che la mia biografia cambia da un messaggio all'altro :-) ) metto una descrizione fisica e invito a vedere il mio profilo per capire meglio chi sono... Difficilmente (direi mai, ma qualche volta è capitato) faccio proposte già al primo approccio, per quelle ci sarà tempo dopo uno scambio di messaggi e dopo aver capito se sono gradito. Dopo l'eventuale risposta capisco se devo approcciarmi più con lei o con lui e anche qua ci sono differenze molto grandi. C'è la coppia in cui i rapporti li tiene il lui e allora cerco di capire se fa così perché la moglie si fida delle sue scelte oppure perché tendenzialmente la moglie è un pochino forzata o peggio se la moglie è ignara e lui vorrebbe iniziarla a sua insaputa (l'ultimo esempio capita più sovente di quanto si pensi)... Nel primo caso cerco di entrare in empatia con lui, rispondo con cortesia a tutte le eventuali domande, cerco di far capire che sono proprio un "belinone" che però non mancherà mai di rispetto a nessuno dei due e che sa stare in questo mondo... Negli altri due casi le domande le faccio io, per capire quanto la moglie possa essere consapevole che il marito abbia certe voglie e spesso lascio perdere dopo 2-3 messaggi...
Quando i rapporti li tiene la donna diventa tutto più facile e difficile assieme, ti rapporti meglio perché parte un gioco di seduzione come quando approcci una singola, ma più difficile perché basta una frase sbagliata e ti sei giocato molte possibilità di arrivare ad una conoscenza...
Poi ci sono le coppie che mi piacciono di più perché più vicine al mio sentire questo gioco, sono quelle che si rapportano assieme... Le sento più vicine al mio modo di intendere questo mondo in coppia, l'unica volta che ho avuto un annuncio di coppia (qualche anno fa su un altro sito) arrivavano le mail e aspettavamo di essere insieme con calma per gustarci il piacere di leggerle e rispondere a quattro mani 🙂

Discorso con le singole: premesso che contatto si e no una singola ogni 2-3 mesi (levando alcune frequentatrici del Forum, ma non le contatto mai per approcci finalizzati ad un incontro), perché quelle con annunci compatibili con il mio modo di essere sono rarissime, mando un messaggio come se fosse una risposta alle richieste dell'annuncio, quando ci sono... Non tralasciando di descrivermi e di usare quel poco di ironia che mi resta, cercando di strappare un sorriso mentre leggono :-)
Nel caso in cui arrivasse una risposta continuo l'approccio cercando sempre di non scadere nell'adulazione o nei complimenti gratuiti, anzi quando scrivono delle cose che per me sono incompatibili lo dico, in maniera che se comunque si arrivasse ad un incontro sapremmo entrambi cosa piace e non piace all'altro...
Concordo con chi ha scritto che alla fine va fatto tutto con naturalezza, senza eccessi e senza fare troppo gli sboroni, tanto poi, quando ci si incontra, se la descrizione fisica e caratteriale non corrisponde si è solo perso del tempo e lo si è fatto perdere agli altri...

All'inizio ho scritto che le difficoltà sono altissime, perché di fondo quando si manda un messaggio si bussa in casa altrui senza essere invitati e aspettati e quindi dal modo di bussare e dal modo di spiegare chi ci sia dall'altra parte si potrà ottenere l'apertura dell'uscio oppure la porta resterà inesorabilmente chiusa... Da ragazzino ho fatto il venditore porta-a-porta per qualche mese, per farsi aprire ci vuole educazione, ma per suonare il campanello a sconosciuti vi garantisco che ci vuole tanto coraggio 🙂
Belinone è un singolo, e non è un palestrato nè un superdotato: quindi cadono tutti i preconcetti che solo fisicati e superdotati hanno successo, perchè lui, e lo ha dimostrato anche con le reazioni che ci sono state al suo finto ban...HA successo.
. E' però evidentemente, e lo ha mostrato anche a noi personalmente e privatamente, una persona attenta, intelligente, che comprende i contesti e le situazioni ed in grado di fare analisi coerenti e lucide ( e non è l'unico ovviamente).
Leggendo questo suo post non possiamo che pensare a tutti quelli che continuano a chiedere del messaggio di presentazione credendo esista un prestampato che gli sfugge, tutti quelli che si lamentano, tutti quelli che continuano a ripetere che se non si è fisicati e superdotati.... tutti quelli che..." oh ma sono già passati 2 mesi ed ancora nulla?" , tutti quelli che vorrebbero la formula matematica della trombata sicura.
Suggeriamo alla redazione di aggiungere, col permesso di Belinone, questo suo post ai post..." IN GIALLO" per far capire cosa significa leggere , cercare di capire un profilo di coppia o singola, cosa significa approcciarsi con tatto ed anche cosa significa essere iscritti su un sito come questo e conseguenti "aspettative" che sono poi la maggior causa di frustrazione.
Se tutti avessero lo stesso approccio che ha raccontato così bene Belinone sicuramente il grado di soddisfazione dei singoli sarebbe molto maggiore, ci sarebbero molte meno prevenzioni da parte delle coppie e delle singole ed aspettative più centrate e corrette.
Un giorno di questi faccio fare l'elenco dei miei difetti e delle mie mancanze da qualche amico/a storico/a 🙂
Sarà il post più lungo mai apparso in un Forum 😄 😄 😄

Io non ho successo nel senso stretto del termine, perché non è che al mio messaggio corrisponda per forza una risposta, però di carattere sono uno che non si abbatte e si lascia scivolare addosso i due di picche (che sono nettamente superiori alle conoscenze fatte) 🙂
Quello che non capiscono alcuni l'ho spiegato molte volte e l'ho letto spiegato sicuramente molto meglio da altri utenti, qua sopra è come nella vita reale, se entro in un bar e vedo una con un bel seno non mi approccio dicendo: wow, che belle tette hihihihi... Per dirle che ha un bel seno aspetterò di essere un pochino in confidenza, per toccare quel seno aspetterò di essere "tanto" in confidenza... Invece molti pensano di essere in una sorta di "second life" dove quello che in reale non è permesso qua sia tollerato...
Per carità, ci sono anche le singole che hanno come annuncio: sono un porca, voglio divertirmi... Ma poi leggi i feed e neanche un incontro, tutti messaggi con : belle tette-vorrei metterti a pecora-ma ingoi? ecc... ecc... Ma sia l'annuncio che i feed hanno senso?

10 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Faccio un distinguo a seconda che la domanda iniziale si riferisca solo agli approcci su questo sito o agli approcci in generale.
Su questo sito non faccio mai proposte esplicite al primo contatto, prima cerco di scoprire se c'è una qualche affinità di vedute tra me e la o le persone che mi interessano. Quando questo accade, ed accade, ritengo doveroso da parte mia dire di me molto di più di quello che si scrive sull'annuncio. Ci sono cose che caratterizzano abbastanza significativamente le persone e che non si mettono sui manifesti affissi per chiunque passa e legge, almeno io faccio così. Allo scoprire con chiarezza le mie carte se chi mi interessa non fugge (perché potrei anche deludere chi si era fatta una idea di me e scopre da quello che le ho detto, di essersi sbagliato/a/i) propongo un incontro per conoscerci di persona e solo a questo punto il dialogo si fa più mirato e, credo, diventi chiaro solo in fase di reale incontro dal vivo.

A questo punto l'iter diventa simile sia per le conoscenze nel mondo reale che per quelle fatte on line. Delle prime ho più esperienze, di quelle on line davvero poche e per ora solo una coronata con successo (non mi pare poco considerando che sono qui solo da due mesi e che molti si lamentano di andare sempre a vuoto).
Stando insieme non sono io a decidere il come fare, ma tutto scaturisce dal come vanno le cose, io bado molto non solo alle parole ma anche ai gesti, in particolare agli sguardi ed ai tic. Una cosa, già detta da molti, è il capirmi molto bene con il lui in caso sto cercando di aggregarmi ad una coppia.
PearlandJam si è detta (mi pare) dispiaciuta come Donna se si dialoga più con lui che con lei, però bene o male cosa un uomo si aspetta da una donna e viceversa, è abbastanza immaginabile, molto meno quello che il compagno (marito o amante che sia) di una donna desidera che la sua donna faccia con un estraneo.
In sostanza secondo me il singolo è sempre il giocattolo della coppia e l'esperienza erotica concreta dipende da che gioco vuole fare la coppia non da quello che sa fare il singolo. Basta una mossa sbagliata del terzo aggregato che tutto salta..ma la coppia resta tale.
In genere è dal lui di coppia che cerco di sapere cosa lui e la sua donna cercano e si aspettano, ma nel corso del mio lungo vivere, è capitato che a volte l'uomo, nella fase di approcci preliminari, il lui di coppia ha sentito, osservato, sorriso ma taciuto ed a dettare le condizioni sia stata la lei.

Concludendo: con una singola può essere il singolo a condurre, con una coppia no, è sempre la coppia che decide e al singolo sta capire se i giochi che i due vogliono fare siano quelli che lui desidera o no.
Scendo in dettagli minimi, di bassa lega: Ci sono lui di coppia che amano vedere la loro donna fare sesso e quelli che vogliono fare sesso con la propria donna in contemporanea con un altro, ma ci sono anche quelli che cercano il terzo per se e non per la propria donna (a me è capitato), ecco perché credo che non sia solo opportuno ma indispensabile capire che giocattolo cerca la coppia prima di sentirsi dei super stalloni in soccorso di mariti poco efficienti come, mi pare, pensano molti singoli che si lamentano dei mancati riscontri alle loro proposte.

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da belinone,
Quotato da belinone,
Quotato da emmegei,

Belinone è un singolo, e non è un palestrato nè un superdotato: quindi cadono tutti i preconcetti che solo fisicati e superdotati hanno successo, perchè lui, e lo ha dimostrato anche con le reazioni che ci sono state al suo finto ban...HA successo.
. E' però evidentemente, e lo ha mostrato anche a noi personalmente e privatamente, una persona attenta, intelligente, che comprende i contesti e le situazioni ed in grado di fare analisi coerenti e lucide ( e non è l'unico ovviamente).
Leggendo questo suo post non possiamo che pensare a tutti quelli che continuano a chiedere del messaggio di presentazione credendo esista un prestampato che gli sfugge, tutti quelli che si lamentano, tutti quelli che continuano a ripetere che se non si è fisicati e superdotati.... tutti quelli che..." oh ma sono già passati 2 mesi ed ancora nulla?" , tutti quelli che vorrebbero la formula matematica della trombata sicura.
Suggeriamo alla redazione di aggiungere, col permesso di Belinone, questo suo post ai post..." IN GIALLO" per far capire cosa significa leggere , cercare di capire un profilo di coppia o singola, cosa significa approcciarsi con tatto ed anche cosa significa essere iscritti su un sito come questo e conseguenti "aspettative" che sono poi la maggior causa di frustrazione.
Se tutti avessero lo stesso approccio che ha raccontato così bene Belinone sicuramente il grado di soddisfazione dei singoli sarebbe molto maggiore, ci sarebbero molte meno prevenzioni da parte delle coppie e delle singole ed aspettative più centrate e corrette.
Un giorno di questi faccio fare l'elenco dei miei difetti e delle mie mancanze da qualche amico/a storico/a 🙂
Sarà il post più lungo mai apparso in un Forum 😄 😄 😄

Io non ho successo nel senso stretto del termine, perché non è che al mio messaggio corrisponda per forza una risposta, però di carattere sono uno che non si abbatte e si lascia scivolare addosso i due di picche (che sono nettamente superiori alle conoscenze fatte) 🙂
Quello che non capiscono alcuni l'ho spiegato molte volte e l'ho letto spiegato sicuramente molto meglio da altri utenti, qua sopra è come nella vita reale, se entro in un bar e vedo una con un bel seno non mi approccio dicendo: wow, che belle tette hihihihi... Per dirle che ha un bel seno aspetterò di essere un pochino in confidenza, per toccare quel seno aspetterò di essere "tanto" in confidenza... Invece molti pensano di essere in una sorta di "second life" dove quello che in reale non è permesso qua sia tollerato...
Per carità, ci sono anche le singole che hanno come annuncio: sono un porca, voglio divertirmi... Ma poi leggi i feed e neanche un incontro, tutti messaggi con : belle tette-vorrei metterti a pecora-ma ingoi? ecc... ecc... Ma sia l'annuncio che i feed hanno senso?
sappiamo che hai perfettamente inteso cosa vogliamo dire quando parliamo di "successo". Non certo le tacche sulla pistola ma il saper stare al mondo e l'avere le giuste aspettative per permetterti di divertirti ed accettare anche i tanti 2 di picche che inevitabilmente tutti, ma proprio tutti , nella vita prendiamo.
L'avevo inteso 🙂 Ho scritto per quelli che magari pensano che "successo" voglia dire scopare 🙂
Essere in contatto con voi e con altri anche nella vita al di fuori del sito lo considero un grande successo, eppure né con voi né con gli altri faccio o farò sesso, vuoi per differenze di desideri, vuoi per età o anche per distanza 🙂 Arriverà qualcuno a dire che mi accontento di poco? Beh, forse la gioia di conoscere persone disinteressatamente dal sesso in un contesto dove siamo qua per quello non la possono capire 🙂

I post di @Tony e di @Zindo sono senz'altro meglio del mio 🙂
Più sintetici e completi, io sono prolisso e dimentico spesso delle cose 😳

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da belinone,

Con le coppie mando un messaggio standard, che non vuol dire copia-incolla,[...........] per farsi aprire ci vuole educazione, ma per suonare il campanello a sconosciuti vi garantisco che ci vuole tanto coraggio 🙂
L'ultima frase di @Belinone ha mirabilmente centrato l'oggetto del Post: l'educato coraggio di presentarsi e offrire a sconosciuti la nostra "soluzione".
Sembrerà strano, ma noi siamo sempre alla ricerca della soluzione dei nostri desideri, voglie, bisogni e piaceri! E accettiamo volentieri chi si propone per risolverli alla condizione che sia rispettoso del nostro volere!
Forse a molti sembrerà un ragionamento strampalato. Ciò nonostante provate a pensare per un attimo il perché e il per come ci siamo iscritti e abbiamo sudato sui tasti per presentarci al meglio. Semplice: abbiamo lanciato il messaggio di aiuto, per la risoluzione del nostro desiderio!
Ora se chi riceve il messaggio capisse, che è un nostro "salvatore", e si comportasse da tale, riuscirebbe a far breccia in noi!
Questa intuizione (non mia) dovrebbe portare a proporsi a chi desidera ed è simile alle nostre caratteristiche e desideri!
Mi spiego meglio: sul nostro profilo c'è scritto che ricerchiamo coppie; ciò nonostante il 71% (fonte nuova funzione A69) di chi ci si mette in contatto non è coppia.
Ok lecito farlo! Ma! frustante per loro!
Quindi l'approccio e successivo istrigamento sono direttamente in funzione di che si offre, e solo in piccola parte, se pur importante, di come ci si presenta! Poi tutto è possibile e fattibile.
Da cui l'importante messaggio di presentazione dovrebbe avere l'obiettivo di evidenziare il "donare" e non il "ricevere" o peggio il pretendere.
Questo a maggior ragione se si scrive a singola! Che sono poche e di qualità superiore alla norma!
Certo, esse sono di una qualità superiore, per la loro libera decisione di essere libere di scegliere il meglio della fauna maschile!
Lo stesso vale per le donne di coppia con l'aggravante di aver vicino il proprio uomo, e quindi si deve convincere o vincere due modi di ragionare!
Difficilissimo da fare? Non molto! Normalmente anche il Lui desidera il piacere della sua donna!
In conclusione ritengo che le differenze tra approcciare e intrigare una singola o una coppia siano minime; alla condizione di non "diventare" ciò che cercano, ma di "essere" ciò che desidero!
Spero di non avervi scombussolato troppo! 🙂
Pier