Dolore alla penetrazione, abilità o dimensioni?

28 interventi
9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.11.2021 -
Le volte che ho provato a prenderlo in culo ho provato dolore e solo una volta ho goduto, mentre con il dildo da solo oppure con lo strap on della mia compagna godo come una troia in calore, secondo voi è dovuto all'inesperienza del partner oppure alla dimensione?

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da MauRi6569,
Le volte che ho provato a prenderlo in culo ho provato dolore e solo una volta ho goduto, mentre con il dildo da solo oppure con lo strap on della mia compagna godo come una troia in calore, secondo voi è dovuto all'inesperienza del partner [...]
Per me è dovuto alla scarsa dolcezza dei tuoi uomini!

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da MauRi6569,
Le volte che ho provato a prenderlo in culo ho provato dolore e solo una volta ho goduto, mentre con il dildo da solo oppure con lo strap on della mia compagna godo come una troia in calore, secondo voi è dovuto all'inesperienza del partner [...]
Per me è dovuto alla scarsa dolcezza dei tuoi uomini!

9 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Dipende dal partner e dalla preparazione alla penetrazione. A me prima di mettermelo nel culo mi lubrificano bene il culo con la lingua, poi un po' di lubrificante e mentre gli faccio un pompino mi mette le dita nel culo e inizia a pomparmi con le dita... Dopo me lo mette nel culo e godo come una troia.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.11.2021 -
Quotato da Licca1971,
Dipende dal partner e dalla preparazione alla penetrazione. A me prima di mettermelo nel culo mi lubrificano bene il culo con la lingua, poi un po' di lubrificante e mentre gli faccio un pompino mi mette le dita nel culo e inizia a pomparmi [...]
Infatti così faccio con la mia compagna, ma vorrei essere penetrato da una persona che sappia far godere e godere forse fin'ora ho incontrato solo egoisti

9 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Se la persona è maldestra è probabile che si senta dolore, per le dimensioni invece credo che con i modi giusti difficilmente sia un problema

9 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Quotato da Marcobisex360,
Se la persona è maldestra è probabile che si senta dolore, per le dimensioni invece credo che con i modi giusti difficilmente sia un problema
infatti sono d'accordo

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2023 -
E' dovuto dalla scarsa sensibilita' del partner.... bisogna preparare bene l'amplesso...se deve godere in due...sia l'attivo che il.passivo...altrimenti e' solo macelleria...secondo me.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Quotato da 63Chicco,
Io prima mi dedico a leccare a lungo e con tanta saliva tutto il culetto, poi inizio a giocare con un dito dentro lentamente....poi ne infilo due ed inizio a sditalinarlo con calma ed in profondità...poi al momento giusto gli infilo il cazzo magari b [...]
così si fa...

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.11.2021 -
Quotato da 63Chicco,
Io prima mi dedico a leccare a lungo e con tanta saliva tutto il culetto, poi inizio a giocare con un dito dentro lentamente....poi ne infilo due ed inizio a sditalinarlo con calma ed in profondità...poi al momento giusto gli infilo il cazzo magari b [...]
peccato che siamo lontani

9 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Quotato da 63Chicco,
Io prima mi dedico a leccare a lungo e con tanta saliva tutto il culetto, poi inizio a giocare con un dito dentro lentamente....poi ne infilo due ed inizio a sditalinarlo con calma ed in profondità...poi al momento giusto gli infilo il cazzo magari b [...]
se vieni a Treviso fammi sapere... Ti do il mio culetto

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.11.2021 -
Quotato da Licca1971,
Quotato da 63Chicco,
Io prima mi dedico a leccare a lungo e con tanta saliva tutto il culetto, poi inizio a giocare con un dito dentro lentamente....poi ne infilo due ed inizio a sditalinarlo con calma ed in profondità...poi al momento giusto gli infilo il cazzo magari b [...]
se vieni a Treviso fammi sapere... Ti do il mio culetto
Vicino a Treviso dovrei capitarci io, la mia mamma ormai anziana è di un paese li vicino, ma credo che con tutta la famiglia al seguito sia difficile organizzare

9 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Quotato da MauRi6569,
Quotato da Licca1971,
se vieni a Treviso fammi sapere... Ti do il mio culetto
Vicino a Treviso dovrei capitarci io, la mia mamma ormai anziana è di un paese li vicino, ma credo che con tutta la famiglia al seguito sia difficile organizzare
se vuoi fammi sapere

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.11.2021 -
Quotato da Licca1971,
Quotato da MauRi6569,

Vicino a Treviso dovrei capitarci io, la mia mamma ormai anziana è di un paese li vicino, ma credo che con tutta la famiglia al seguito sia difficile organizzare
se vuoi fammi sapere
sicuramente si, anche se la vedo dura staccarmi dal gruppo con una scusa

9 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 11.11.2015 -
Purtroppo non tutti hanno questa bontà di prepararti ed entrare piano da fare abituare il culo al cazzo, siccome pensano che piace prenderlo nel culo possono incularti senza problemi

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Pulcinopio,
Purtroppo non tutti hanno questa bontà di prepararti ed entrare piano da fare abituare il culo al cazzo, siccome pensano che piace prenderlo nel culo possono incularti senza problemi
Infatti

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.11.2021 -
Quotato da amoilcazzo61,
per me è abilità di chi ti penetra,io ho subito la prima doppia anale con una trans e una trav,ma sono state bravissime,non ho sentito dolore,anzi ho iniziato subito ad eccitarmi e a godere
sei stato molto fortunato a trovare due persone con queste caratteristiche

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.11.2021 -
Quotato da amoilcazzo61,
Quotato da MauRi6569,
sei stato molto fortunato a trovare due persone con queste caratteristiche
esatto,ma comunque la mia figa anale era già un po abituata a ricevere cazzi
ci credo perché penso che se non è abituata due cazzi insieme ti spaccano in due

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 01.06.2019 -
Prima di mettermelo nel culo mi deve lubrificare bene, con lingua e dita, intanto io ciuccio per bene il suo cazzo e poi entra alla grande...

9 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Direi che dipende da chi ti prepara bene o meno. Per me il primo ingresso deve essere dolce e devo essere io a condurre le danze. Però poco tempo fa sono andato da un nero,che aveva un attrezzo enorme. Ha cominciato con un vero massaggio sulla schiena, poi con l'olio ha lavorato il buco e standomi addosso me l'ha infilato e ha cominciato a pompare. Non ho sentito alcun dolore, malgrado le dimensioni ed il mio buco non molto allenato perché^ raramente usdato.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Dolore alla penetrazione, abilità o dimensioni?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni