Fantasia bagni pubblici

16 interventi
8 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 13.07.2014 -
Una fantasia che abbiamo ultimamente e quella di farlo nei bagni dei maschi dell autogrill, c è qualche coppia che ha la nostra stessa fantasia?
E c'è qualche coppia che l'ha fatto? E se l avete fatto ci raccontate la vostra esperienza?

8 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 13.07.2014 -
Quotato da venerebx74,
Quotato da sexy-curvy,
Una fantasia che abbiamo ultimamente e quella di farlo nei bagni dei maschi dell autogrill, c è qualche coppia che ha la nostra stessa fantasia?
E c'è qualche coppia che l'ha fatto? E se l avete fatto ci raccontate la vostra esper [...]
wow!!!Se un giorno avessi gli ormoni che ballano il samba e l'eccitazione al massimo del suo apice mi basterebbe entrare in un bagno dell'autogrill e automaticamente mi passerebbe qualsiasi voglia all'istante!!!! Lamia voglia bagnata si asciugherebbe come una piccola pozza d'acqua sotto il sole del deserto 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄!!!!
Dici questo per il fatto dell igiene o per gli odori?
Ognuno credo abbia le sue fantasie, magari come dici tu una volta entrata nel bagno degli uomini anch'io cambierò idea, ma resta pur sempre una mia fantasia.

8 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 13.07.2014 -
Quotato da tanox,
Diciamo 1 esperienza simile l abbiamo provata. Di notte. Qualche anno fa zona Piacenza, siam entrati nei bagni..qualche foto Hot. .ed eccitati abbiamo concluso fuori imboscati nel cespuglio accanto alla uscita...qualche camionista avrà visto dal parc [...]
Ecco perché siamo tutti diversi, cmq voi vi siete eccitati a differenza di venere che si asciugherebbe come una piccola pozza d'acqua nel deserto 😄 😄 😄
Cmq se avete ancora le foto di quel ricordo potete postarle qui

8 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 13.07.2014 -
Quotato da venerebx74,
le fantasie sono il sale della vita

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 04.09.2013 -
Fatto con coppia conosciuta su un sito simile ad A69....
Ci siamo incontrati in autogrill e dopo un po di esibizionismo ai tavolini la lei è scesa nei bagni che stavano al piano sotto e con lo sguardo mi ha invitato a seguirla....
Il resto lo lascio immaginare a voi.... ESPERIENZA FANTASTICA e purtroppo mai più ripetuta!!!
Purtroppo c'è troppa provocazione e pochi fatti - ultimamente!!!

8 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 13.07.2014 -
[quote=desertrose]Ciao, è una fantasia che ci ha sempre intrigato, qualche volta entrando in un Autogrill sulla Mi/Va abbiamo cercato di creare la situazione ma non riuscendoci ...... sarebbe veramente bello riuscirci.
[...] [/quote
Dai vediamo chi la realizza prima 😋 😋

7 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da sexy-curvy][quote=desertrose,
Ciao, è una fantasia che ci ha sempre intrigato, qualche volta entrando in un Autogrill sulla Mi/Va abbiamo cercato di creare la situazione ma non riuscendoci ...... sarebbe veramente bello riuscirci.
[...] [/quote
Dai vediamo chi la realizza prima 😋 😋
quando viaggiamo la mia compagna veste rigorosamente sexy proprio per cercare di trovare qualche situazione sexy ed eccitante. ci fermiamo spesso anche nelle aree di sosta . mai trovato una coppia nostra simile. i maschi "se la mangiano con gli occhi" e con alcuni singoli giusti abbiamo giocato nelle aree di sosta ma con una coppia mai. anche se viaggiamo in treno lei veste sempre molto sexy.una volta un addetto delle pulizie , sull'alta velocita' , ha perso 30 minuti a pulire il sediolino di fronte alla mia compagna per guardare la "patatina" che lei mostrava senza le mutandine(non le porta mai)

7 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da bynight,
gli autogrill o le aree di sosta hanno quel requisito che io considero fondamentale (... non solo io, a quanto vedo): lì ti senti del tutto anonima e lontana da casa. Il gioco di essere vestita parecchio "spinta" e fare la pipì dietro qualc [...]
specialmente se è una pipi molto lunga e sei vestita molto sexy 🐷
quanto vorremmo trovare una coppia con le stesse nostre passioni durante i nostri viaggi in autostrada.
un sogno organizzare un viaggio con altra coppia e con 2 donne cosi'

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2017 -
Io e la mia amica lo abbiamo fatto spesso in un bagno pubblico al centro di Carpi, entrati nel bagno andicapati, x le dimensioni maggiori, abbiamo scoperto più di una volta addirittura abbassando lo specchio x vederci meglio. Bella esperienza 💋

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Bagni pubblici mai ma in quello di un ristorante si due volte una con un cameriere ed un ‘altra con un signore di un tavolo vicino e penso che la moglie se ne fosse anche accorta

4 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Io l'ho fatto nei bagni e lo trovo terribilmente eccitante come pure mio marito al pensiero che altri possano scoprire quanto è cornuto, quello più eccitante è il bagno che generalmente viene riservato ai camionisti negli autogrill, dove ci sono le docce 😋

4 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 17.05.2009 -
Ciao a tutti noi lo abbiamo fatto nei bagni "wc disabili" del centro commerciale una goduria molto eccitante

4 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 04.08.2019 -
La mia ex moglie amava particolarmente queste situazione estreme. Una volta in un bagno dell'autogrill ha finto di sbagliare ed è entrata in quello degli uomini. È uscita subito ma diversi camionisti l'hanno seguita e nel parcheggio (era di notte) se la sono trombato in 6.

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da rogerbravo,
La mia ex moglie amava particolarmente queste situazione estreme. Una volta in un bagno dell'autogrill ha finto di sbagliare ed è entrata in quello degli uomini. È uscita subito ma diversi camionisti l'hanno seguita e nel parcheggio [...]
Esiste la Fatina dei camionisti.
Pier

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.08.2008 -
Provato tanti anni fa nei bagni della stazione di Cuneo con una ragazza conosciuta 1 ora prima... sensazione irripetibile tra l'inusualità del posto e l'eccitazione di una femmina inesplorata...
Fantastico...
Viva gli Alpini sèmper!

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 24.02.2019 -
Anch'io ho la stessa fantasia: tre anni fa, io e la mia compagna ci siamo fermati ad un autogrill: lei indossava una maglietta bianca senza reggiseno che esaltava la forma e i suoi capezzoli. L'ho portata in bagno e senza preavviso siamo entrati in quello dei maschi dove mi ha fatto un bellissimo pompino. Usciti abbiamo incontrato due uomini che entravano e la cosa mi ha eccitato. Ma la cosa più eccitante è stato farle fare l'ordinazione alla cassa dove c'era il ragazzo che non faceva altro che guardarle la maglietta 🐷

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 07.08.2017 -
È una delle nostre fantasie, io che entro nei bagni degli uomini e appoggiata ai lavandini offro i miei buchini a chi li desidera.
Abbiamo provato una notte, credo fosse l'area di servizio di Cavenago, ma prima è arrivata una guardia notturna, poi un papà col bambino... Abbiamo desistito... prima o poi ci riproveremo...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Fantasia bagni pubblici

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni