- 1
1 anno fa
Per me è dovuto alla scarsa dolcezza dei tuoi uomini!Quotato da MauRi6569,Le volte che ho provato a prenderlo in culo ho provato dolore e solo una volta ho goduto, mentre con il dildo da solo oppure con lo strap on della mia compagna godo come una troia in calore, secondo voi è dovuto all'inesperienza del partner [...]
1 anno fa
Per me è dovuto alla scarsa dolcezza dei tuoi uomini!Quotato da MauRi6569,Le volte che ho provato a prenderlo in culo ho provato dolore e solo una volta ho goduto, mentre con il dildo da solo oppure con lo strap on della mia compagna godo come una troia in calore, secondo voi è dovuto all'inesperienza del partner [...]
1 anno fa
Dipende dal partner e dalla preparazione alla penetrazione. A me prima di mettermelo nel culo mi lubrificano bene il culo con la lingua, poi un po' di lubrificante e mentre gli faccio un pompino mi mette le dita nel culo e inizia a pomparmi con le dita... Dopo me lo mette nel culo e godo come una troia.
1 anno fa
infatti sono d'accordoQuotato da Marcobisex360,Se la persona è maldestra è probabile che si senta dolore, per le dimensioni invece credo che con i modi giusti difficilmente sia un problema
1 anno fa
così si fa...Quotato da 63Chicco,Io prima mi dedico a leccare a lungo e con tanta saliva tutto il culetto, poi inizio a giocare con un dito dentro lentamente....poi ne infilo due ed inizio a sditalinarlo con calma ed in profondità...poi al momento giusto gli infilo il cazzo magari b [...]
1 anno fa
se vieni a Treviso fammi sapere... Ti do il mio culettoQuotato da 63Chicco,Io prima mi dedico a leccare a lungo e con tanta saliva tutto il culetto, poi inizio a giocare con un dito dentro lentamente....poi ne infilo due ed inizio a sditalinarlo con calma ed in profondità...poi al momento giusto gli infilo il cazzo magari b [...]
1 anno fa
se vuoi fammi sapereQuotato da MauRi6569,Vicino a Treviso dovrei capitarci io, la mia mamma ormai anziana è di un paese li vicino, ma credo che con tutta la famiglia al seguito sia difficile organizzareQuotato da Licca1971,se vieni a Treviso fammi sapere... Ti do il mio culetto
1 anno fa
Purtroppo non tutti hanno questa bontà di prepararti ed entrare piano da fare abituare il culo al cazzo, siccome pensano che piace prenderlo nel culo possono incularti senza problemi
1 anno fa
InfattiQuotato da Pulcinopio,Purtroppo non tutti hanno questa bontà di prepararti ed entrare piano da fare abituare il culo al cazzo, siccome pensano che piace prenderlo nel culo possono incularti senza problemi
1 anno fa
Prima di mettermelo nel culo mi deve lubrificare bene, con lingua e dita, intanto io ciuccio per bene il suo cazzo e poi entra alla grande...
1 anno fa
Direi che dipende da chi ti prepara bene o meno. Per me il primo ingresso deve essere dolce e devo essere io a condurre le danze. Però poco tempo fa sono andato da un nero,che aveva un attrezzo enorme. Ha cominciato con un vero massaggio sulla schiena, poi con l'olio ha lavorato il buco e standomi addosso me l'ha infilato e ha cominciato a pompare. Non ho sentito alcun dolore, malgrado le dimensioni ed il mio buco non molto allenato perché^ raramente usdato.
1 anno fa
Mai provato la doppia ma soltanto al pensiero mi sento male... Poi se non pratico da tempo neanche riescono ad entrare almeno penso
1 anno fa
Se avete tutta questa voglia di essere penetrati ... fatevi rinchiudere una settimana in un collegio o in riformatorio o luogo di detenzione .... poi ne riparliamo 😋 😋 😋
1 anno fa
La doppia e stupenda se fatta con le persone giuste
1 anno fa
il collegio o il riformatorio ottima fantasia, ma irrealizzabile 🐷 🐷Quotato da andreacrispi,Se avete tutta questa voglia di essere penetrati ... fatevi rinchiudere una settimana in un collegio o in riformatorio o luogo di detenzione .... poi ne riparliamo 😋 😋 😋
1 anno fa
molti uomini come lo mettono pompano a manetta, dovrebbero dare tempo al culo di dilatarsi e abituarsi al cazzo poi di che si godeQuotato da MauRi6569,Le volte che ho provato a prenderlo in culo ho provato dolore e solo una volta ho goduto, mentre con il dildo da solo oppure con lo strap on della mia compagna godo come una troia in calore, secondo voi è dovuto all'inesperienza del partner [...]
1 anno fa
Certi cazzi sono veramente troppo! Con un maschio veramente dotato non ce la facevo...va bene per la larghezza, il mio culetto si è aperto senza problemi e non sentivo dolore ma il problema era quando mi sbatteva a fondo... piacere si ma anche dolore...urlavo come una cagnetta
1 anno fa
Meglio prepararsi prima dell’incontro con una pre dilatazione e del lubrificante….così dolore 0
1 anno fa
Dipende dall’altro condivido ciò che dicono gli altri. Di cazzi di varie dimensioni ne ho presi, c’è chi nonostante ha un cazzo assurdo entra tranquillamente senza neanche sentirlo al contrario di altri che hanno dimensioni ridotte e fa un male bestia. Dipende dal partner
1 anno fa
da provarti assolutamente 😏Quotato da Licca1971,Dipende dal partner e dalla preparazione alla penetrazione. A me prima di mettermelo nel culo mi lubrificano bene il culo con la lingua, poi un po' di lubrificante e mentre gli faccio un pompino mi mette le dita nel culo e inizia a pomparmi [...]
- 1