Dopo che abbiamo fatto sesso il culo che movimenti fa se ha preso un cazzo lungo
32 interventi
5 anni fa
Non sai quello che ti perdi, io quando mi sfondano con un cazzo molto ma molto grosso dopo il primo dolore iniziale vorrei che non lo uscissero più dal mio culo,l'unica conseguenza dopo essere stato scassata x bene è che ho un po di difficoltà a sedermiQuotato da Poverome,Io purtroppo sono ancora vergine di cazzo. Mi infilo ogni tanto un oggetto ed è bellissimo.
5 anni fa
ma non sculetti quando passeggi a me sculetta dopo che ho preso un cazzo xxlQuotato da ninetta23,Non sai quello che ti perdi, io quando mi sfondano con un cazzo molto ma molto grosso dopo il primo dolore iniziale vorrei che non lo uscissero più dal mio culo,l'unica conseguenza dopo essere stato scassata x bene è che ho un po di difficoltà a sedermiQuotato da Poverome,Io purtroppo sono ancora vergine di cazzo. Mi infilo ogni tanto un oggetto ed è bellissimo.
5 anni fa
Vedi che quando te lo scasseranno x bene sentirai solo un immenso piacereQuotato da Pertuttiperversi,A me fa sempre male anche perché lo preso poche volte e chiunque me la messo subito viene ma sempre con la speranza che trovo uno che me lo rompa una volta per tutte
5 anni fa
Te lo auguroQuotato da PassivoBS,Io poco tempo fa ho preso un cazzo largo e lungo. All'inizio abbastanza fastidioso ma poi con un olio per per il corpo mi ha messaggiato dappertutto soprattutto il culo entrando anche nel buchino che si è lasciato andare una volta rilassato [...]
5 anni fa
Quando esce senti una sensazione di vuoto e "pulsa" dal piacere più volte fino a richiudersi piano ....basta vedere nel mio profilo e feed che gran cazzo ho preso mai trovato un altro cosi 😋
5 anni fa
Mai preso prima del Covid figuriamoci adesso
5 anni fa
Quotato da pinuccio21,Credo che Gigetto si riferisca a come reagisce il culo nelle sue profondità dopo aver preso un xxl vero. Si intende oltre i 22cm.
Per esperienza personale, mi è capitato solo due tre volte di prendere un cazzo di circa 25cm.
Durante l'att [...]
5 anni fa
🤩 piacevoli sensazioni, camminare e avere la sensazione di averlo ancora aperto, con le gambe tremolanti 😋Quotato da jannino-a,Quando esce senti una sensazione di vuoto e "pulsa" dal piacere più volte fino a richiudersi piano ....basta vedere nel mio profilo e feed che gran cazzo ho preso mai trovato un altro cosi 😋
[...]
5 anni fa
Una sensazione di vuoto e l'impressione di perdere ancora il latte preso prima, a volte mi metto e cammino con il plug infilato,sempre bello sentirsi il culo pieno
5 anni fa
[quote=Gigetto50]Volevo chiedere che avete notato dopo che avete preso il cazzo dietro di dimensioni exstra che reazione avete avuto dopo.
[/quote
Il desiderio di farmela ficcare da un altro più grosso
Il desiderio di farmela ficcare da un altro più grosso
5 anni fa
E stupendo dopo averlo x bene preso mi sento il filo del perizomi entrare e stupendo
2 mesi fa
Mi piace da pazzi quando il culo ha quelle specie di spasmi autonomi, si apre e si chiude automaticamente e autonomamente perché ha goduto, sono questi i momenti nei quali mi sento immensamente troia!
2 mesi fa
La mia ultima esperienza con un xxl è stata venerdì a pranzo e dopo essere stato scopato da una trans con un 20 cm ma veramente molto largo nelle due ore dopo avevo una sensazione di larghezza ed ero bagnato poi sei due giorni successivi un po' di dolore che è quasi passato del tutto