11 mesi fa
Cosa prevedete di fare? MA è poi vero che l'estate risveglia certi desideri oppure la contrario luglio agosto moglie mia non ti conosco?
11 mesi fa
D'estate e molto più porco...specie dl mare per me..quando magari ti arriva il maritino fedele dalla moglie che ti dice...dai...facciamo presto che mia moglie m'aspetta...ah...la fedeltà...
11 mesi fa
Tipico ... Hanno i piedi in due staffe ma se ci pensiamo nessuno è perfetto.Quotato da Boccacalorosa,D'estate e molto più porco...specie dl mare per me..quando magari ti arriva il maritino fedele dalla moglie che ti dice...dai...facciamo presto che mia moglie m'aspetta...ah...la fedeltà... [...]
Per me la estate è la stagione della trasgressione in cui ci si spoglia e si mostra il proprio corpo, sto spesso nudo o dovrei dire nudA dato il mio ruolo ehehe , non sempre trovo quello che cerco anche perchè forse intimorisco o non piaccio chissà...
11 mesi fa
Sicuramente trasgressivo e disponibile, vedremo cosa rimane nella rete……
11 mesi fa
Un tempo l'estate era davvero molto favorevole agli incontri; il marito con la moglie al mare che ti ospitava di luglio ed agosto in casa era un classico ma oggi trovare un ospitale è diventata un'impresa e per me, come ho scritto più volte, la colpa è della maggiore diffidenza dovuta alla grande diffusione di telefonini e social.
Comunque vedo nell'apposita sezione che i luoghi di incontro più favorevoli in estate sono nelle zone costiere, soprattutto in Toscana
Comunque vedo nell'apposita sezione che i luoghi di incontro più favorevoli in estate sono nelle zone costiere, soprattutto in Toscana
11 mesi fa
Ciao secondo voi le saune d’estate sono frequentate?
11 mesi fa
oggi ero sul mare, mare du scoglio della ns
toscana, uomini ben dotati, coppiette gay, una ragazza sola ovviamente anche lei nuda e due amiche al principio una in bikini e l' altra in topless, poi si sono adeguate la mora nuda era uno spettacolo due capezzoli bruniti e una fica nera pelosa mamma mia! Non riuscivo a toglierli gli occhi di dosso
toscana, uomini ben dotati, coppiette gay, una ragazza sola ovviamente anche lei nuda e due amiche al principio una in bikini e l' altra in topless, poi si sono adeguate la mora nuda era uno spettacolo due capezzoli bruniti e una fica nera pelosa mamma mia! Non riuscivo a toglierli gli occhi di dosso