Donne che cercano il sesso... il solito sesso

12 interventi
4 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 06.03.2018 -
Ho la fortuna di essere un bel ragazzo e che ci sappia fare con le donne. Ho le mie tromba amiche.. che tmi cercano per amplessi sessuali...per cene e dopo cene... aperitivi... in pratica il solito sesso. Ma oggi come oggi è facile trovare il sesso... invece è assai difficile trovare una donna con cui cercare... andare.. trovare.. complicità cerebrale. Tempo fa durante una cena proposi ad una di loro l'idea di contattare una coppia... e condividere qualche piccola trasgressione... mi bannò all'istante...dopo che avevo condiviso con lei notti e notti. Finta moralità o cosa???

4 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Anche io ero un bello ...da giovane.
....ma di donne e sesso nisba....solo arte manuals...e Perdita diottrie....figurati se proponevo ad una mia Amica di fare in incontro a 4..... 😎 😎

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 21.10.2018 -
Bè se dopo notti e notti ha tagliato i contatti solo per quella proposta, in cui bastava dire semplicemente no.. qualcosa non andava. In lei.
Magari si lascerà andare con il suo fidanzato o con il suo futuro marito, non credo che tutte le coppie la prima volta che uno dei due ha proposto qualcosa oltre, abbiamo subito detto sì..

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Hai scritto questo thread più volte.
Hai ricevuto risposte ma a quanto pare non ti bastano.
Una donna non ha alcun vantaggio se si mette in coppia con un trombamico.
Anzi... In questa situazione lei fa da “esca” per il maschio (in coppia è il maschio a poter accedere alle coppie che di solito lo rifiutavano).
Quindi di che morale parli?
Noi donne non siamo stupide. Non siamo delle crocerossine che aiutano il maschio a trombare di più.
Semplicemente la tua proposta è vantaggiosa solo per te quindi non ti stupire se le donne ti mandano a quel paese 😎
Un conto è esplorare questo mondo con il nostro uomo che ci ama e che ci tiene al nostro benessere più che al suo desiderio egoistico... un conto è fare da esca a uno a cui non frega niente di noi.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
un consiglio da profano
non fare più proposte di giochi a 4 con altre scopamiche, rischi di perderle tutte

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
ci sono tante coppie di amanti si a69, se avrai fortuna troverai pure tu una donna che vuole vivere in coppia la trasgressione.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Una trombamica che io sappia è un umano di sesso femminile che fa sesso con un altro umano (di solito) di sesso maschile.
Che tu sia bello, ci credo sulla parola. Che la trombamica di cui parli non sia uno scorfano lo immagino e te lo auguro.
Tutta questa pappardella a che pro?
Se lei è così libera e sicura da essere trombamica di qualcuno, deduco che se vuole far sesso con qualcun altro, non abbia quei gran problemi perciò...
...che azz gliene avrebbe potuto fregare di formare una coppia swinger con te?
Quando e se ha voglia di far due capriole nel letto, si prepara, si trucca, esce, sbatte gli occhioni e ne trova quanti ne vuole.


4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Senza offesa ma sentire in un sito dove il gioco e la complicità di coppia (ma anche tra singoli/e e coppie ) devono....DOVREBBERO a questo punto, essere il leit motif, teoremi da
"LE DONNE SONO PIÙ ZOCCOLE DI QUELLO CHE PENSIAMO", mi fa accaponare la pelle.
Mi auguro di non essere io quello che non ha capito un cazzo.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.01.2018 -
Penso che il discorso sia più complesso qualora lo si chieda alla persona che si ama piuttosto che ad una con cui non c'è sentimento di sorta... nel primo caso si innescano dinamiche che possono andare dalla complicità del gioco sino addirittura al pensare di non bastare più a quella persona. Nel secondo caso è più facile formulare la domanda in quanto magari si è già impegnati con altre persone o comunque non c'e sentimento per quella persona... ma è pure più facile che ti mandino a quel paese... 😜. Io sono singolo e attualmente come tale mi propongo. Sicuramente non giocherei in coppia per avere più incontri.. poi ognuno ha il suo gusto no?? Siamo tutti open mind spero

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Singleraffinato,


poi ognuno ha il suo gusto no?? Siamo tutti open mind spero

I gusti soggettivi proprio perché tali, non si discutono ed essere open mind è quanto di più positivo ci sia

Affermazioni come poco sopra, sulla presunzione di cosa pensiamo noi uomini delle donne(cito col copia/incolla ciò che ha postato xxxmaritoxxx):
"Quindi le donne sono piu zoccole di quello che pensiamo ." ,
secondo me, oltre che essere tutt'altro che open mind, meriterebbero una riflessione da parte della moderazione, sull'utilità di certi personaggi a rimanere qui dentro.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da SwFr,
Quotato da lecap,
Quotato da Singleraffinato,


poi ognuno ha il suo gusto no?? Siamo tutti open mind spero

I gusti soggettivi proprio perché tali, non si discutono ed essere open mind è quanto di più positivo ci sia

Affermazioni come poco sopra, sulla presunzione di cosa pensiamo noi uomini delle donne(cito col copia/incolla ciò che ha postato xxxmaritoxxx):
"Quindi le donne sono piu zoccole di quello che pensiamo ." ,
secondo me, oltre che essere tutt'altro che open mind, meriterebbero una riflessione da parte della moderazione, sull'utilità di certi personaggi a rimanere qui dentro.
Swfr ,lecap 💋

Per quanto riguarda slider e i psicologi della domenica vorrei ricordare che la libertà sessuale comprende anche il diritto di farlo one to one senza tante dietrologie !

Per la storia della ex moglie che fa sesso promiscuo con l ex marito è semplicemente un fenomeno paranormale da studiare al cnr 😄 😮 😮 😮

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.01.2018 -
Quotato da lecap][quote=Singleraffinato,


poi ognuno ha il suo gusto no?? Siamo tutti open mind spero

I gusti soggettivi proprio perché tali, non si discutono ed essere open mind è quanto di più positivo ci sia

Affermazioni come poco sopra, sulla presunzione di cosa pensiamo noi uomini delle donne(cito col copia/incolla ciò che ha postato xxxmaritoxxx):
"Quindi le donne sono piu zoccole di quello che pensiamo ." ,
secondo me, oltre che essere tutt'altro che open mind, meriterebbero una riflessione da parte della moderazione, sull'utilità di certi personaggi a rimanere qui dentro.
Certo io neppure ho considerato quella affermazione il mio era un pensiero sull'inizio della discussione... io ho sempre trovato che chi dice quella è una zoccola, quello un maiale è perché alla fine prova invidia... e sinceramente quando mi sono iscritto appena un anno fa nel sito pensavo che queste cose non ci fossero in questa bocciofila... in realtà ho scoperto che alla fine molti ragionano come se.fossero in qualsiasi social.... invidie, sparlare delle persone conosciute... che poi voglio dire se ci hai giocato.... proprio schifo non ti hanno fatto... 😂😂. Io dico solo che sono sempre la stessa persona sia qui che fuori... e ho notato che paga molto 🙂

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Singleraffinato,

Io dico solo che sono sempre la stessa persona sia qui che fuori... e ho notato che paga molto 🙂
Avevo capito il senso del tuo precedente intervento e, per quanto riguarda ciò che ho quotato adesso, essere sempre se stessi è una cosa che premia sempre chiunque. 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Donne che cercano il sesso... il solito sesso

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni