10 mesi fa
La vostra curiosit? nel sesso dove vi pu? portare, cosa vi potrebbe far fare?
Siete mai stati curiosi di fare o provare o fantasticare qualcosa che non avete mai fatto o sognato di fare?
Siete mai stati curiosi di fare o provare o fantasticare qualcosa che non avete mai fatto o sognato di fare?
Modificato dall'autore il 13-07-2025 17:25:39
10 mesi fa
LA CURIOSITA' E' IL SALE DEL E NEL SESSO...
10 mesi fa
Noi entrambi vorremmo realizzare una fantasia. Chissà se un giorno riusciremo a trovare una persona giusta per realizzarla...
10 mesi fa
si capisce dall'annuncio...Quotato da Leone198080,quale ,,nn teneteci sulle spineQuotato da Padrona_schiavo,Noi entrambi vorremmo realizzare una fantasia. Chissà se un giorno riusciremo a trovare una persona giusta per realizzarla...
10 mesi fa
A me ha portato ad avere attrazione per il membro maschile, ma per ora mi piace attaccato ad un corpo femminile…ho provato orale, con ingoio, e anale…ma prevedo altre scoperte in futuro…del resto la vita è una…e io sono convinto che bisogna provare cioè che almeno un po’ ci incuriosisce…se poi è anche piacevole meglio ancora..
10 mesi fa
Sono stato sempre curioso di provare il cazzo. Così anni fa sono andato con uomo ( amico gay) e mi è piaciuto così sono diventato bisex.
10 mesi fa
a prenderlo nel culetto smanioso prima o poi capiterà...