1 anno fa
..... Capita .... TESORO .... Capita
è la nostra prorompente parte femminile che vuole avere la meglio sulla parte maschile ....
è la nostra prorompente parte femminile che vuole avere la meglio sulla parte maschile ....
1 anno fa
Alle volte capita di parlare al femminile , e’ inevitabile che , data la nostra natura , qualche volta si sbaglia
1 anno fa
Capita anche a me talvolta di declinare i verbi o gli aggettivi al femminile, se pur ci stia attenta, poi con una battuta cerco di rimediare 😄
1 anno fa
Sei giovane e bella e lo potresti fare . A proposito dove posso trovare quel camionista?Quotato da eva50,Vogliamo essere donnea purtroppo la maggior parte di noi ricopre quella parte nel caldo di un letto con un bel manzo avvinghiato. Invece vorrei esserlo a passeggio, a fare shopping, a prendere un caffè [...]
1 anno fa
💋 💋 💋 💋Quotato da eva50,grazie dei complimenti il camionista lo trovi su Annunci Mister1000. Sei stupenda un bacioneQuotato da ninetta23,
Sei giovane e bella e lo potresti fare . A proposito dove posso trovare quel camionista?
1 anno fa
Capita anche a me. Devo fare sempre più attenzione, quando parlo, a come mi esprimo. La tendenza ad usare il femminile è sempre più forte
1 anno fa
Basta che non ti scappi con tua moglie/compagna 😊Quotato da eva50,Volevo la vostra opinione a riguardo se è solo un mio caso Oppure Eva sta prendendo il sopravvento su di me.
Capita molte volte di rispondere in maniera ambigua nonostante non lo sia la situazione. L'altro giorno ho risposto ad un collega d [...]
1 anno fa
Purtroppo può succedereQuotato da gynoanaldream,Basta che non ti scappi con tua moglie/compagna 😊Quotato da eva50,Volevo la vostra opinione a riguardo se è solo un mio caso Oppure Eva sta prendendo il sopravvento su di me.
Capita molte volte di rispondere in maniera ambigua nonostante non lo sia la situazione. L'altro giorno ho risposto ad un collega d [...]
1 anno fa
A me è successo...e ho cercato di correggere con una battuta...non so che ha pensato però 😄Quotato da ninetta23,Purtroppo può succedereQuotato da gynoanaldream,
Basta che non ti scappi con tua moglie/compagna 😊
1 anno fa
Non credo che tu stia cambiando sesso, ma forse c'è una parte tra il consapevole ed il subconscio che spinge per venire allo scoperto.Quotato da eva50,
[...] forse sto cambiando sesso oppure voglio uscire allo scoperto bohhh [...]
Piuttosto che reprimere, ti consiglio di carcere di capire...