Difficoltà nel comprendere il bisessualismo

22 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Bhe c è la relazione di solo sesso
e relazione amorosa
Non potrei mai avere una relazione amorosa con un uomo
Ma farmi scopare duramente quello si ✌️
Invece con le donne si può avere sia una relazione di solo sesso sia una relazione romantica di amore .

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Anche per me la stessa cosa.. amo la donna e la sua figa.
Ma nn amo l'uomo mi piace solo il fatto di scopare con un bel ragazzo.. un bel culo e assaporare un bel cazzo..
Ma niete piu di quello solo sesso

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 21.11.2019 -
Come detto in diverse altre conversazioni penso che sia impossibile dare una chiara e univoca lettura, siamo tutti diversi. Io per esempio non riesco a provare amore per un maschio, mi piace farmi leccare, magari farmi montare per bene ma poi finisce li. Rimaniamo più o meno amici di letto e punto.
Penso che giochino tanti fattori dall'educazione alle esperienze da piccoli ai gusti personali etc etc
Io non credo di comprendere a fondo la mia sessualità, la accetto e la vivo serenamente adesso, ma è una cosa diversa.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Lucabsex1,
...Ma nn amo l'uomo mi piace solo il fatto di scopare con un bel ragazzo.. un bel culo e assaporare un bel cazzo....Ma niete piu di quello solo sesso [...]

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 25.06.2010 -
Quotato da Paoletto10roma,
Come detto in diverse altre conversazioni penso che sia impossibile dare una chiara e univoca lettura, siamo tutti diversi. Io per esempio non riesco a provare amore per un maschio, mi piace farmi leccare, magari farmi montare per bene ma poi finisce [...]
Ovviamente sono d'accordo con l'impossibilità di una chiara e univoca lettura, tant'è che quando ho amato (alla follia) il mio ragazzo .........anni fa ormai........stavo benissimo, ma ho amato quasi allo stesso modo la mia ex ragazza.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Jerome,
Mi capita spesso di trovarmi a parlare con compagni di scopate, anche occasionali, del mio essere bsx.
Pare che molti autodichiarati bsx siano in realtà gay che frequentano donne per salvare le apparenze, e vedono con scetticismo chi dichiara di ama [...]
è strano chi non capisce, sempre

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 29.06.2020 -
Quotato da Lucabsex1,
Anche per me la stessa cosa.. amo la donna e la sua figa.
Ma nn amo l'uomo mi piace solo il fatto di scopare con un bel ragazzo.. un bel culo e assaporare un bel cazzo..
Ma niete piu di quello solo sesso [...]
sono esattamente del tuo esatto pensiero.....io ho scoperto la mia bisessualità abbastanza tardi, ma sono attratto solo ed esclusivamente da un bel pisello.... Poi c'è il fatto che se hai un amico fidato anche solo chattare e scambiarsi i pensieri e le fantasie più strane è bellissimo!

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Mi piacciono le donne nel sesso nell'amore e dopo i trent'anni ho scoperto il sesso tra uomini prima manuale poi orale e anale. Sono diventato bsx passivo con gli uomini, tante esperienze e amici ma niente di sentimentale..

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 16.07.2020 -
Più vado avanti con gli anni e più mi piace solo il cazzo. Da adolescente ero capace di fare un pompino o di prenderlo nel culo dai miei amici e subito dopo trovarmi a sditalinare una ragazza

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.08.2012 -
Mi piace la figa ...ho una compagna con cui faccio scopate immense.....ma mi piace anche il cazzo ....non l’uomo il cazzo ....prenderlo in bocca succhiarlo scopare un uomo ....primo o poi me lo farò infilare 😂😂

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 29.06.2020 -
Quotato da sololudosex,
Mi piace la figa ...ho una compagna con cui faccio scopate immense.....ma mi piace anche il cazzo ....non l’uomo il cazzo ....prenderlo in bocca succhiarlo scopare un uomo ....primo o poi me lo farò infilare 😂😂 [...]

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 18.09.2020 -
Quotato da Ennaman,
Beh, io mi rivedo in tutto con la seconda parte del tuo intervento. Mi piace la figa, mi innamoro solo delle donne... Ma mi piace anche scopare un bel culo maschile e magari spompinare un cazzo con gusto. Non mi attrae l'uomo in quanto tale. [...]
Condivido pienamente e non mi sento affatto strano, resta comunque indispensabile la riservatezza

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
La bisessualità per me è libertà e divertimento. Io non potrei mai avere una relazione con un uomo o innamorarmi di un uomo. Non mi è mai successo. Per cui, una relazione, amore, affetto ecc. solo con donne, sesso con uomini solo come divertimento fatto con sconosciuti nel retro di spiagge nudiste o sauna club. Per me è così. E parlo di sesso attivo e passivo senza problemi.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.09.2013 -
A mio parere, non potrei mai amare un uomo, avere atteggiamenti affettuosi.
Amo scopare le donne, leccarla, fare di tutto, ma amo anche vedere il cazzo di un amico uscire dai boxer bello duro e voglioso di essere succhiato.
Penso che per me la donna è la vita "normale" mentre il sesso con un uomo è la parte perversa, senza sesso perverso non c'è divertimento.
Ovvio che poi se riesci ad abbinare la figa e il cazzo di un altro e giocare senza limiti... tocchi il cielo

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 29.06.2020 -
Quotato da Lucaferrara,
È lo stesso discorso che avevo fatto in un altro post, mi piace da matti masturbarmi penetrandomi con un dildo o con uno stimolatore della prostata, ma proprio non riesco a farmi piacere un uomo, infatti non ho mai concluso nulla, provo attrazioni pe [...]
condivido in pieno! Un'ora di applausi....

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Tutto è proprio concentrato nel titolo di questo forum.. la difficoltà nel comprendere la bisessualità.. A chi piace solo guardare, toccare, solo orale, attivo, passivo, versatile... L'importante è divertirsi senza creare casini, e in equilibrio con sé stessi...

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 29.06.2020 -
Quotato da mcaleri,
Tutto è proprio concentrato nel titolo di questo forum.. la difficoltà nel comprendere la bisessualità.. A chi piace solo guardare, toccare, solo orale, attivo, passivo, versatile... L'importante è divertirsi senza creare casini, e in equili [...]

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 29.06.2020 -
Quotato da Chris-baby-face,
Quotato da Jerome,
Mi capita spesso di trovarmi a parlare con compagni di scopate, anche occasionali, del mio essere bsx.
Pare che molti autodichiarati bsx siano in realtà gay che frequentano donne per salvare le apparenze, e vedono con scetticismo chi dichiara di ama [...]
Come si dice, la figa piace a molti ma il cazzo piace a tutti, non conosco un'uomo di qualsiasi eta', che non mi abbia almeno parlato della fantasia di prenderlo, perche' come nelle donne esiste la voglia di altre donne, anche nel lato maschile si ha bisogno della stessa parte, e poi la leggenda dice che nessuna donna riesce a far godere un uomo come un'altro uomo, e nessun uomo, riuscira' mai a far godere una donna, come un'altra donna, a meno di smentite dalle stesse interessate ovviamente.
👍👍👍👍👏👏👏

2 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 19.07.2021 -
A me piace vedere due uomini che lesbicano si spompinano a vicenda. Il mio sogno è vedere mio marito spompinare un uomo, e mentre il bul mi tromba voglio il mio lui che lecca palle fica e cazzo😋 mi piacerebbe leccare una cappella grossa insieme a mio marito 😉

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Quotato da Biker,
Quotato da Lucabsex1,
Anche per me la stessa cosa.. amo la donna e la sua figa.
Ma nn amo l'uomo mi piace solo il fatto di scopare con un bel ragazzo.. un bel culo e assaporare un bel cazzo..
Ma niete piu di quello solo sesso [...]
sono esattamente del tuo esatto pensiero.....io ho scoperto la mia bisessualità abbastanza tardi, ma sono attratto solo ed esclusivamente da un bel pisello.... Poi c'è il fatto che se hai un amico fidato anche solo chattare e scambiarsi i pensieri e le fantasie più strane è bellissimo!
Infatti è vero avere un amico fidato per scambiare queste cose è il top..
Io adoro la figa in tutto..e un bel cazzo e un bel culo mi fanno eccitare assai


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Difficoltà nel comprendere il bisessualismo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni