7 anni fa
Il genere pregnant ha sicuramente I suoi estimatori, personalmente non ho figli pertanto non ho potuto "godere" di questo stato particolare della donna e della sua femminilità...credo sia particolare e diverso appunto
7 anni fa
Quando mia moglie era incinta era eccitantissima
7 anni fa
No i nostri giochi sono cominciati dopo la nascita del terzo figlio
7 anni fa
Grazie in effetti
7 anni fa
io sinceramente non ci faccio neanche più caso , l’unica cosa e che non so mai se rispondere o passare da maleducatoQuotato da Idrogeno,Uno dei post più squallidi che io abbia mai letto .Quotato da Psicosex,L hai fatta scopare da qualcuno?
Complimenti .
7 anni fa
No, per niente.
Il mio compagno è “terrorizzato” dalle donne incinte.. 😄
Siamo stati contattati da due coppie con lei incinta ma entrambe le volte abbiamo rifiutato perché anche io sto malissimo se vedo una donna incinta nuda.
Siamo stati contattati da due coppie con lei incinta ma entrambe le volte abbiamo rifiutato perché anche io sto malissimo se vedo una donna incinta nuda.
7 anni fa
mah tralasciando il sesso , trovo che una donna incinta sia bellissima a prescindereQuotato da BLACKADDICTED,No, per niente.
[...]
7 anni fa
@coppiaover Io non la penso così ma de gustibus.. la gravidanza mi spaventa. Non la trovo uno stato esteticamente piacevole.
7 anni fa
Questo non è vero. Non sono nemmeno tra le prime dieci categorie più cliccate.Quotato da Psicosex,L eccitazione esponenziale é soggettiva ed ogni uno di noi e' attratto ..dalle contrapposizioni e dal proebito .le prégnant sono le piu cliccate sui siti
7 anni fa
👍Quotato da MaeWest,Esiste anche l'eccitazione logaritmica?
7 anni fa
TRANSEATQuotato da Giada59,D'accordo con te, il cattivo gusto e l'undelicatezza non hanno limiti.Quotato da Idrogeno,Uno dei post più squallidi che io abbia mai letto .Quotato da Psicosex,L hai fatta scopare da qualcuno?
Complimenti .
7 anni fa
E la tua donna ogni tanto ti fa scopare da qualcuno?Quotato da Psicosex,L hai fatta scopare da qualcuno?
Sai un uomo non fatto scopare è come un tappeto non sbattuto.
7 anni fa
Ovviamente no. FortunatamenteQuotato da Giada59,Tu non sei mai restata incinta col tuo compagno.Quotato da BLACKADDICTED,No, per niente.
[...]
7 anni fa
👍👍👏👏Quotato da Idrogeno,Uno dei post più squallidi che io abbia mai letto .Quotato da Psicosex,L hai fatta scopare da qualcuno?
Complimenti .
7 anni fa
Per me la donna incinta suscita un'attrazione particolare e molto forte. Quando mia moglie era gravida mi ricordo che facevamo l'amore alla grande, lei era molto calda ...Purtroppo non ho potuto più provare quest'esperienza, mi piacerebbe rifarla
1 anno fa
Quotato da coppiaovertorino,mah tralasciando il sesso , trovo che una donna incinta sia bellissima a prescindereQuotato da BLACKADDICTED,No, per niente.
[...]