Tutti i Post di Serena2015
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Serena2015
» Nell'argomento: Tettine temporanee
5 anni fai risultati sono come quelli nelle tue foto del profilo? Su Amazon dici? E cosa devo digitare per trovare questa pompa?Quotato da LIAschiava,Se posso permettermi io uso pompa con coppe vacum, vedi amazon, faccio un paio d ore se ppsso mi si gonfiano arrivo ad una seconda abbondante con capezzoli grossi, durata piu ore, poi pero qualcosa lascia come sviluppo,
Sarebbe da fare tutti i giorn [...]
5 anni famolto gentile grazie 😊Quotato da maturoetosto,Quotato da Serena2015,Salve a tutte, vorrei qualche dritta per farmi crescere le tettine in maniera temporanea. C'è qualche prodotto buono e veloce su Amazon, come sono le creme? Grazie in anticipo per qualche consiglio valido 💋 [...]
A me piaci come sei, anche senza tette. Lo sguardo che hai ripaga pienamente l'eventuale mancanza, credimi
5 anni fati ha fatto qualcosa?Quotato da stephanie69,forse col tiralatte 😄[img] https://i.ebayimg.com/images/g/AKsAAOSwkfRdsFab/s-l1600.jpg [/img]
5 anni fa
Certamente...ho letto che le capsule hanno maggiore facoltà sull'efficacia... quasi quasi lo proverei. Comunque ti ringrazio del consiglio 🙂
5 anni fa
Vorrei fare un po' di tettine femminili...non una super taglia... questo fieno greco è valido? Crema o capsule?
5 anni fasono in cerca di consigli e non di battute inappropriateQuotato da __Maya__,dai lascia stare le ghiandole con pompette varie ..... potrebbe essere pericoloso
prova a vedere il "fieno greco" e vedi se può fare a caso tuo.
io maiprovato
5 anni fa
E le pompe di vuoto fanno qualcosa?
5 anni fa
Salve a tutte, vorrei qualche dritta per farmi crescere le tettine in maniera temporanea. C'è qualche prodotto buono e veloce su Amazon, come sono le creme? Grazie in anticipo per qualche consiglio valido 💋
» Nell'argomento: coronavirus: prepariamoci quando potremo uscire
6 anni fa
Secondo me fate prima a non incontrare nessuno fino a quando troveranno il vaccino se vi ponete sto problema almeno vi garantite la salute. Fare incontri con mascherina e guanti fatemi passare il termine mi pare una gran boiata e poi comunque ci sarebbe sempre da mantenere la distanza di sicurezza...come fate a scopare telepaticamente?? 😮
» Nell'argomento: Singoli che vanno con noi trav o trans che si ritengono etero
6 anni faPer carità ognuno è libero di pensarla come meglio crede ma non sono per niente d'accordo con te!Quotato da Danytrv,Secondo me è una questione che non si pone.
Credo che ognuno possa definirsi come meglio crede se questo lo fa sentire tranquillo e sicuro.
Molte di noi si travestono, dicono di sentirsi donne e fanno di tutto per sembrarlo ma poi tornano allo loro [...]
6 anni fa
Mi sa che qui ho acceso una seconda pandemia in merito all'argomento dove ho aperto e alla mia curiosità di come potevate pensarla anche voi... 😮 Comunque qualcuno qui nella discussione è andato un tantino fuori binario... Qui non si tratta di psicanalizzare oppure fare l'interrogatorio, quando incontro mi godo il momento semplicemente e senza tanti fronzoli o paranoie... di sicuro non faccio la psicologa a nessuno lasciandomi andare con chi sto in quel momento e sul cazzo che mi si presenta davanti. Ma nel momento in cui mi viene detto prima del fatidico incontro sono etero attivo e poi in diversi casi mi capita che vuoi pure succhiarmi la pisella e ti concedi anche da passivo, sono due le cose o mi prendi per il culo oppure sei falso come una banconota da 2 € !!! Ripeto la coerenza e la trasparenza di chi sei e cosa sei realmente prima o poi sorge alla luce quindi è inutile mentire.. ti scavi una fossa da solo così e per cosa poi?? Solo per apparire ciò che non vorresti essere e perchè non hai le palle di confessarlo! Il sesso è bello perchè va vissuto liberamente senza nascondersi in troppe menate!!! 
6 anni faSi tratta di coerenza e trasparenza specialmente quando ti imponi ciò che non sei...personalmente non ne faccio un dramma figuriamoci volevo solo dei pareri.. ma detesto le finte maschere...kissQuotato da Giadasex,A me non dà fastidio anzi vuol dire che li ispiro quanto una donna se non di più 💋
6 anni faMa nel momento che vuoi pure graziarti della mia pisella non credo che in quel momento sei convinto di stare con una donna altrimenti sei un alieno o che ne so...kissQuotato da Luna-Trav,A me è capitato di incontrare un uomo spostato da molti anni che prima di iniziare le danze ha voluto precisare: "Io sono etero. Se vengo con te è solo perché immagino di sfondare il culo di una troia femmina. Quindi non voglio vedere il tuo caz [...]
6 anni faPure io tengo la mia parte maschile ben nascosta esaltando solo la mia femminilità ma nel momento in cui ti presenti come etero e pure convinto e poi cerchi l'approccio con la mia pisella allora la mia diventa automaticamente una sfida nel farti capire che tanto etero non sei... Non si tratta di etichettatura ma bensì di pura e semplice verità di ciò che sei e in sto caso bisex senza tanto volersi imporre in ciò che vorresti apparire. La testardaggine di alcuni singoli o la cattiva coerenza faccio fatica ad accettarla poi ovviamente pure io mi godo il momento se ne vale la pena. Comunque grazie del tuo parere..kissQuotato da LaSusy,Riguardo ai maschi attratti dalle T* si parla di omosessualità repressa o nascosta. Può darsi che sia così.
Personalmente cerco sempre di pormi nella maniera più femminile possibile e tengo la mia parte maschile fuori dal gioco.
Quindi se lo consi [...]
Non si tratta di regole ma di coerenza e trasparenza...menti a te stesso senza capire in primis cosa sei realmente e ti nascondi in una maschera che non ti appartiene. Il sesso è un gioco libero a 360° senza sfaccettature ma la mente inganna solo te stesso mentendo di ciò che effettivamente non sei oppure credi di essere quindi diventi cenere anche nell'approccio mentale almeno per me..kissQuotato da Fruggy,Esperienza psicologica e sessuologica mi hanno insegnato che non esistono assiomi, regole e teorie.
La mente umana è complessa, la mente "mente", ciò che oggi e rosso domani è bianco senza ragione e/o logica.
Figuriamoci col sesso dove le [...]
6 anni faGrazie che la pensi come me 😊Quotato da laurarusso,Buongiorno hai ragione tu cara un bacio Laura
Pure io tengo la mia parte maschile ben nascosta esaltando solo la mia femminilità ma nel momento in cui ti presenti come etero e pure convinto e poi cerchi l'approccio con la mia pisella allora la mia diventa automaticamente una sfida nel farti capire che tanto etero non sei... Non si tratta di etichettatura ma bensì di pura e semplice verità di ciò che sei e in sto caso bisex senza tanto volersi imporre in ciò che vorresti apparire. La testardaggine di alcuni singoli o la cattiva coerenza faccio fatica ad accettarla poi ovviamente pure io mi godo il momento se ne vale la pena. Comunque grazie del tuo parere..Quotato da LaSusy,Riguardo ai maschi attratti dalle T* si parla di omosessualità repressa o nascosta. Può darsi che sia così.
Personalmente cerco sempre di pormi nella maniera più femminile possibile e tengo la mia parte maschile fuori dal gioco.
Quindi se lo consi [...]
6 anni faGrazie che la pensi come me 😊Quotato da laurarusso,Buongiorno hai ragione tu cara un bacio Laura
6 anni fa
In varie occasioni mi sento dire dai singoli io sono soltanto etero. Ma se ti ritieni tale non vai con trav o trans e per quanto alcune siano veramente femminili nell'immagine o nel portamento sempre il cazzo in mezzo le gambe abbiamo! Quindi a mio modo di vedere la cosa semmai siete bisex ma non di certo etero. Voi come la pensate care sorelline?
» Nell'argomento: Eccitarsi durante la nostra trasformazione e preparazione
8 anni faCiao Eva io la penso proprio come te 🙂 ti ringrazio gentilissima 💋Quotato da Eva83,Quotato da Serena2015,Care amiche sorelline quando vi state preparando per un incontro e cioè depilazione pulizia trucco parrucco ecc... come vi sentite durante la vostra trasformazione...vi eccitate vi bagnate siete nervose siete libidinose e in ansia per farvi cavalcare [...]
io non potrei mai incontrare se non travestita da Eva!!!!la preparazione è per me fondamentale..è la parte che preferisco di più del gioco...e mi eccito solo al pensiero..figurati guardarmi allo specchio mentre mi preparo!!!!!!!!devo essere perfetta per il mio uomo!!!deve sbavare per me!!!!!!!poi il resto passa in secondo piano!!!!anzi..l?eccitazione scende ( per poi tornare) quando il mio uomo mi vede!!!
ps: sei una gran figa!!!complimenti!!!😘😘
» Nell'argomento: cerco monolocale o stanza o altro in affitto per incontri
8 anni fa
Io interessata a Venezia...chi condivide un posto con me??
» Nell'argomento: Eccitarsi durante la nostra trasformazione e preparazione
8 anni facarissimo poi mi mangi tutta lo so 💋Quotato da Zoen,vieni da me enfemmeQuotato da Serena2015,Ecco...mai uscita di casa enfemme...deve essere una cosa unica che mi piacerebbe provare ma i rischi sono tanti ma pazza come sono prima o poi devo provare anche questa avventura 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti