1 anno fa
+1Quotato da Lorisss69,VI CHIEDO IN GINOCCHIO UN FAVORE ENORME 😠
😤... passate ore a scegliere il completino che avvolga le vostre forme valorizzandole, quelli che vi fanno sentire attraenti, sensuali, ARRAPANTI e poi.... 😳
Fate le foto dei vos [...]
1 anno fa
AAAAAAHHHH finalmente! era ora che qualcuno prendesse il coraggio a due mani e puntasse il dito! concordo & sottoscrivoQuotato da Lorisss69,VI CHIEDO IN GINOCCHIO UN FAVORE ENORME 😠
😤... passate ore a scegliere il completino che avvolga le vostre forme valorizzandole, quelli che vi fanno sentire attraenti, sensuali, ARRAPANTI e poi.... 😳
Aggiungo: slip neri semitrasparenti UCCISI da etichetta bianchissima, almeno fossero a tono, normale che poi venga voglia di strapparle 😳
1 anno fa
Non sei così giovane da non poter ricordare che quando partirono i primi social e, diciamo così, iniziò la sfida Facebook vs Google, il primo lanciò per primo i "like" e quindi Google dovendo fornire lo stesso servizio ma non potendo copiarlo utilizzò l'icona "+1".Quotato da Lorisss69,Con questa risposta ho un dubbio... +1 significa che avete comprato un nuovo completino senza togliere l'etichetta... ? oppure che avete vinto il Premio per essere stati i primi a toglierle ???Quotato da cpcuriosait,
+1
Si usa ancora oggi in forum spartani, per indicare "sono d'accordo" con una proposta postata.
In questo senso è stato qui da me utilizzato 🙂
Modificato dall'autore il 09-10-2024 19:02:39
1 anno fa
meglio tagliarle con una forbice,io le ho tirate e si è bucato il perizoma,praticamente ora è da buttare 😄
1 anno fa
Io mi offro come aiuto alle sig.re che vogliono "dare un taglio" alle loro etichette..Quotato da Lorisss69,Ma allora 2 GRAZIE... Perché oltre ad avermi spiegato una cosa che Sinceramente non sapevo ( forse perché non seguivo i social all'inizio)... Ho acquisito un divulgatore di questo appello... Presto farò una campagna di acquisto di forbici pe [...]
1 anno fa
tutto vero ciò che si scrive a riguardo dell etichetta..ma alla fine quello si tratta di un dettaglio l importante è ammirare ciò che contengono questi completini
1 anno fa
X dire siamo alle porte del Reciclo/Riutilizzo... Quindi no non posso togliere l etichetta sarebbe incedibile poi i i i i 😇
Modificato dall'autore il 10-10-2024 22:50:34
1 anno fa
EtichettaToro Roma1 Via Nomentana angolo Monte Sacro in 3 minuti...Quotato da Lorisss69][quote=MrMellors,"EtichettaToro Roma1"
1 anno fa
Sarebbe un passo avanti se gli uomini si togliessero i calzini! Sai quanti profili scartati perché nelle foto lui ha i calzini?Quotato da Lorisss69,VI CHIEDO IN GINOCCHIO UN FAVORE ENORME 😠