Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne e coppie..."cerebrali"

41 interventi
5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ciao , non esiste un livello della community e il forum è frequentato dallo 0,001 degli iscritti che sono 500000 la tua domanda quindi non ha una risposta, qui ci saranno lavoratori ecologici e scienziati nucleari !
Io credo che tu hai voluto girare in positivo l altro orrendo ( non solo per colpa tua) 3 d .
Ti do un consiglio , esistono i last per promuovere incontri con persone a te simili .lascerei stare lo strumento del forum , anche perché i pochi utenti del forum ti hanno tutti già letto e ti prenderebbero un po? in giro 😒

Ti sono state dette delle verità nella maniera di chi te le ha dette( il motivo per cui non hanno fatto interventi altre persone è quello) ma non sono cose in se sbagliate !
Non è. Che si diventa intellettuali per non andare in palestra 😄
O ,come nel mio caso, invecchi fai la panzella e decidi che cerchi altro oltre al bel fisico !
Sicuramente su tanti iscritti c è di tutto ma dovrai anche tu selezionare e essere selezionato da coppie che:
Giocano con i singoli , Non cercano tarzan ma Luciano de crescendo e ...non è facile e immediato soprattutto se cerchi nei pochi lettori del forum .
Il primo 3 d che hai aperto era un muro del pianto, questo un muro del pianto con i mattoncini più fighetti ma sempre quello è
Come andare in una discoteca ( non di questi tempi) sederti su un divanetto e ,invece di ballare con la topa seduta affianco a te , metterti a parlare della superficialità dei rapporti umani !
Quello lo puoi fare la sera dopo ,se lei ti da l opportunità, altrimenti l unico risultato è. Che lei al bagno con la sua amica dice:
Cazzo, mi sono seduta vicino a uno sfigato 😋
Fatti furbo e buona caccia 😄
Misha

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Presente.
Più che cerebrale sono empatica, purtroppo per me.
Per stare bene Ho bisogno di un coinvolgimento emotivo (che non è amore), di confidenza, di sintonia.
È fastidioso, essere così.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Io penso che chi è cerebrale non lo dice , sa che i suoi simili lo riconoscono e sa che dirlo agli imbecilli è dannoso oltre che inutile 😄

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Prima di tutto devi dividere le coppie dalle singole..
Il 90 xcento delle quest'ultime cerca l'empatia oltre al cerebrale mentre con le coppie il discorso cambia come numeri..
In linea di massima il cerebrale interessa solo ad un 20/30 xcento...

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Io penso che chi è cerebrale non lo dice , sa che i suoi simili lo riconoscono e sa che dirlo agli imbecilli è dannoso oltre che inutile 😄
Senti, se mi assicuri che è tua e non è una citazione, vengo a portartela a domicilio. 😋
Pallina

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
Senti, se mi assicuri che è tua e non è una citazione, vengo a portartela a domicilio. 😋
Pallina
e secondo te ...se fosse una citazione te lo direi a questo punto 💋 💋 💋 🐷 🐷 🐷
forse non sono cerebrale ma manco tutto scemo 😄

5 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Se si ha qualcosa da dire sul tema del thread siete i benvenuti, altrimenti la vostra partecipazione non è gradita.
Grazie a tutti.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da RedazioneA69,
Se si ha qualcosa da dire sul tema del thread siete i benvenuti, altrimenti la vostra partecipazione non è gradita.
Grazie a tutti.
@reda ho cercato di dire al ragazzo che se continua a aprire 3d su quanto è cerebrale lo fanno a pezzetti , se sono ot mi taccio
la battuta di pallina era un quoto in pratica

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da RedazioneA69,
Grazie a tutti.
Scusate se mi permetto, non so se l'invito fosse rivolto a noi due o a tutti, ma è capitata sotto i nostri interventi, quindi credo di sì e faccio una precisazione.
In realtà la mia uscita stava ad indicare il rapporto cerebralità-desiderio, dal momento che le frasi argute, se originali, suscitano in me un forte desiderio sessuale, tant'è che sono disposta a spostarmi io.
Naturalmente se ciò non è accompagnato da una "carrozzeria" all'altezza (e lo dico anche a chi ha proposto il 3D) tale interesse tende a scemare, se non proprio a scomparire. 🙂
Pallina

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da geralt1987,
Quotato da pinkoepallina,

Scusate se mi permetto, non so se l'invito fosse rivolto a noi due o a tutti, ma è capitata sotto i nostri interventi, quindi credo di sì e faccio una precisazione.
In realtà la mia uscita stava ad indicare il rapporto cerebralità-desiderio, dal momento che le frasi argute, se originali, suscitano in me un forte desiderio sessuale, tant'è che sono disposta a spostarmi io.
Naturalmente se ciò non è accompagnato da una "carrozzeria" all'altezza (e lo dico anche a chi ha proposto il 3D) tale interesse tende a scemare, se non proprio a scomparire. 🙂
Pallina
Sono più che d'accordo con te pallina. Ovvio che l'attrazione fisica deve essere presente altrimenti che sito d'incontri sarebbe? Tuttavia mi chiedevo se appunto ci fosse altro, oltre al fisico! Se, qualche utente chiede altro oltre a quello. Perché se così non fosse ho ben poche speranze. 😒 Ho un fisico normale (insegno e pratico sport da combattimento da tutta la vita) ma non sono uno dei fortunati "bronzi di Riace", tantomeno possiedo un cazzo enorme. Da questo derivano i miei dubbi, io ho la mia vita sessuale, ma se volessi quel qualcosa in più, qui riuscirei a trovarlo secondo voi?
Insomma, ci sei riuscito a mandarmi a curiosare sul tuo profilo! 😋
Beh... che dirti, se ammetti che nel tuo primo 3D non sei stato molto educato/sensibile/strategico ed hai pertanto esordito male, considerando quello che ho visto e letto nel profilo, direi di sì.
(A maggior ragione se togliessi quel "sono istruito", tanto piano piano, rapportandosi, vien fuori tutto). 🙂
Pallina

5 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
L'invito è ovviamente rivolto a tutti, ed è valido per ogni thread del Forum.
Ovviamente.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Domanda sciocca da un povero ragazzo inesperto ma: "Donne e coppie... Cerebrali " non fanno sesso ? 😮
Allora dovrebbero inserirlo all'inizio del profilo almeno uno sa che... 🙂

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Se lo si fa da soli tocchiamo quasi il 100% , in coppia la percentuale si fa più aleatoria 😄

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da geralt1987,
Quotato da velvetMorgana,
Presente.
Più che cerebrale sono empatica, purtroppo per me.
Per stare bene Ho bisogno di un coinvolgimento emotivo (che non è amore), di confidenza, di sintonia.
È fastidioso, essere così.
Ti capisco perfettamente. Ma poi secondo me, quando c'è sintonia il sesso è ancora meglio. Per quanto mi riguarda non mi dà fastidio essere così, certo, se fossi meno cerebrale forse scoperei di più. 😄 😄
A me non interessa scopare di più, ma al meglio (per me)
Il fastidio lo lego, più che altro, al pericolo di “ferirmi”, di non gestirmi - perché non ho il tasto da pigiare - l’aspetto emotivo.
Capìta.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Io vorrei davvero sapere come si svolgerebbe la conoscenza "cerebrale". Qualcuno mi spiega passo dopo passo con esempi reali quale è stata la sua conoscenza "cerebrale" riuscita meglio? Cosa ha detto, cosa ha fatto, come èriuscito a entrare in sintonia con la donna?
Perché per ora si parla di una cosa che può avere mille significati..

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Allora se la mettiamo così, non ho mai avuto incontri "non cerebrali". Non mi è mai piaciuto il ruolo di un "materasso" per il maschio quindi ovviamente per me senza il feeling non si fa niente.
Ma credevo che "cerebrale" significasse qualcosa di più.
"Cerebrale" per me nasce in un rapporto di coppia non negli incontri trasgressivi.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
L empatia Comunque non è la caratteristica di chi desidera rapporti cerebrali( un po’ mi fa sorridere sta cosa) persino in un prive se becchi un singolo a volo non è che ti scopi quello antipatico eh ! 😄
Che cosa è un rapporto cerebrale occasionale ?
Un rapporto dove sono importanti altre prerogative che non siano quelle fisiche ,non certo l empatia ,come si fa a fare sesso senza di quella? 😮

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
L'errore è proprio lì. Chi non ha esperienza in questo mondo pensa che l'approccio sia quello... cioè scopate a random con totali sconosciuti senza alcun feeling.
Ma nemmeno nei privé succede (a parte qualche raro caso).
Quindi sono tutti più o meno incontri cerebrali perché se vedi una donna e ti piace, già questa reazione è cerebrale. Il piacere è nel cervello non solo nel corpo...

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da geralt1987,
Prendo spunto da un altro Thread, ormai pieno di flame, per chiedere a voi, colleghi del forum, se avete mai incontrato o se fate parte della categoria "donne o coppie meno interessate al lato fisico e più a quello emozionale e/o coinvolgente de [...]
Rispondo alla prima parte dell'incipit. Tralascio volutamente la seconda parte relativa alle considerazioni sul livello degli iscritti. Fortunatamente, la diversità degli individui, ci offre molteplici opzioni; chi ricerca esclusivamente corpo, chi esclusivamente una scintilla emotiva, chi entrambe.
Personalmente ricerco una sintonia più ampia, non dettata esclusivamente da parametri estetici. Preferisco che siano toccate più corde in me, mi appaga di più, anche in un incontro estemporaneo. Sarà puro egoismo? Forse... ma questo cerco e questo vorrei trovare.
Esiste l'eccezione che conferma la regola( la mia regola) ? Si, esiste... è capitato ( raramente, molto raramente)di condividere l'intimità, perché attratto esclusivamente dall'aspetto fisico.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da BLACKADDICTED,
L'errore è proprio lì. Chi non ha esperienza in questo mondo pensa che l'approccio sia quello... cioè scopate a random con totali sconosciuti senza alcun feeling.
Ma nemmeno nei privé succede (a parte qualche raro caso).Quindi [...]
Non ragionerei in termini così assoluti. Anche perché se no non si spiegano gli "una volta e basta".
Il fatto che due (o più persone) si vadano a genio per entrare insieme nudi in un letto non significa che ci sia empatia.
L’empatia è la capacità di comprendere appieno lo stato d'animo altrui, sia che si tratti di gioia, che di dolore. Il significato etimologico del termine è "sentire dentro", ad esempio "mettersi nei panni dell'altro".
Non mi sembra una conditio sine qua non per partecipare ad una gang o ad un'orgia di circa 100 partecipanti...
Ho parlato del feeling.. il freling è fiverso dall'empatia.
Davvero trovo difficile pensare a due persone che non hanno alcuna attrazione reciproca e finiscono a letto.
E se c'è l'attrazione già lì il cervello è coinvolto.