Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Pinkfemboyish

Il Forum di Annunci69.it
77
Post Scritti
Pinkfemboyish
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pinkfemboyish

» Nell'argomento: Trav in costume da bagno?
3 settimane fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Iscritto: 31.08.2024
Quotato da paulettesissy,
io vado ogni tanto in spiaggia nudista coi costumini succinti di mia moglie, poi mi stendo sul telo e rimango nuda

Fai bene e guardando le tue foto, puoi di certo permettertelo, hai decisamente un fisico invidiabile 😋 💗

» Nell'argomento: Trav in costume da bagno?
3 settimane fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Quotato da Federica_Trav,
Sono tre anni che lo faccio, costume intero dato che ho la silhouette di una mongolfiera.
https://www.flickr.com/photos/51032520@N00/52983697454/
https://www.flickr.com/photos/51032520@N00/52301414356/

https://www.flickr.com/photos/51032520@N00/ [...]

Bellissime foto, i miei più sinceri complimenti...che femmina di classe 👍👏...stai benissimo in foto ed in video...come si suol dire : fai proprio la tua porca figura 🥰😘

3 settimane fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
A me piace indossare la gabbietta e se piatta o invertita ancor meglio che nasconde clitty ancor di più perché mi aiuta a ricordarmi chi sono e qual'e' il mio ruolo, e dunque non amo assolutamente che me lo succhino ma in compenso adoro quando mi leccano o solleticano la fighetta
Modificato dall'autore il 10-05-2026 15:47:32

3 settimane fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Adoro giocare ed i giochi di ruolo sono graditissimi, è stupendo dare sfogo alla fantasia ed alla creatività ed evadere dal solito ruolo obbbligato di tutti i giorni e fingere d'essere qualcun'altra...
Modificato dall'autore il 10-05-2026 15:36:23

3 settimane fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
A chi piace e cosa ne pensate di stare in ginocchio con le mani ammanettate dietro la schiena ed essere alla mercé di un maschio che ti blocca la testa con le mani e ti scopa a suo piacere la bocca ?...logicamente con un maschio di cui ti fidi totalmente...e magari andare oltre facendosi anche scopare la gola ?..a mio parere è una sensazione incredibile ed indescrivibile che ti da, ti senti azzerata, sai di non aver scelta e che l'unica cosa che puoi fare è arrenderti al cazzo e farti fare quello che il maschio di fronte vuole, ed è quello che vuoi, che brami che lui faccia, che abusi di te come più gli aggrada, che ti tratti come un pezzo di carne di cui può farne cio che vuole...ed in quei frangenti, con la bocca completamente piena del suo cazzo, si fa strada una sensazione fortissima, ti senti umiliata ed eccitata nello stesso momento, ed in quegli istanti ti rendi conto d'essere proprio la troia che sai d'essere e che vuoi essere per lui, e lo ringrazi perché è cosi che vuoi sentirti, sbaglio ?.. 🐷 🐷
Modificato dall'autore il 10-05-2026 13:36:46

» Nell'argomento: Gusto di sperma in bocca
2 mesi fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Che voglia.... 🐷 💦 😋
Modificato dall'autore il 19-03-2026 20:50:30

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Quotato da lorenzaboccadoro,
Quotato da Desy79,
Io invece no, non mi interessa anzi se lo fa gli faccio sentire I denti e vedi che gli passa la fantasia.
sottoscrivo e approvo

Idem..sottoscrivo

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Quotato da MARLO81,
A me piace moltissimo... Ovviamente sono sempre super pulito

A chi è che non piace 😄

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Quotato da susy_wc,
Quotato da LetiziaT,
Io Lecco il buchino le palle l’asta tutto!!!
Anche io! Dal buco alle palle e cappella.. piace a tutti sentire la lingua che si infila nel buchino

Concordo pienamente...non tralascio nessun millimetro, lecco tutto e mi piace leccargli il buchino ed infilarci la lingua...slap slap e slurp 😄 😋 🐷

» Nell'argomento: Flat Chastity Cage
2 mesi fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Anch'io ho preso la clip fufu un pò di tempo fa ma quando mi eccito mi scappa, non sta ferma a suo posto, finché ci sta è un bel effetto a vedersi, sembra d'avere una patatina...adoro molto quelle piatte o quelle inverse, sono adorabili e nascondono perfettamente clito, purtroppo rimangono a vista le palline però...ma mi piace come mi stanno, specialmente quella fatta a patatina rosa, l'adoro 🐷 💗
Modificato dall'autore il 08-03-2026 18:09:07

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Salve a tutte, anch'io 60 compiuti lo scorso anno, eh che dire : anche se una fa esercizio e movimento per mantenersi in forma, purtroppo il passare del tempo si nota nel corpo quando ci si riflette inesorabilmente in uno specchio, ed anch'io mi son fatta le stesse domande che ti fai tu...ma come han detto altre sorelline, si fa più che altro per far piacere a noi stesse e se trovi la persona che apprezza ne sei felice e ti da ulteriore stimolo a non mollare, sicuramente fra non molti anni, per quanto mi riguarda, smetterò per non sentirmi ridicola
Modificato dall'autore il 08-03-2026 17:56:09

4 mesi fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Quelle che sento più vicine ed a cui mi ispiro sono :
1) Ella Holliwood
2) Sidney Gray

4 mesi fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Quotato da mikycd,
Quotato da Pinkfemboyish,

Io spero di farne un'altra presto 🐷 😋
golosona 💦😘

Come si diceva : crea dipendenza...e sento già l'astinenza 😄

4 mesi fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Quotato da mikycd,
Io mi son fatta una bella bevuta poc'anzi...mmmmmm....che piacevolissima delizia...mmmmmm 💗 Modificato dall'autore il 05-01-2026 17:33:54 [...]
io spero di farla domani

Io spero di farne un'altra presto 🐷 😋

4 mesi fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Io mi son fatta una bella bevuta poc'anzi...mmmmmm....che piacevolissima delizia...mmmmmm 💗
Modificato dall'autore il 05-01-2026 17:33:54

4 mesi fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Quotato da ElenaStella,
È vero! Il sapore della sborra calda 💦💦💦 in bocca è per me inebriante!!!
Se non avessi timori, mi metterei inginocchiata a bocca aperta pronta a ricevere tanta 💦💦💦💦💦 fino a farmi riempire tutta la bocca e poi ... slurp ... [...]
💗 💗 💗

A chi lo dici tesoro... 😋 💗

4 mesi fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
È più forte di me. Quando comincio un pompino, deve finire con la crema in bocca. Più ce n'è, più provo piacere

Eh già....slurp ! 😋

4 mesi fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Quotato da PaolaTrav84,
È un sapore che una volta provato non ne puoi piu fare a meno, sentirlo sulle labbra e in bocca dà alla testa e ti fa sentire troia e soddisfatta di aver fatto godere un uomo

Concordo, crea dipendenza....una buona e gustosa dipendenza 😋
Modificato dall'autore il 04-01-2026 16:43:51

5 mesi fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Quotato da barbarapassiva2,

Certo, ma con la salute non si scherza...son cose da fare solo con persone super fidate...mi raccomando tesoro non ti far trascinare dalla voglia senza pensare
Tranquilla ....solo quando conoserò bene la persona.......e che mi dia prova che è sana ......io feci esami x altre cose compreso il sangue ..dissi al mio medico di mettrci pure quello ..e sono ok ....non voglio prendermi nulla ..... 😋 😋 😋 Modificato dall'autore il 03-01-2026 18:51:15

Bravissima!! ...son più tranquilla, grazie 💋

5 mesi fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Quotato da barbarapassiva2,
Non mi sono mai fatta venire in bocca usando sempre il preservativo ma la curiosità mi sta venendo ........sia di provare .....che anche farmi farcire ........ovvio è un rischio ......ma chi non risica ...non rosica........... [...]

Certo, ma con la salute non si scherza...son cose da fare solo con persone super fidate...mi raccomando tesoro non ti far trascinare dalla voglia senza pensare

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni