8 anni fa
Io seguivo il thread ma non ho fatto interventi e ora non lo trovo più. 😮
8 anni fa
Si è cancellato l'autore 🙂
Il Topic sparisce dalla pagina principale del Forum però resta in remoto e lo si trova cercandolo col titolo...
Il Topic sparisce dalla pagina principale del Forum però resta in remoto e lo si trova cercandolo col titolo...
8 anni fa
Anatrema! Anatrema su di voi.....pentitevi peccatori 😋 😋 😋
Il ragazzo ,grazie ai buoni consigli , ha visto la luce, si è ritirato in convento e ora sta mangiando pane azimo con il cilicio addosso! 😳 😳 😳
Il ragazzo ,grazie ai buoni consigli , ha visto la luce, si è ritirato in convento e ora sta mangiando pane azimo con il cilicio addosso! 😳 😳 😳
8 anni fa
Credo sia normale, succede anche a me, dopo un tot di tempo (non so quanto) che non intervieni, la campanellina non te lo segnala più. 🙂Quotato da gueststar,Io seguivo il thread ma non ho fatto interventi e ora non lo trovo più. 😮
Pallina
8 anni fa
Oddio, può succedere anche col mio amichetto ? 😮 😮 😮Quotato da pinkoepallina,Credo sia normale, succede anche a me, dopo un tot di tempo (non so quanto) che non intervieni, la campanellina non te lo segnala più. 🙂Quotato da gueststar,Io seguivo il thread ma non ho fatto interventi e ora non lo trovo più. 😮
Pallina
Scusa tesorino , non c?è la ho fatta....ora vado a mettere il cilicio anch io 💗 💗 💗
8 anni fa
...e se l'età del topic stessa, fosse essa stessa l'autrice del topic? 😮
8 anni fa
Seeeeee, come se servisse lui! 😋Quotato da Gilda_G,Oppure ha buttato il sasso, ha nascosto la mano, si è fatto due risate a vedere gli altri accapigliarsi a causa del suo sasso, alla fine si è pure annoiato e quindi se n'è ito.Quotato da Cpmachine,E ci credo...ha fatto una domanda e ci mancava poco che gli dicessero di pentirsi e di correre in chiesa a confessarsi 🙂 🙂Quotato da belinone,Si è cancellato l'autore 🙂
Il Topic sparisce dalla pagina principale del Forum però resta in remoto e lo si trova cercandolo col titolo...
Pallina
8 anni fa
Come sei ottimista! Sicuro che durerà così tanto? 🙂
8 anni fa
Io prendo il degenerato delle 16 ...ho tempo per un caffè?
8 anni fa
Comunque, anche se di colpo si è dissolto, ricordiamo che il thread si è chiuso con l'epico intervento di @pallina. 💋 💋 💋
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

