Tutti i Post di Stretto67
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Stretto67
» Nell'argomento: Ammucchiata tra maschi

Anche io parteciperei volentieri
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?

Nessuno… non ho trovato ancora un ospitale, attivo e normodotato
» Nell'argomento: Maturi normodotati non li cerca nessuno

Quotato da MaritinoAnnoiato,Salve, possibile mai che cercano solo stalloni max 50enni sventraculi e mai maturi normodotati maturi che sappiano dare, oltre che a ricevere passione e godimento ?
Io cerco normodotati over 50 e ospitali
» Nell'argomento: Quando vi inculano vi aprite il culo da soli o lasciate fare all’attivo?

Se non me lo apre lui, devo farlo io, altrimenti non entra.. però quando me lo apre e mi sculaccia , si allarga subito
Modificato dall'autore il 01-07-2025 10:18:55
» Nell'argomento: Spogliatoi nelle palestre

Farmi inculare in palestra sotto la doccia e il mio sogno
» Nell'argomento: Ma voi sposati ogni quando lo prendete in bocca o nel culo?

interessante.. mi piacerebbe provareQuotato da Votantonio,Comunque la bocca ed il culo maschili sono la mia passione e con il lavoro che faccio riesco a liberarmi abbastanza anzi posso ricevere in un posto all'aperto riservato da me.... Se qualcuno vuole! [...]
Modificato dall'autore il 20-06-2025 17:53:12
» Nell'argomento: Quelli che chiedono l'amicizia invece di scrivere

Vabbè ? ma qualcuno di voi che ha il cazzo piccolo e mi apre il buchino si fa avanti, con amicizia o con messaggio e lo stesso ..
Modificato dall'autore il 20-06-2025 17:38:00

Quotato da WildeRM,perché non inviti anche me quando incontri il tuo amico... Due cazzi Is meglio che One.Quotato da Papero60,Io ho un amico fisso conosciuto da poco,e un mesetto fa sono riuscito finalmente a farmi rompere il sederino,prima solo pompini ora che l ho assaggiato non posso più a farne a meno.(è proprio vero il cazzo è come una droga,una volta assaggiato non pu [...]
Potresti intanto aprire il mio ..?
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?

Chi ma fa assaggiare la sua?
» Nell'argomento: Estate più facilità di incontri? SARETE trasgressivi?

Ciao secondo voi le saune d’estate sono frequentate?

Quotato da Free_Cock,Quotato da Stretto67,tu hai il cazzo della giusta misura ..
Basta trovare il culetto della giusta apertura
Me lo apri tu ?
» Nell'argomento: A chi piace guardare uno che sborra

Mi piacerebbe farmi sborrare sul petto

Il problema è trovare i cazzi da prendere, voi dove li cercate?
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo

A pecora o in piedi, voglio sentire la pancia sul culo e le sculacciate

tu hai il cazzo della giusta misura ..Quotato da Free_Cock,Si lato B spettacolare
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo

Sono sposato, non mi piacciono gli uomini, mi piacciono le donne … ma mi piace il cazzo..!
Mi piace il suo sapore (anche se non ho mai assaggiato la sborra per paura delle malattie) mi piace prenderlo in mano..
qualche volta sono andato in sauna e prendere due cazzi in mano davanti a tutti mi eccita da morire…
Poche volte sono riuscito a farmi inculare, quando ci sono arrivato mi è piaciuto molto se non è troppo largo e se non è troppo lungo… ecco sul lungo vorrei un consiglio, quando arriva in fondo mi da fastidio come se toccasse qualcosa, non lo sopporto..
Mi piace il suo sapore (anche se non ho mai assaggiato la sborra per paura delle malattie) mi piace prenderlo in mano..
qualche volta sono andato in sauna e prendere due cazzi in mano davanti a tutti mi eccita da morire…
Poche volte sono riuscito a farmi inculare, quando ci sono arrivato mi è piaciuto molto se non è troppo largo e se non è troppo lungo… ecco sul lungo vorrei un consiglio, quando arriva in fondo mi da fastidio come se toccasse qualcosa, non lo sopporto..
» Nell'argomento: Lo schiaffo sul culo…

La sculacciata apre il buchino, serve per farlo entrare e per fartelo allargare mentre te lo ficcano dentro … a senza sculacciata non riesci a penetrarmi..