1 anno fa
l importante è non dormire a 69,almeno con mè, io durante la notte tiro calci 😄
1 anno fa
Addormentarsi a cucchiaino dopo il sesso è bellissimo 💗
1 anno fa
È la condivisione di qualcosa che va oltre a del sesso
1 anno fa
ma anche nel sesso è molto più piacevole,eccitante e coinvolgente quando scatta anche il coinvolgimento emotivo altrimenti è solo meccanicaQuotato da Bolinastretta,È la condivisione di qualcosa che va oltre a del sesso
1 anno fa
Abbiamo detto la stessa cosa con parole diverse
1 anno fa
Hai ragione condivido pienamente il tuo pensiero ma a volte qui sembra che contino solo altre cose .......mah !! De gustibus
1 anno fa
Fortunatamente mi e' capitato , e al risveglio abbiamo ricominciato ☺️
1 anno fa
Adoro quando appoggia la testa sul mio petto e sento il suo respiro lento e regolare, il suo corpo caldo che combacia perfettamente col mio.
Abbracciati, come se fosse la cosa più naturale del mondo, la sua presenza mi fa sentire al sicuro, come se niente potesse toccarmi.
Ci addormentiamo così, stretti, in un silenzio che parla più di mille parole.
Quando mi sveglio con la sua testa premuta contro la mia guancia e il suo pelo che solletica il mio mento, sorrido.
Perché non c’è nulla di più dolce che dormire abbracciati alla propria gatta.
Ps. Chi ha un gatto sa che ho scritto una grossa cazzata, i gatti sono piccoli demoni progettati per rompere I coglioni 😻
Abbracciati, come se fosse la cosa più naturale del mondo, la sua presenza mi fa sentire al sicuro, come se niente potesse toccarmi.
Ci addormentiamo così, stretti, in un silenzio che parla più di mille parole.
Quando mi sveglio con la sua testa premuta contro la mia guancia e il suo pelo che solletica il mio mento, sorrido.
Perché non c’è nulla di più dolce che dormire abbracciati alla propria gatta.
Ps. Chi ha un gatto sa che ho scritto una grossa cazzata, i gatti sono piccoli demoni progettati per rompere I coglioni 😻
1 anno fa
Va oltre il sesso , e' la complicità di due persone che vanno oltre
Il piacere fisico , il toccarti sfiorarsi nel sonno e' difficile
Da descrivere ma per chi lo prova è lo cerca notte dopo notte poi diventa magnetico
Da descrivere ma per chi lo prova è lo cerca notte dopo notte poi diventa magnetico
1 anno fa
C'è chi russa! 😄
C'è chi si sbraga! 😄
C'è chi si raggomitola! 😄
C'è chi parla o si rigira ogni due minuti! 😄
Togliamo un pochino di poesia al thread... sennò passiamo per romantici e non sia mai, non è il luogo adatto. E' sicuramente un momento di forte intimità tra due persone, maggiore del sesso.
Ma spesso non è possibile dormire insieme per motivi che non sto qui a dire, tipo: ma dormire in tre o quattro, nello scambio di coppia, è ugualmene romantico? Un incontro extraconiugale regala la stessa dimensione di armonia? 😄
C'è chi si sbraga! 😄
Togliamo un pochino di poesia al thread... sennò passiamo per romantici e non sia mai, non è il luogo adatto. E' sicuramente un momento di forte intimità tra due persone, maggiore del sesso.
Ma spesso non è possibile dormire insieme per motivi che non sto qui a dire, tipo: ma dormire in tre o quattro, nello scambio di coppia, è ugualmene romantico? Un incontro extraconiugale regala la stessa dimensione di armonia? 😄
1 anno fa
Aggiungevo una variabile alla discussione. A volte sarebbe bello dormire insieme, ma non è possibile. 🙂Quotato da Vyola,Si sa che i problemi esistono, lo scrissi pure io.Quotato da alessiocince,C'è chi russa! 😄
C'è chi si sbraga! 😄
Togliamo un pochino di poesia al thread... sennò passiamo per romantici e non sia mai, non è il [...]
Ma rimane pur sempre un attimo intimo e meraviglioso per chi riesce secondo me.
Il discorso non è se è fattibile o meno, ma la propria esperienza e le emozioni suscitate Modificato dall'autore il 18-05-2025 12:45:42
Io per esempio mi sbrago quando sono molto stanco, anche in presenza di una partner 😄
1 anno fa
Peggio di russare c'è Chi tira calci... Cioè risvegliarsi con lividi e dolori che poche ora prima non c'erano non so sé è un gran risveglio.Quotato da Vyola,pQuotato da alessiocince,
Aggiungevo una variabile alla discussione. A volte sarebbe bello dormire insieme, ma non è possibile. 🙂
Io per esempio mi sbrago quando sono molto stanco, anche in presenza di una partner 😄
Pure io non riesco dato che russo 😇
Ma le
Poche volte che ci sono riuscita l’ho adorato.
E comunque al risveglio cerco di accoccolarsi accanto al mio lui per essere vicini al risveglio 💋 💋 (magari passo pure per il bagno per controllare che tutto sia in ordine 😋)
Nel caso, accoccolarsi e distrarre (strategie di guerra 😄 😄).
1 anno fa
Bello questo thread... mi fa venire in mente un bel tipo, un farmacista del Kuwait, conosciuto a Brighton, un po' a caso... ero solo io, era solo lui e boh, dopo un caffe', abbiamo decido di passar il resto della giornata assieme, esplorando un po' la costa.
Fatta sera, lui sarebbe tornato al suo hotel, per ripartire il giorno dopo... mi ha scritto se lo volevo raggiungere per passar la notte assieme e boh, non c'ho pensato due volte!
Abbiamo passato una serata divertente e intensa... mi ha chiesto se volevo rimanere a dormire con lui, ho accettato ed e' stato piacevole. Di notte, sia io che lui cambiavamo posizione, ma era molto affettuoso, ogni volta che lo faceva mi dava un bacio e ci rimettevamo a dormire... ma ogni tanto ci prendeva anche la voglia di baciarci con piu' intensità per godere dell'attimo, sapendo che di li a poco ci saremmo separati, per poi riprendere a dormire.
Ho un bel ricordo di quella notte. E' una di quelle situazioni che ti fa apprezzare l'essere umano.
Fatta sera, lui sarebbe tornato al suo hotel, per ripartire il giorno dopo... mi ha scritto se lo volevo raggiungere per passar la notte assieme e boh, non c'ho pensato due volte!
Abbiamo passato una serata divertente e intensa... mi ha chiesto se volevo rimanere a dormire con lui, ho accettato ed e' stato piacevole. Di notte, sia io che lui cambiavamo posizione, ma era molto affettuoso, ogni volta che lo faceva mi dava un bacio e ci rimettevamo a dormire... ma ogni tanto ci prendeva anche la voglia di baciarci con piu' intensità per godere dell'attimo, sapendo che di li a poco ci saremmo separati, per poi riprendere a dormire.
Ho un bel ricordo di quella notte. E' una di quelle situazioni che ti fa apprezzare l'essere umano.
1 anno fa
Certo che glielo direi e gradirei che mi venisse detto. Anzi il momento del risveglio può essere più gradevole del momento del sonno, si possono scoprire cose, si possono vedere punti che magari lì per lì erano sfuggiti.Quotato da Vyola,Chiedo… se vi capitasse un partner con l’alito al risveglio pesante, glielo direste? Trovereste un escamotage (es. proporreste di lavarsi i denti insieme)? Se foste voi, vorreste che ve lo dicessero?
Io di mio, se dormo con qualcuno apprezzo la si [...]
Ecco, ai denti e all'alito non avevo pensato... Ora ho una turba in più, maledizione! 😄 😄 😄
Provvederò a muovermi con spazzolino, mini dentifricio, pacchetto di gomme, caramelle, colazione a letto e chi più ne ha... 😎
1 anno fa
Ah... labbra da baciare, mi sembra una ottima alternativa... ok, ascolto anche altre alternative creative che la faccenda si fa interessante 😋 😇Quotato da Vyola,Non credo serva tutta sta roba… anche solo un bicchiere d’acqua serve… altrimenti si va di creatività… le labbra da baciare sono molte …Quotato da alessiocince,
Certo che glielo direi e gradirei che mi venisse detto. Anzi il momento del risveglio può essere più gradevole del momento del sonno, si possono scoprire cose, si possono vedere punti che magari lì per lì erano sfuggiti.
Ecco, ai denti e all'alito non avevo pensato... Ora ho una turba in più, maledizione! 😄 😄 😄
Provvederò a muovermi con spazzolino, mini dentifricio, pacchetto di gomme, caramelle, colazione a letto e chi più ne ha... 😎
11 mesi fa
Tegumentario.Quotato da Vyola,Signorsì signore! Sull?attenti!!!Quotato da MrMellors,Noi maschietti la mattina non chiediamo di meglio.... il risveglio migliore. Pelle a pelle labbra curiose e bagnate.
Perché la pelle ha un grande potere...
Ricordo ancora quando alle superiori studiando biologia mi dissero che l?apparato teguementario è l?organo più grande del nostro corpo!
Già la parola mi incuteva timore e rispetto. Ma poi vedendo come molti non ne approfittano? una incredibile amarezza.
(Ps non me ne vogliano i puristi se ho sbagliato qualche termine 😅)
Firmato "il purista" (che però nel dubbio ha googolato ) 🙂
Modificato dall'autore il 10-06-2025 18:34:55
6 mesi fa
Dormirsi addosso, cercarsi tutta la notte, intrigarsi per poi abbracciarsi. Poche cose sono più belle di sentire la pelle di lei a contatto col mio corpo. Sempre e solo rigorosamente nudi sotto le coperte e quando lei al mattino e' appoggiata sul tuo petto con una guancia mentre la mano ti avvolge il corpo e le sue gambe sono intrecciate alle tue, allora mi sveglio e non mi muovo per non svegliarla e non rompere quell'incantesimo, ascolto il suo respiro ed il suo odore mi ricorda che abbiamo fatto l'amore prima di addormentarci.
Modificato dall'autore il 29-11-2025 06:58:39
4 mesi fa
Lo hai espresso con cura ed attenzione. Chi lo vive Chi ha il privilegio di vivere questi momenti non può più farne a meno è il naturale complemento dopo aver fatto l'amore. Mi piace abbracciarla Quando si mette a cucchiaio esausta. Lei cerca la mia mano appoggiata sul seno il mio petto sulla sua schiena il mio pube sui suoi glutei e i piedi intricgati ai suoi E così si addormenta esausta e felice.Quotato da Mrdevil74,Va oltre il sesso , e' la complicità di due persone che vanno oltre
Da descrivere ma per chi lo prova è lo cerca notte dopo notte poi diventa magnetico [...]
Modificato dall'autore il 02-02-2026 12:13:38
5 mesi fa
In questi giorni c'è un po' più di tempo, al mattino non bisogna correre e allora rimanere sotto le coperte abbracciati Uniti dai piedi alla testa sentire la sua pelle inseguirla quando si gira per non perdere mai il contatto. E voi come lo vivete il momento del risveglio?
5 mesi fa
Bello davvero bello e unicoQuotato da Macy,Adoro quando appoggia la testa sul mio petto e sento il suo respiro lento e regolare, il suo corpo caldo che combacia perfettamente col mio.
Abbracciati, come se fosse la cosa più naturale del mondo, la sua presenza mi fa sentire al sicuro, come se [...]