Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Etichette dei Completini da Rimuovere

9 interventi
1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Lorisss69,
VI CHIEDO IN GINOCCHIO UN FAVORE ENORME 😠
😤... passate ore a scegliere il completino che avvolga le vostre forme valorizzandole, quelli che vi fanno sentire attraenti, sensuali, ARRAPANTI e poi.... 😳
Fate le foto dei vos [...]
+1

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.11.2016 -
Quotato da Lorisss69,
😤... passate ore a scegliere il completino che avvolga le vostre forme valorizzandole, quelli che vi fanno sentire attraenti, sensuali, ARRAPANTI e poi.... 😳
AAAAAAHHHH finalmente! era ora che qualcuno prendesse il coraggio a due mani e puntasse il dito! concordo & sottoscrivo
Aggiungo: slip neri semitrasparenti UCCISI da etichetta bianchissima, almeno fossero a tono, normale che poi venga voglia di strapparle 😳

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Lorisss69,
Quotato da cpcuriosait,

+1
Con questa risposta ho un dubbio... +1 significa che avete comprato un nuovo completino senza togliere l'etichetta... ? oppure che avete vinto il Premio per essere stati i primi a toglierle ???
Non sei così giovane da non poter ricordare che quando partirono i primi social e, diciamo così, iniziò la sfida Facebook vs Google, il primo lanciò per primo i "like" e quindi Google dovendo fornire lo stesso servizio ma non potendo copiarlo utilizzò l'icona "+1".

Si usa ancora oggi in forum spartani, per indicare "sono d'accordo" con una proposta postata.

In questo senso è stato qui da me utilizzato 🙂
Modificato dall'autore il 09-10-2024 19:02:39

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
meglio tagliarle con una forbice,io le ho tirate e si è bucato il perizoma,praticamente ora è da buttare 😄

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Lorisss69,
Ma allora 2 GRAZIE... Perché oltre ad avermi spiegato una cosa che Sinceramente non sapevo ( forse perché non seguivo i social all'inizio)... Ho acquisito un divulgatore di questo appello... Presto farò una campagna di acquisto di forbici pe [...]
Io mi offro come aiuto alle sig.re che vogliono "dare un taglio" alle loro etichette..

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 27.07.2019 -
tutto vero ciò che si scrive a riguardo dell etichetta..ma alla fine quello si tratta di un dettaglio l importante è ammirare ciò che contengono questi completini

1 anno fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
X dire siamo alle porte del Reciclo/Riutilizzo... Quindi no non posso togliere l etichetta sarebbe incedibile poi i i i i 😇
Modificato dall'autore il 10-10-2024 22:50:34

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Lorisss69][quote=MrMellors,
"EtichettaToro Roma1"
EtichettaToro Roma1 Via Nomentana angolo Monte Sacro in 3 minuti...

1 anno fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 26.06.2023 -
Quotato da Lorisss69,
Sarebbe un passo avanti se gli uomini si togliessero i calzini! Sai quanti profili scartati perché nelle foto lui ha i calzini?