Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dopo che abbiamo fatto sesso il culo che movimenti fa se ha preso un cazzo lungo

32 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Volevo chiedere che avete notato dopo che avete preso il cazzo dietro di dimensioni exstra che reazione avete avuto dopo.

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Nessuno vuole rispondere avete tutti il buco del culo vergine 💋 💋 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Vergine? Hahaha!
Dopo aver preso un cazzo veramente grosso, il mio culo ne vuole subito un'altro ancora più grosso

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Si vede hai un bellissimo culo da vera donna liscio e morbido 💋 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da Gigetto50,
Si vede hai un bellissimo culo da vera donna liscio e morbido 💋 💋
Grazie mille

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Certo anche io aspetto che mi entri un altro a riempirmi ma dopo cm ti senti con il culo... 💋 💋 💋io mi sento che mi sculetta per ore e poi mi passa... 💋 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 02.08.2016 -
Credo che Gigetto si riferisca a come reagisce il culo nelle sue profondità dopo aver preso un xxl vero. Si intende oltre i 22cm.
Per esperienza personale, mi è capitato solo due tre volte di prendere un cazzo di circa 25cm.
Durante l'atto con uno che lo aveva grosso e durissimo, provavo un po di fastidio quando spingeva a fondo, come se toccasse un punto oltre il quale non poteva andare. Credo che lì ci sia una curva e se non si è allenati bene, dia fastidio. Dopo aver lubirficato bene in profondità, invece e entrava senza fastidio e poi mi ha fatto godere come una cagna.
Comunque, nessuna conseguenza a parte la sensazione di vuoto che conosciamo bene noi che amiamo farci prendere il culetto.

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Sento dopo che ne ho presi parecchi sentivo un vuoto ma dietro sentivo il culo che andava avanti e indietro per qualche giorno poi non più... 💋 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Grazie giorgina il mio culo è sempre pronto per un bellissimo cazzo 💋 💋 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 25.02.2019 -
Mercoledi a Cremona sul lungo po ho passato un paio d'ore fantastiche, ho trovato 3 persone favolose e vogliose, intanto che a turno mi scopavano spompinavo gli altri, ben cazzuti ma uno tanto di piu' dopo il primo con lieve fastidio, dopo quando tutto ben dilatato, gli altri hanno affondato fino in fondo riempendomi pompando come tori, mi hanno riempito di sperma bocca e culo,uno di questi ha voluto scoparmi due volte. Finito il tutto molto soddisfatto col mio rosone bello gonfio, godevo sentirmelo muovere a contatto col sellino della mia vespa mentre tornavo a casa, ma con una gran voglia di rifarmi scopare. Cosa che farò lunedi pomeriggio.

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
A volte scopo dei bei culi cm il tuo e a volte mi faccio riempire di sborra nel culo 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Gigetto50,
Grazie giorgina il mio culo è sempre pronto per un bellissimo cazzo 💋 💋 💋
Veramente io intendevo il tuo c.zzo 💋
Ha ragione Giogina, il tuo cazzo è magnifico!

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Ti piace 💋 💋 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da Gigetto50,
Ti piace 💋 💋 💋
Credo che il tuo cazzo abbia la forma adatta a essere ingoiato...

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Molti lo hanno ingoiato fino alle palle 💋 💋 pinuccio 💋 💋 💋 💋

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Personalmente non ho avuto nessuna reazione particolare. Forse non ne ho presi di abbastanza XXL?

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Dopo un XXL il mio ano ha necessità di stare un po'al riposo per almeno un'oretta... Di particolare mi rimane molto un piacere intenso e continuo che dura dai quindici minuti a mezz'ora. Penso sia la stimolazione alla prostata e le pareti dell'ano che piano piano si restringono

5 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da Gigetto50,
Molti lo hanno ingoiato fino alle palle 💋 💋 pinuccio 💋 💋 💋 💋
Era proprio quello che intendevo... 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 25.02.2019 -
Quotato da mcaleri,
Dopo un XXL il mio ano ha necessità di stare un po'al riposo per almeno un'oretta... Di particolare mi rimane molto un piacere intenso e continuo che dura dai quindici minuti a mezz'ora. Penso sia la stimolazione alla pros [...]
Hai proprio ragione il piacere intenso e continuo, dopo una bella sessione di sesso.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Io purtroppo sono ancora vergine di cazzo. Mi infilo ogni tanto un oggetto ed è bellissimo.