Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dominazione

10 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Ciao a tutti. È vero che la dominazione per qualcuno può essere aperti in due ma non per me. Col mio amico tutto iniziò con il classico incontro ma via via entrati in sintonia abbiamo introdotto altre cose fin quando sono diventato suo schiavo e non solo fisicamente mi ha pure preso il controllo della mente. Mi trovo bene con lui e riusciamo bene. 🐷 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
Ho avuto un' esperienza da dominante anni fa con un ragazzo, cerco qualcuno che domini me ma per il momento solo fasulli e mezze tacche

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
Quotato da mar44co,
Ciao a tutti, anche io ho desiderio quello di farlo indossando intimo e dominato da una donna con lo strap on
questo poi sarebbe fighissimo

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
Quotato da mar44co,
Trovarla una del genere....mentre lei ti penetra spompini il cazzo del compagno
Magari sono anni che la cerco, ma niente alla fine neanche incontrano

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Mi piacerebbe essere dominato

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Da passivo farsi dominare vuol die,per me, sentire che il "cavaliere" che ti penetra da dietro( quindi tu a pecora) ti possiede in quel momento,una mano sulla tua nuca e una costantemente in movimento sul tuo culo con schiaffi decisi.
Parole sporche ,rudi e decise,mentre capisci di star per perdere il controllo,ti rendi conto di essere stato sottomesso,alla mercé del padrone che ti sbatte per rsggiungere il suo piacere. 😳

8 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 21.03.2008 -
a me è piaciuto molto ,mi ha insegnato molto ...è difficile da ripetere lo so ,ma la speranza è l ultima a morire ...

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
la sottomissione è una condizione prima psicologica e successivamente fisica.
Purtroppo però spesso e volentieri si incontrano persone che si credono dominanti solo perché hanno comportamenti violenti.
Io ho pochissime esperienze di questo genere, ma sarei felice di trovare un vero dominante o una vera coppia dominante che abbiano la pazienza di condurmi sulla strada della sottomissione.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da giannifemmina,
Mi piacerebbe essere dominato
sei una splendido esemplare di femmina, amore, parla di te al femminile,
grazie cara

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
una volta che mi sono prostato in ginocchio e incomincia a scoparmi in bocca,dominato e sottomesso 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
A me piacciono gli schiaffi nel sedere, mentre il maskio gode delle mie carni, ed essere tirata per le spalle e chiappe con decisione