Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Esperienze sul tema clitoride di femmina molto pronunciato

13 interventi
11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 03.05.2025 -
Salve a tutti , una curiosità, in passato ho avuto un’esperienza di letto con una signora alla quale ho succhiato il clitoride che era veramente pronunciato, sembrava un pene piccolo, mai più trovato un coso del genere, magari alcuni di voi hanno avuto questo tipo di esperienza.

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
A me è successo e l'ho scritto da qualche parte di un altro forum. Una signora con un clitoride di circa 2 cm più di una falange praticamente, ho iniziato a leccarglielo con delicatezza e poi a succhiarlo facendole quasi un pompino.
Ha avuto un orgasmo incredibile

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 03.05.2025 -
Anche a me la stessa cosa , addirittura aveva anche squirtato.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
L’ultima donna che ho leccato col clitoride grosso, mi ha sborrato in bocca

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 03.05.2025 -
Chissà se ne ritrovo un’altra con quel cosino, ci metterei ancora più impegno a succhiarla è Stato comunque piacevole anche per me.

11 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 17.03.2007 -
Ormai sono passati 15 anni, ma ancora ricordo la storia avuta con una donna che aveva un clitoride super, lei stessa lo definisce "Mini pene". Una cosa che non ho più avuto la fortuna di trovare, ma che sogno di continuo
Modificato dall'autore il 12-06-2025 18:29:29

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 03.05.2025 -
In effetti attizza molto, va be diamoci da fare nella ricerca , chi si ferma è perduto ah ah

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.01.2011 -
circa 10 anni fa avevo conosciuto una signora con un clitoride di almeno 3 cm. leccandolo e toccandolo nel modo giusto aveva degli orgasmi a ripetizione. Era uno spettacolo ammirarla. Poi si è accasata ed ha abbandonato gli incontri. Peccato la sogno ancora ......

11 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 29.12.2011 -
Fortunati voi,sarebbe un mio desiderio!

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 03.05.2025 -
Dai chi cerca trova, prima o poi … speriamo prima che poi..

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 03.05.2025 -
Dai.. puoi darmi il profilo che la cerco subito, magari mi attizza guardando i loro video

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 03.05.2025 -
Grazie, stasera cerco e nel caso mi….

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 03.05.2025 -
Porco boia , trovata subito , hai ragione, slurp

11 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 13.03.2023 -
Ho incontrato una donna sposata messa bene fisicamente bona mi invita a casa sua il marito poco dopo è andato via lei mi porta in camera sua con una scusa per vedere una cosa che stava in basso io mi abbassai anche lei si abbassò facendomi vedere le mutande bianche non seppi resistere gli misi la mano li è mi accorsi che aveva il clitoride a tiro ci rimasi un po' sorpreso dalla grandezza pensai che cavolo ha li lei si eccito molto ci spogliammo e incuriosito andai dritto con la testa a guardare che cosa era un clito di due centimetri è più glielo presi il bocca lei stramazzava per il piacere che le provocavo poi squirto' è ancora è ancora alla fine me la volevo scopare ma preferì essere inculata è stato bellissimo poi ci siamo visti altre volte dicendomi che il marito non la scopava più è che andava con gli uomini