8 anni fa
Scassi, non è tanto il contenuto del post su cui avrei da contestare che in uno è sempre più facile la gestione anche di comprare un gelato ma sono proprio i modi provocatori nei confronti delle coppie che non condivido.
Se stamattina ti sei svegliata storta perché prendersela con A 69 e i suoi iscritti?
Se stamattina ti sei svegliata storta perché prendersela con A 69 e i suoi iscritti?
8 anni fa
Quotato da Spettro82,Penso sia normale che una delle due persone ami maggiormente la parte "social" rispetto all'altra.
Nulla di male, certamente per chi ha piacere di conoscesi un po e scambiare fantasie e programmi per l'incontro condivirde [...]
No stavolta veramente scassida mi ha deluso, spero che sia perché non piove li .....
8 anni fa
Benvenuta, ma non è che se uno passa col rosso poi dobbiamo togliere tutti i semafori eh! 🙂Quotato da alicetta69,In questa serata di pioggia questo argomento calza a pennello.
Decidiamo di condividere un nostro desiderio. giocare con una coppia con scambio solo fra noi femmine.
Io mi iscrivo come coppia ma lui come singolo (piu facile trovare, secondo lui) e q [...]
8 anni fa
No io sono profondamente deluso dal post di scassida per i toni di accusa generici ....e a questo punto ci sta tutta scassi che io ti ricordi che tu sei una coppia perché hai una moglie con cui non condividi proprio un cazzo ( letterale) e vieni a sindacare che nella mia coppia masha non scrive nel forum ?
( masha guarda anche le telenovelas ,dimmi se me le devo vedere pure io) 😮
guardare la pagliuzza nell occhio degli altri e non la trave nei propri qui calza proprio a pennello!
Brutto questo tuo 3D ! 😄 😄 😄
( masha guarda anche le telenovelas ,dimmi se me le devo vedere pure io) 😮
guardare la pagliuzza nell occhio degli altri e non la trave nei propri qui calza proprio a pennello!
Brutto questo tuo 3D ! 😄 😄 😄
8 anni fa
Tenersi al topic e commentare solo quello non si fa 😮 ? magari evitare di criticare la persona non sarebbe sbagliato.... 😮
tornando a noi... io interpreto le parole dell'autrice del topic come un ennesimo (ennesimo) tentativo di mettere a fuoco un problema che non solo i singoli hanno rilevato: quando si contatta una coppia, teoricamente, si dovrebbe quanto meno tentare di conoscere entrambi i membri della suddetta coppia, non solo uno dei due... l'autrice del topic ha evidenziato due aspetti: o le foto della coppia sono (99%) foto di solo lei (...e voglio capire, da singolotto 😄 , che il bello, l'estetica, il sexy, sia comunque nella lei e su questo molti maritini/compagnucci giocano profittando dell'altrui sensualità), oppure al momento della conoscenza solo una delle due parti della coppia (spesso o solo il lui o rarissimamente solo la lei) risponde al contatto e si da da fare per organizzare il tutto...
soliti lamenti e niente di nuovo sotto il sole insomma 😎 😄
tornando a noi... io interpreto le parole dell'autrice del topic come un ennesimo (ennesimo) tentativo di mettere a fuoco un problema che non solo i singoli hanno rilevato: quando si contatta una coppia, teoricamente, si dovrebbe quanto meno tentare di conoscere entrambi i membri della suddetta coppia, non solo uno dei due... l'autrice del topic ha evidenziato due aspetti: o le foto della coppia sono (99%) foto di solo lei (...e voglio capire, da singolotto 😄 , che il bello, l'estetica, il sexy, sia comunque nella lei e su questo molti maritini/compagnucci giocano profittando dell'altrui sensualità), oppure al momento della conoscenza solo una delle due parti della coppia (spesso o solo il lui o rarissimamente solo la lei) risponde al contatto e si da da fare per organizzare il tutto...
soliti lamenti e niente di nuovo sotto il sole insomma 😎 😄
8 anni fa
Già solo il titolo caro Alessio e criticare le persone! Inoltre conoscendo scassida e avendone simpatia da tempo esterno la mia delusione per un topic così provocatorioQuotato da alessiocince,Tenersi al topic e commentare solo quello non si fa 😮 ? magari evitare di criticare la persona non sarebbe sbagliato.... 😮
tornando a noi... io interpreto le parole dell'autrice del topic come un ennesimo (ennesimo) tentativo di mettere a [...]
Abbiamo il suo benestare avvocato?
8 anni fa
Lo ha scritto nel post di apertura: voleva essere una provocazione.... e ad occhio e croce mi sembra che qualche nervetto qui e li lo abbia toccato... per il resto i due rilevamenti cui facevo cenno, spesso sono argomento di discussione nel forum: ripeto...niente di nuovo 😎Quotato da mishaemasha,Già solo il titolo caro Alessio e criticare le persone! Inoltre conoscendo scassida e avendone simpatia da tempo esterno la mia delusione per un topic così provocatorioQuotato da alessiocince,Tenersi al topic e commentare solo quello non si fa 😮 ? magari evitare di criticare la persona non sarebbe sbagliato.... 😮
tornando a noi... io interpreto le parole dell'autrice del topic come un ennesimo (ennesimo) tentativo di mettere a [...]
8 anni fa
Io aspetto che scassida mi dica che si è svegliata storta stamattina e non ho tempo per parlare con gli avvocati!
8 anni fa
è sempre molto più semplice di come si mettono certe discussioni: si è aperto un topic di lamenti... ma quando ci si lamenta dei singoli tutto bene, perculate e zitti tutti, quando ci si lamenta di alcune consuetudini di alcune coppie (sul titolo c'è un evidente "NON TUTTI") qualcosina va storto fin dall'inizio!.... e alla fine si arriva costantemente ad attacchi personali (il riferimento alla vita privata dell'autrice del post non credo c'entri col topic , ma mi sbaglierò...)Quotato da Cpbixo,Eh no, il riferimento alle foto è marginale. Qui si mette l'accento prevalentemente sulla presenza in forum e il titolo è GIUDICANTE.Quotato da alessiocince,Lo ha scritto nel post di apertura: voleva essere una provocazione.... e ad occhio e croce mi sembra che qualche nervetto qui e li lo abbia toccato... per il resto i due rilevamenti cui facevo cenno, spesso sono argomento di discussione nel forum: ripeto...niente di nuovo 😎Quotato da mishaemasha,Già solo il titolo caro Alessio e criticare le persone! Inoltre conoscendo scassida e avendone simpatia da tempo esterno la mia delusione per un topic così provocatorioQuotato da alessiocince,Tenersi al topic e commentare solo quello non si fa 😮 ? magari evitare di criticare la persona non sarebbe sbagliato.... 😮
Se vuole essere una provocazione, è ovvio che raccolga risposte altrettanto provocatorie.
O, come al solito, ti aspetti che si incassi la critica a testa bassa senza rispondere legittimamente "senti da che pulpito?" ma potremmo anche rispondere un più generico "fatti gli affari tuoi". In fin dei conti nessuno qui è tenuto a rendere conto a nessuno di come viene gestito il profilo. Si può solo prendere atto del fatto che una delle due parti non scrive e non interagisce e regolarsi di conseguenza senza stare a fare troppa dietrologia spicciola giusto per.....
Tu la chiami dietrologia spicciola: io leggo molti topic aperti dove ci si lamenta di questo curioso modo di regolarsi (uno solo partecipa sia nelle foto che nella messaggistica)....
Dici che è giudicante....per chi? Per voi? Per me?
Che faccio, considero "giudicante" nei miei confronti tutti i topic di critica ai singoli? 😄
Abbiate pietà, una criticuccia qui e li va bene...aiuta a migliorare...dicono 😋
8 anni fa
Secondo me ha scritto prima di andare a nanna 😋 😄Quotato da mishaemasha,Io aspetto che scassida mi dica che si è svegliata storta stamattina e non ho tempo per parlare con gli avvocati!
8 anni fa
cit. "Entrare nel merito della libertà personale per ricostruire una predunta realtà (di coppia) non è dietrologia e pregiudizio? ..."
Cos'è, una strada e 2 corsie entrambe riservate solo a chi può?
Sapete, un singolo che si sente dare del coglione in genere o scrive un post di contro-lamento o fa spallucce e va avanti....
Non ditemi che non avete mai incontrato, ad esempio, una moglie spinta dalla volontà del marito o un marito che sta lì a far scena o che partecipano molto relativamente all'intera faccenda....
Poi io l'ho interpretato così il topic...potrei sbagliarmi eh... 😋
ah ps. io l'autrice del topic non ho avuto modo di conoscerla ne via messaggio ne via forum ( ho solo letto qualche suo intervento e neanche tutti...)..ma sarà che sono di parte si si 😄
tutto bene quindi...? 😄Quotato da cpbixo,Ti sbagli. Lui sono in due: il travestito e il marito che rincorna la moglie solo che nel profilo ci sono solo le foto trav.
Sarebbe interessante sapere chi dei due scrive in forum......
Sapete, un singolo che si sente dare del coglione in genere o scrive un post di contro-lamento o fa spallucce e va avanti....
Non ditemi che non avete mai incontrato, ad esempio, una moglie spinta dalla volontà del marito o un marito che sta lì a far scena o che partecipano molto relativamente all'intera faccenda....
ah ps. io l'autrice del topic non ho avuto modo di conoscerla ne via messaggio ne via forum ( ho solo letto qualche suo intervento e neanche tutti...)..ma sarà che sono di parte si si 😄
8 anni fa
Quindi neanche voi potete criticare nessuno, indipendentemente dal fatto che apra o meno un topic.... mi par di intuire...Quotato da Cpbixo,E quindi? Esiste la possibilità di comunicare e se si riconosce un tipo di relazione di coppia che non ci aggrada, si può benissimo rispondere "no, grazie" senza entrare nel merito delle dinamiche della coppia stessa con sterili polemiche.Quotato da alessiocince,cit. "Entrare nel merito della libertà personale per ricostruire una predunta realtà (di coppia) non è dietrologia e pregiudizio? ..."
tutto bene quindi...? 😄Quotato da cpbixo,Ti sbagli. Lui sono in due: il travestito e il marito che rincorna la moglie solo che nel profilo ci sono solo le foto trav.
Siccome l'autore del topic non è nuovo in aspre critiche contro le coppie scambiste, ci siamo LIMITATI a fargli notare che ciascuno di noi è passibile di critica e che lui non è nella posizione migliore per criticare gli altri.
Comunque... ok, non ci siamo capiti e va bene così
8 anni fa
Ma voi chi?Quotato da alessiocince,Quindi neanche voi potete criticare nessuno, indipendentemente dal fatto che apra o meno un topic.... mi par di intuire...Quotato da Cpbixo,E quindi? Esiste la possibilità di comunicare e se si riconosce un tipo di relazione di coppia che non ci aggrada, si può benissimo rispondere "no, grazie" senza entrare nel merito delle dinamiche della coppia stessa con sterili polemiche.Quotato da alessiocince,cit. "Entrare nel merito della libertà personale per ricostruire una predunta realtà (di coppia) non è dietrologia e pregiudizio? ..."
Siccome l'autore del topic non è nuovo in aspre critiche contro le coppie scambiste, ci siamo LIMITATI a fargli notare che ciascuno di noi è passibile di critica e che lui non è nella posizione migliore per criticare gli altri.
Comunque... ok, non ci siamo capiti e va bene così😄 🙂
Io ti faccio radiare dall albo degli avvocati se fai questi grossolani errori.
Masha ( e anche tu) da il suo apporto al sito ,come vuole, una persona che conosco da 6 anni per altre vicende praticamente la chiama oggettino e io non mi devo incazzare?
Questo è annunci69 non francescani o fresconi 69 Alessio sveglia!!!!
Non do del coglione a nessuno e non voglio che lo diano a me ne ai singoli come categoria e ne la solita manfrina delle donne oggetto da parte di chi arranca per farne le veci!
Questo è un titolo è un 3 d da intervento della redazione ,molto semplice.
8 anni fa
...il voi era riferito a cpbixo...che proponendosi sul sito come coppia presuppone che almeno in due debbano essere.. (un lui ed una lei ) quindi, considerando che parlo con una coppia cerco il più delle volte di rivolgermi alla coppia... 😋 (poi quando mi rivolgo a tutti gli Apostoli, in genere cerco di scriverli con le maiuscole... 😄 Scherzo)Quotato da mishaemasha,Ma voi chi?Quotato da alessiocince,Quindi neanche voi potete criticare nessuno, indipendentemente dal fatto che apra o meno un topic.... mi par di intuire...Quotato da Cpbixo,E quindi? Esiste la possibilità di comunicare e se si riconosce un tipo di relazione di coppia che non ci aggrada, si può benissimo rispondere "no, grazie" senza entrare nel merito delle dinamiche della coppia stessa con sterili polemiche.Quotato da alessiocince,cit. "Entrare nel merito della libertà personale per ricostruire una predunta realtà (di coppia) non è dietrologia e pregiudizio? ..."
Comunque... ok, non ci siamo capiti e va bene così😄 🙂
Io ti faccio radiare dall albo degli avvocati se fai questi grossolani errori.
Masha ( e anche tu) da il suo apporto al sito ,come vuole, una persona che conosco da 6 anni per altre vicende praticamente la chiama oggettino e io non mi devo incazzare?
Questo è annunci69 non francescani o fresconi 69 Alessio sveglia!!!!
Non do del coglione a nessuno e non voglio che lo diano a me ne ai singoli come categoria e ne la solita manfrina delle donne oggetto da parte di chi arranca per farne le veci!
Questo è un titolo è un 3 d da intervento della redazione ,molto semplice.
Non capisco: a me la manfrina della coppia assente per metà mi sembra un po' trita, non capisco cosa abbia detto di nuovo l'autrice del topic per autorizzare tutta questa reazione... ma sarà...
ah se volete ripeto tutti gli epiteti che si rivolgono ai singoli da queste parti da "segaioli" in sopra... che faccio concilio?
Comunque, ripeto, non ci siamo capiti e va bene così
8 anni fa
Pardon...il fatto che a te, a me o ad altre coppie non piaccia, non significa che non esista come fenomeno (visto i riscontri tra realtà e forum) e non se ne possa parlare... 😮 😄Quotato da dreamofthebluturtles,Si ma in generale dove è il problema se in una coppia per esempio nel forum uno partecipa e l'altro no, per il semplice fatto che a uno dei due del forum non glie ne batte la ciolla.....?
Ma saranno anche fatti loro......
La discussio [...]
8 anni fa
No, non conciliare, rivolgiti volta per volta a quei BUZZURRI che si permettono di appellare in quel modo un'intera categoria (mostrando superficialità ed ignoranza, oltretutto).Quotato da alessiocince,ah se volete ripeto tutti gli epiteti che si rivolgono ai singoli da queste parti da "segaioli" in sopra... che faccio concilio?
A me, che ho diversi singoli fra gli amici, non piace, ad esempio, essere mischiata con quella gente. Perché mi devo sentir ripetere da te quello che dicono LORO (cioè i buzzurri)?
Pallina
8 anni fa
Qui ci vuole lucidaenera!
8 anni fa
Quotato da dreamofthebluturtles,Si ma in generale dove è il problema se in una coppia per esempio nel forum uno partecipa e l'altro no, per il semplice fatto che a uno dei due del forum non glie ne batte la ciolla.....?
La discussio [...]
8 anni fa
Il post è chiaramente provocatorio, ma come ce ne sono migliaia in giro....ciò non toglie che non ci sia nulla di male (diciamo che il titolo serve ad attirare l'attenzione...anche qui una pratica largamente diffusa....).Quotato da Coppia4050,Quoto tutto ed aggiungo, per Alessio che parla di provocazione intesa come stimolo per una discussione.Quotato da dreamofthebluturtles,Si ma in generale dove è il problema se in una coppia per esempio nel forum uno partecipa e l'altro no, per il semplice fatto che a uno dei due del forum non glie ne batte la ciolla.....?
La discussione è stata posta anche secondo me in modo provocatorio e le aggiunte successive ne hanno accentuato l'acredine.....non è il massimo leggere che nelle coppie si fa avanti il migliore e l'altro componente sta in un angolo per non farla scivolare...
Quando la provocazione si reitera, ovvero si batte sempre sullo stesso argomento, non la si fa più per stimolare una discussione ma per stigmatizzare. A quel punto si scade direttamente nella fissazione o nell'odio verso qualcosa, un costume sociale per esempio, o qualcuno, per esempio una tipologia di utente, come nel caso specifico.
Tornando a noi, io parlo di critica come strumento e stimolo di discussione... critica anche alle coppie, non solo a tutte le altre categorie...sentitevi pure liberi di risalire ad un paio di ore fa e rileggere ciò che ho scritto
Per @pinkoepallina .... scusate se rispondo qui ma pigrizia incalza...Dite buzzurri? Non sempre sono i buzzurri a usare certi epiteti...spesso e volentieri sono anche degli "insospettabili" che si lasciano andare.... Dite che devo rivolgermi a qualcuno in particolare? Uhmmm.... comunque questo topic sta lentamente scantonando nella solita rissa...! 😄
Ergo, ri-ripeto, non ci siamo capiti e va bene così
8 anni fa
Magari si potrebbe discutere senza per forza provocare nessuno....ma se uno scrive le proprie idee in questa maniera è evidente il desiderio di provocare delle reazioni a chi legge.....
Io singolo (coglione) potrei sentirmi offeso cosi come le coppie che hanno espresso il loro disappunto....ci sono modi e modi per discutere ma sempre partendo dal presupposto che non si manchi di rispetto nessuno....
Però se uno già parte con "...assolutamente è una provocazione...." allora non si può rimanere in silenzio se ci si sente "toccati"....
Io parto dal presupposto che in una coppia ci possa essere un "regista" che gestisce il profilo ma sono anche sicuro che alla fine le cose le decidano in due....poi come già detto può anche darsi che ad uno dei due non freghi nulla stare dietro una tastiera a "scrivere" su un forum...anche perchè siamo su Annunci69....il forum è un piacevole contorno...ma qui si cerca altro... 😋
Io singolo (coglione) potrei sentirmi offeso cosi come le coppie che hanno espresso il loro disappunto....ci sono modi e modi per discutere ma sempre partendo dal presupposto che non si manchi di rispetto nessuno....
Però se uno già parte con "...assolutamente è una provocazione...." allora non si può rimanere in silenzio se ci si sente "toccati"....
Io parto dal presupposto che in una coppia ci possa essere un "regista" che gestisce il profilo ma sono anche sicuro che alla fine le cose le decidano in due....poi come già detto può anche darsi che ad uno dei due non freghi nulla stare dietro una tastiera a "scrivere" su un forum...anche perchè siamo su Annunci69....il forum è un piacevole contorno...ma qui si cerca altro... 😋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.