Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Estate più facilità di incontri? SARETE trasgressivi?

6 interventi
11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Cosa prevedete di fare? MA è poi vero che l'estate risveglia certi desideri oppure la contrario luglio agosto moglie mia non ti conosco?

11 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
D'estate e molto più porco...specie dl mare per me..quando magari ti arriva il maritino fedele dalla moglie che ti dice...dai...facciamo presto che mia moglie m'aspetta...ah...la fedeltà...

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Boccacalorosa,
D'estate e molto più porco...specie dl mare per me..quando magari ti arriva il maritino fedele dalla moglie che ti dice...dai...facciamo presto che mia moglie m'aspetta...ah...la fedeltà... [...]
Tipico ... Hanno i piedi in due staffe ma se ci pensiamo nessuno è perfetto.
Per me la estate è la stagione della trasgressione in cui ci si spoglia e si mostra il proprio corpo, sto spesso nudo o dovrei dire nudA dato il mio ruolo ehehe , non sempre trovo quello che cerco anche perchè forse intimorisco o non piaccio chissà...

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 03.05.2025 -
Sicuramente trasgressivo e disponibile, vedremo cosa rimane nella rete……

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Un tempo l'estate era davvero molto favorevole agli incontri; il marito con la moglie al mare che ti ospitava di luglio ed agosto in casa era un classico ma oggi trovare un ospitale è diventata un'impresa e per me, come ho scritto più volte, la colpa è della maggiore diffidenza dovuta alla grande diffusione di telefonini e social.
Comunque vedo nell'apposita sezione che i luoghi di incontro più favorevoli in estate sono nelle zone costiere, soprattutto in Toscana

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.07.2024 -
Ciao secondo voi le saune d’estate sono frequentate?

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
oggi ero sul mare, mare du scoglio della ns
toscana, uomini ben dotati, coppiette gay, una ragazza sola ovviamente anche lei nuda e due amiche al principio una in bikini e l' altra in topless, poi si sono adeguate la mora nuda era uno spettacolo due capezzoli bruniti e una fica nera pelosa mamma mia! Non riuscivo a toglierli gli occhi di dosso